Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquista pagina del Corriere annunciare il funerale del figlio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquista pagina del Corriere annunciare il funerale del figlio

azz sabato sera al mio paese

Copio dal post sotto di Virgo la foto...

MERONE - Il drammatico schianto in cui ha perso la vita un quarantenne milanesedi Fabrizio Cusa

MILANO - Ha acquistato una pagina intera a colori del Corriere della Sera (guarda) per annunciare il funerale del figlio, morto a 44 anni in un incidente stradale. Una grande foto al centro e un messaggio: «Hola Davide. Il mio angelo per sempre, papà». Segue l'annuncio per gli amici: «Per l'ultimo saluto a Davide ci troviamo domani, 21 gennaio, a Milano, cimitero di Lambrate, Sala multifunzioni dalle ore 9 alle 10.15». La pagina è gioiosa, a colori, con tante foto della vita avventurosa di Davide: con il parapendio, sulla mountain bike, su una moto a tre ruote e persino su un veicolo a vela.
    Impossibile rimanere indifferenti davanti a una pagina come questa. L'iniziativa è del noto impresario e manager musicale Enrico Rovelli, fondatore di Radio Music (progenitrice di Radio DeeJay) e in seguito di celebri locali milanesi come il Rolling Stone, il City Square e l’Alcatraz. Enrico Rovelli ha organizzato in Italia concerti di Bruce Springsteen, Bob Dylan, Queen, Police, Clash e U2, ed è stato manager di artisti come Patty Pravo e Vasco Rossi (dal 1983 al 1997). Aveva già perso un altro figlio, Billy, nel 1997.
    Il figlio Davide, imprenditore, è morto sabato notte in un incidente stradale verificatosi nei pressi di Merone (Co). Davide aveva trascorso la serata in un locale vicino a Erba, il noto «American Road». Alla guida della sua macchina sportiva, una Dodge Viper, all'altezza di un incrocio è uscito di strada, andando a sbattere contro un palo della luce nell'aiuola spartitraffico. Ha riportato un gravissimo trauma toracico-addominale ed è morto durante il trasporto in ospedale. In rete già si moltiplicano i messaggi di solidarietà, per esempio sul sito di Rockol e su un sito dedicato ai necrologi.
    Last edited by TuonoBlack; 20-01-10, 16:18.

• Font Size
    spiace come la morte di ogni altro essere umano...ma schiantarsi fuori strada con una Viper...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      spiace come la morte di ogni altro essere umano...ma schiantarsi fuori strada con una Viper...
      Ti prego dimmi che ho capito male il tuo topic ... cosa c'entra la Viper ?

Mi dispiace per quel ragazzo ... pace all'anima sua .

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        azz sabato sera al mio paese

MERONE - Il drammatico schianto in cui ha perso la vita un quarantenne milanesedi Fabrizio Cusa

MILANO - Ha acquistato una pagina intera a colori del Corriere della Sera (guarda) per annunciare il funerale del figlio, morto a 44 anni in un incidente stradale. Una grande foto al centro e un messaggio: ?Hola Davide. Il mio angelo per sempre, pap??. Segue l'annuncio per gli amici: ?Per l'ultimo saluto a Davide ci troviamo domani, 21 gennaio, a Milano, cimitero di Lambrate, Sala multifunzioni dalle ore 9 alle 10.15?. La pagina ? gioiosa, a colori, con tante foto della vita avventurosa di Davide: con il parapendio, sulla mountain bike, su una moto a tre ruote e persino su un veicolo a vela.
        Impossibile rimanere indifferenti davanti a una pagina come questa. L'iniziativa ? del noto impresario e manager musicale Enrico Rovelli, fondatore di Radio Music (progenitrice di Radio DeeJay) e in seguito di celebri locali milanesi come il Rolling Stone, il City Square e l?Alcatraz. Enrico Rovelli ha organizzato in Italia concerti di Bruce Springsteen, Bob Dylan, Queen, Police, Clash e U2, ed ? stato manager di artisti come Patty Pravo e Vasco Rossi (dal 1983 al 1997). Aveva gi? perso un altro figlio, Billy, nel 1997.
        Il figlio Davide, imprenditore, ? morto sabato notte in un incidente stradale verificatosi nei pressi di Merone (Co). Davide aveva trascorso la serata in un locale vicino a Erba, il noto ?American Road?. Alla guida della sua macchina sportiva, una Dodge Viper, all'altezza di un incrocio ? uscito di strada, andando a sbattere contro un palo della luce nell'aiuola spartitraffico. Ha riportato un gravissimo trauma toracico-addominale ed ? morto durante il trasporto in ospedale. In rete gi? si moltiplicano i messaggi di solidariet?, per esempio sul sito di Rockol e su un sito dedicato ai necrologi.
        Il Corriere della Sera ? di ?per s? il necrologio dell'obbiettivit? su carta stampata...quindi va bene giusto per ospitare altri necrologi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ti prego dimmi che ho capito male il tuo topic ... cosa c'entra la Viper ?

Mi dispiace per quel ragazzo ... pace all'anima sua .
          non so se tu abbia capito male il mio post,non intendevo dire che il fatto di avere una Viper diminuisca ovviamente il dispiacere da parte mia per la morte di un ragazzo come me o come tanti altri...però a leggere l'articolo

PS: ho appena visto il video...guardalo Lè... sicuramente andava a 50km/h...
          Last edited by terremoto; 20-01-10, 14:21.

Comment

• Font Size
            ...a leggere l'articolo e a vedere le immagini pare che proprio pianino non andasse... e nn parlo per l'assenza del tetto sicuramente tagliato via dai VVFF ma per la deformazione del pianale della macchina...

...e cmq è sempre brutto leggere di qualcuno che se ne và...

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              non so se tu abbia capito male il mio post,non intendevo dire che il fatto di avere una Viper diminuisca ovviamente il dispiacere da parte mia per la morte di un ragazzo come me o come tanti altri...per? a leggere l'articolo

PS: ho appena visto il video...guardalo L?... sicuramente andava a 50km/h...
              Ah ok ... ? come per ogni motociclista in pratica (anzi prestazionalmente una Viper ? molto inferiore ad un R1) .

Spiace ... un altro che ha pagato a caro prezzo una sgasata .

(volevo precisare perch? ho un'ottima opinione di te in base a quel che ti vedo scrivere e mi sarebbe spiaciuto intaccare tale opinione)

Comment

• Font Size
                porello.....

Comment

• Font Size
                  povero ragazzo..

Comment

• Font Size
                    povero ora ho chiamato mia moglie che mi ha spiegato dove di preciso...

sarà a meno di 2 km dal locale in cui aveva passato la serata.... dopo un curvone a destra in una strada a due corsie con new jersey... dopo il curvone ed a metà rettilineo c'è l'uscita ed il palo della luce dell'illuminazione in mezzo ad una prateria....

al centro il lampione lui arrivava da nord
                    Last edited by TuonoBlack; 20-01-10, 14:47.

Comment

• Font Size
                      ...ammazza Che Sfiga!

Comment

• Font Size
                        Condoglianze, ho letto sul giornale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          povero ora ho chiamato mia moglie che mi ha spiegato dove di preciso...

sar? a meno di 2 km dal locale in cui aveva passato la serata.... dopo un curvone a destra in una strada a due corsie con new jersey... dopo il curvone ed a met? rettilineo c'? l'uscita ed il palo della luce dell'illuminazione in mezzo ad una prateria....

al centro il lampione lui arrivava da nord
                          Tra l'altro ci sono pure i velox li cosi

Comment

• Font Size
                            il punto ? un altro: quel genitore ha dimostrato ancora una volta in questo modo tutto l'amore che lo lega al figlio. Un gesto bellissimo e commovente.

Comment

• Font Size
                              Veramente toccante

Comment

X
                              Working...
                              X