Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Posto mamma...
Vale per tutti i ricchi no?
Qui nella zona chi sta bene davvero NON ha pagato le tasse tra i '70 e i '90...
quindi magari tutti i ricchi lo sono diventati illegalmente.chiss?...
se ti riferisci all'evasione fiscale...beh ci pu? star dentro che magari Grillo faccia un po' di nero...MA lui NON mi governa n? MI CHIEDE sacrifici per supportare il suo stile di vita.
I politici s?.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgi? forse ? meglio chiuderla qui, andremmo avanti per ore..
Io ritengo che ne il mio ne il tuo punto di vista sia sbagliato nonostante siano agli antipodi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche per giorni , mesi , anni ... ma siccome ? giusto che ognuno abbia le proprie vedute bisogna rispettarci reciprocamente
Io ritengo che ne il mio ne il tuo punto di vista sia sbagliato nonostante siano agli antipodi
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postche il suo comportamento faccia presa, che ? famoso per questo ecc ecc..non toglie che sia penalmente rilevante e perseguibile...
quindi ripeto
secondo voi, ? giusto che lui offenda cos?????
Dal punto di vista sociale, invece, pure se in modo becero, lui ? una voce fuori dal coro che pu? essere quantomeno da ascoltare.
I giornalisti cosiddetti di denuncia, o quelli politici, sono sempre legati a un carro, mentre Grillo perlomeno spara a zero contro tutti, senza legami.
Per esempio a me piace il Cossiga di ora: certo non usa il linguaggio di Grillo, ma dice delle cose micidialissime, senza guardare davvero in faccia a nessuno.
Peccato che Cossiga lo fanno parlare poco, perch? lui ora parla senza limiti, e seguendo lui si caapisce tantissimo della politica italiana.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Posto mamma...
Vale per tutti i ricchi no?
Qui nella zona chi sta bene davvero NON ha pagato le tasse tra i '70 e i '90...
quindi magari tutti i ricchi lo sono diventati illegalmente.chiss?...
se ti riferisci all'evasione fiscale...beh ci pu? star dentro che magari Grillo faccia un po' di nero...MA lui NON mi governa n? MI CHIEDE sacrifici per supportare il suo stile di vita.
I politici s?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Posttu cosa ne pensi, giuseppe, della questione?
penso che grillo sia solo la versione europea di quei personaggi che negli usa che fanno proselitismo(sfruttando di solito la religione) raccogliendo i soldi dei gonzi che ci credono
E' un furbo di tre cotte che sfrutta l'odio politico per far soldi
tipo quello che fa Di Pietro con i rimborsi elettorali
per dirti, a gabel gli ho smascherato tutte le balle che c'erano dietro la biowashball che Grillo tanto pubblicizzava
potete chiudere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postpenso che grillo sia solo la versione europea di quei personaggi che negli usa che fanno proselitismo(sfruttando di solito la religione) raccogliendo i soldi dei gonzi che ci credono
per dirti, a gabel gli ho smascherato tutte le balle che c'erano dietro la biowashball che Grillo tanto pubblicizzava
potete chiudere
quindi meglio essere preso per il culo e poi risparmiare che essere preso per il culo dalle case produttrici di detersivi e spendere il doppio.
e comunque...
Grillo, non ha obblighi di moralit?...
pu? anche fottere capre mentre si autosodomizza con un crocefisso davantio ad una scolaresca fatto sta che Grillo NON lede il mio portafogli. La Casta s?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postpenso che grillo sia solo la versione europea di quei personaggi che negli usa che fanno proselitismo(sfruttando di solito la religione) raccogliendo i soldi dei gonzi che ci credono
potete chiudere
Vediamo, dai...che ci ha fatto (CHE NON POTESSE FARE) ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postsì Giuseppe...la biowashball non funziona...ma da 2 anni abbiamo dimezzato la spesa del detersivo a casa...ne bastava la metà alla fine...
quindi meglio essere preso per il culo e poi risparmiare che essere preso per il culo dalle case produttrici di detersivi e spendere il doppio.
può anche fottere capre mentre si autosodomizza con un crocefisso davantio ad una scolaresca fatto sta che Grillo NON lede il mio portafogli. La Casta sì.
Originally posted by gabelbrucken View PostFatti non parole...
Vediamo, dai...che ci ha fatto (CHE NON POTESSE FARE) ?
ci ha fatto i kazzi suoie difatti Barbato al congresso che si terrà a febbraio presenterà una mozione contro di pietro basata soprattutto sulla gestione dei soldi poco chiara e tenterà la scalata alla segreteria
ma chè sei grillino?Last edited by giuseppe_d; 20-01-10, 14:47.
Comment
-
mi chiedo se chi ha scritto l'articolo abbia mai visto uno spettacolo di Grillo...
ok, è vero che è molto volgare ed ogni tanto esagera, ma in ogni caso è un comico e alla fine dei conti deve far ridere.
Sono andato a vederlo due/tre volte nel giro degli ultimi 10 anni, l'ultima volta circa 2 anni fa... Posso dire che ha sempre sparato su tutte le parti politiche e anche pesantemente sulla sinistra, nel suo pubblico c'è gente sia di destra che di sinistra (ne sono testimone), solo di recente ha stretto una sorta di percorso comune con l'IDV e forse ha cambiato un po il tiro, ma da come lo ricordo io la politicizzazione non è così esasperata nei suoi spettacoli...
Riguardo la diffamazione e l'ingiuria presunte, penso che se si riportano i fatti in maniera colorita, o se vogliamo, li si riportano omettendo alcuni particolari perchè Grillo è un po di parte e non nasconde il suo pensiero, non sussiste nessun reato, sbaglio? Il problema ci sarebbe se Grillo raccontasse frottole inventate di sana pianta, ma a quel punto penso l'avrebbero già perseguito nelle dovute sedi...
D'altra parte siamo così ingenui da pensare che se ci fossero stati gli estremi per denunce, le persone offese avrebbero lasciato correre? per piacere, non insultiamoci da soli
Comment
X
Comment