Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Grillo ormai ? come i 2? di carta
    ehehehheehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      o mamma...
      Vale per tutti i ricchi no?
      Qui nella zona chi sta bene davvero NON ha pagato le tasse tra i '70 e i '90...
      quindi magari tutti i ricchi lo sono diventati illegalmente.chiss?...

se ti riferisci all'evasione fiscale...beh ci pu? star dentro che magari Grillo faccia un po' di nero...MA lui NON mi governa n? MI CHIEDE sacrifici per supportare il suo stile di vita.

I politici s?.
      Gabel non ti facevo cosi ingenuo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        gi? forse ? meglio chiuderla qui, andremmo avanti per ore..
        Anche per giorni , mesi , anni ... ma siccome ? giusto che ognuno abbia le proprie vedute bisogna rispettarci reciprocamente

Io ritengo che ne il mio ne il tuo punto di vista sia sbagliato nonostante siano agli antipodi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          alb?

sei un caxxone e un comunista demmerda
          ora apro un topic perch? mi hai offeso, poi chiamo veronesi e gli chiedo il num del suo avvocato per querelarti per diffamazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Anche per giorni , mesi , anni ... ma siccome ? giusto che ognuno abbia le proprie vedute bisogna rispettarci reciprocamente

Io ritengo che ne il mio ne il tuo punto di vista sia sbagliato nonostante siano agli antipodi
            io rispetto il tuo ma non riesco ad approvarlo in alcun modo.

Comment

• Font Size
              tu cosa ne pensi, giuseppe, della questione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Gabel non ti facevo cosi ingenuo
                non ? vero, tu mi facevi gi? cos? ingenuo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  che il suo comportamento faccia presa, che ? famoso per questo ecc ecc..non toglie che sia penalmente rilevante e perseguibile...

quindi ripeto

secondo voi, ? giusto che lui offenda cos?????
                  Se ci sia qualcosa di penalmente rilevante penso lo valuteranno i giudici: probabilmente lui ha molte questioni davanti ai giudici, e suppongo sia pronto a pagare.

Dal punto di vista sociale, invece, pure se in modo becero, lui ? una voce fuori dal coro che pu? essere quantomeno da ascoltare.

I giornalisti cosiddetti di denuncia, o quelli politici, sono sempre legati a un carro, mentre Grillo perlomeno spara a zero contro tutti, senza legami.

Per esempio a me piace il Cossiga di ora: certo non usa il linguaggio di Grillo, ma dice delle cose micidialissime, senza guardare davvero in faccia a nessuno.

Peccato che Cossiga lo fanno parlare poco, perch? lui ora parla senza limiti, e seguendo lui si caapisce tantissimo della politica italiana.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    io rispetto il tuo ma non riesco ad approvarlo in alcun modo.
                    Idem ovviamente . Nemmeno io riesco neppure a concepirlo il tuo per? lo rispetto .

ora torniamo in topic dai

Comment

• Font Size
                      o mamma...
                      Vale per tutti i ricchi no?
                      Qui nella zona chi sta bene davvero NON ha pagato le tasse tra i '70 e i '90...
                      quindi magari tutti i ricchi lo sono diventati illegalmente.chiss?...

se ti riferisci all'evasione fiscale...beh ci pu? star dentro che magari Grillo faccia un po' di nero...MA lui NON mi governa n? MI CHIEDE sacrifici per supportare il suo stile di vita.

I politici s?.
                      giustissimo gabel..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        tu cosa ne pensi, giuseppe, della questione?

penso che grillo sia solo la versione europea di quei personaggi che negli usa che fanno proselitismo(sfruttando di solito la religione) raccogliendo i soldi dei gonzi che ci credono

E' un furbo di tre cotte che sfrutta l'odio politico per far soldi

tipo quello che fa Di Pietro con i rimborsi elettorali

per dirti, a gabel gli ho smascherato tutte le balle che c'erano dietro la biowashball che Grillo tanto pubblicizzava

potete chiudere

Comment

• Font Size
                          penso che grillo sia solo la versione europea di quei personaggi che negli usa che fanno proselitismo(sfruttando di solito la religione) raccogliendo i soldi dei gonzi che ci credono

per dirti, a gabel gli ho smascherato tutte le balle che c'erano dietro la biowashball che Grillo tanto pubblicizzava

potete chiudere
                          s? Giuseppe...la biowashball non funziona...ma da 2 anni abbiamo dimezzato la spesa del detersivo a casa...ne bastava la met? alla fine...
                          quindi meglio essere preso per il culo e poi risparmiare che essere preso per il culo dalle case produttrici di detersivi e spendere il doppio.

e comunque...

Grillo, non ha obblighi di moralit?...
                          pu? anche fottere capre mentre si autosodomizza con un crocefisso davantio ad una scolaresca fatto sta che Grillo NON lede il mio portafogli. La Casta s?.

Comment

• Font Size

potete chiudere
                            Fatti non parole...
                            Vediamo, dai...che ci ha fatto (CHE NON POTESSE FARE) ?

Comment

• Font Size
                              sì Giuseppe...la biowashball non funziona...ma da 2 anni abbiamo dimezzato la spesa del detersivo a casa...ne bastava la metà alla fine...
                              quindi meglio essere preso per il culo e poi risparmiare che essere preso per il culo dalle case produttrici di detersivi e spendere il doppio.
                              e tu hai bisogno di essere preso per il culo per risparmiare?

può anche fottere capre mentre si autosodomizza con un crocefisso davantio ad una scolaresca fatto sta che Grillo NON lede il mio portafogli. La Casta sì.
                              orcozzio!!!!

Fatti non parole...
                              Vediamo, dai...che ci ha fatto (CHE NON POTESSE FARE) ?

ci ha fatto i kazzi suoi e difatti Barbato al congresso che si terrà a febbraio presenterà una mozione contro di pietro basata soprattutto sulla gestione dei soldi poco chiara e tenterà la scalata alla segreteria

ma chè sei grillino?
                              Last edited by giuseppe_d; 20-01-10, 14:47.

Comment

• Font Size
                                mi chiedo se chi ha scritto l'articolo abbia mai visto uno spettacolo di Grillo...

ok, è vero che è molto volgare ed ogni tanto esagera, ma in ogni caso è un comico e alla fine dei conti deve far ridere.

Sono andato a vederlo due/tre volte nel giro degli ultimi 10 anni, l'ultima volta circa 2 anni fa... Posso dire che ha sempre sparato su tutte le parti politiche e anche pesantemente sulla sinistra, nel suo pubblico c'è gente sia di destra che di sinistra (ne sono testimone), solo di recente ha stretto una sorta di percorso comune con l'IDV e forse ha cambiato un po il tiro, ma da come lo ricordo io la politicizzazione non è così esasperata nei suoi spettacoli...

Riguardo la diffamazione e l'ingiuria presunte, penso che se si riportano i fatti in maniera colorita, o se vogliamo, li si riportano omettendo alcuni particolari perchè Grillo è un po di parte e non nasconde il suo pensiero, non sussiste nessun reato, sbaglio? Il problema ci sarebbe se Grillo raccontasse frottole inventate di sana pianta, ma a quel punto penso l'avrebbero già perseguito nelle dovute sedi...

D'altra parte siamo così ingenui da pensare che se ci fossero stati gli estremi per denunce, le persone offese avrebbero lasciato correre? per piacere, non insultiamoci da soli

Comment

X
                                Working...