Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    "inciucista? di Massimo D?Alema
    ?Topo Gigio? di Walter Veltroni, ?che non ? nemmeno un politico: ? scemo?.

In Italia Provenzano e Riina sono in galera, i mandanti in Parlamento?; al governo c?? un premier ?psico-nano malefico?, un ministro dell?Economia che si pu? con grazia ribattezzare ?Giulio Tre-morti

Mara Carfagna ?da calendari dei camionisti?; alla presidenza della Repubblica c?? uno, Giorgio Napolitano, che invece di salvare il Paese dal regime ?dorme, come Morfeo?.

a eliminato le parole brutte che lo riguardano da vicino: mafioso, piduista, puttaniere, inciucista, corruttore?. Gli iscritti? ?Chi evade le tasse pi? degli altri?; ci sono pure i martiri, tanto per non lasciare fuori nessuno, ?i morti latitanti, come Craxi?.
    Be', c'? anche chi potrebbe dire che su Veltroni, Carfagna e Napolitano non ha tutti i torti ....

Comment

• Font Size
      secondo me nemmeno..infatti i boss dle forum stanno leggendo e non hanno chiuso...

un motivo ci sar? no

qui si parla di offendere liberamente e con argomenti che di politico hanno poco

dire a veltroni topo gigio non ? politica

dare della zoccola da calendario non ? politica
      s?...e soprattutto ? un edulcorato eufemismo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        usa questo modo (a mio modo di vedere, scorretto)

perch? la platea....la massa.....per smuoverla...o (nel suo caso) per attirare l'attenzione/ricevere i soldi/aumentare l'audience personali....

la massa viene attirata SOLO da questo......

quanto ci scommetti che se facciamo un comizietto in piazza....andiamo col SOle 24 h in piazza...tiriamo gi? delle SACROSANTE tabelle....grafici...statistiche....trattati e previsioni....cominciando a dire "qui raschiamo il fondo col nostro schifosissimo PIL che cresce dello 0,8% , ragazzi dove caxxo vogliamo andare" e bla bla bla....
        magari supportati da interventi di economisti top class...pezzi grossi della LSE e di Princeton...

verrebbero ad ascoltarci solo 4 gatti????? (e lo dico con amarezza, ovvio)
        ecco

e questo ? legale???
        ? corretto??
        ? giusto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Credo che l'italia non sia un grande paese.
          Penso che ai giovani di oggi non sia garantito alcun tipo di futuro.
          Sono certo che una politica sana, non strafottente e obbiettiva potrebbe far si che il nostro paese abbia le sue carte da giocare nell'europa.
          Invece siamo il 3 paese al mondo come debito pubblico, abbiamo una marea di casini politico legali, l'informazione informa relativamente.
          I panni sporchi lavarli in casa? e con chi? e come?
          Se nessuno apre gli occhi in italia ma un italiano li fa aprire agli altri paesi non e' affatto un male.
          Poi come per tutte le cose, come per tutte le informazioni e quant'altro ognuno usa la sua intelligenza e trae le sue conclusioni.
          I cervelli dall'italia fuggono, questo e' un fatto.
          La politica sorvoliamo...anche questo e' un fatto.
          I giovani conoscono solo precariato e lavori di merda, questo e' un fatto.
          La malavita impreversa, questo e' un fatto.
          Grillo queste cose le dice, poi ci mette anche del suo.
          Pensateci, non demonizziamo grillo ma sfruttiamo le informazioni che invece tramite i canali TRADIZIONALI non arrivano cmq
          si
          ok
          ma non stiamo parlando di questo

qu isi parla di esprimere la propria opinione offendendo PESANTEMENTE E GRATUITAMENTE qualcuno!

Comment

• Font Size
            nel senso che, se le persone cos? gratuitamente offese a livello internazionale fossero a te davvero care...ti farebbe piacere sentirle offendere in questa maniera....

se Grillo dicesse di mio padre che ? "Topo Gigio, un idiota", penso che lo andrei a prendere per il collo...

un conto se dicesse "? un incompetente, un doppiogiochista ecc ecc"
            cos? passi dalla parte del torto in men che non si dica..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Buono quello...il giornale di Riotta
              che ha eletto DA SOLO Tremonti uomo dell'anno...

avrei piazzato meglio l'Economist nella frase.... ma poi la frangia nazionalista mi avrebbe attaccato.... dicendo che ? un giornale apertamente contrario all'Italia....oppure il WSJ

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Be', c'? anche chi potrebbe dire che su Veltroni, Carfagna e Napolitano non ha tutti i torti ....
                sicuro Zul....ma dire cose vere (non so se Veltroni sia idiota veramente) ti permette di offenderlo cos?, pubblicamente???

Comment

• Font Size
                  nel senso che, se le persone cos? gratuitamente offese a livello internazionale fossero a te davvero care...ti farebbe piacere sentirle offendere in questa maniera....

se Grillo dicesse di mio padre che ? "Topo Gigio, un idiota", penso che lo andrei a prendere per il collo...

un conto se dicesse "? un incompetente, un doppiogiochista ecc ecc"
                  beh ma se faccio D'Alema di cognome mi pu? dispiacere se danno a pap? dell'INCIUCIARO...ma di certo non posso dire che non ? vero...

oh, poi stica' , in tutta Europa si fa della signora satira con offese ben pi? gravi di Grillo a personaggi che PER GIUNTA hanno sgarrato molto meno dei nostri...

Quindi...c'? libert? di parola? No problem... che la si eserciti allora...
                  se sei informato puoi sbattertene dei commenti positivi o negativi di chicchessia riguardo ai tuoi parenti o beniamini politici...

Comment

• Font Size
                    sicuro Zul....ma dire cose vere (non so se Veltroni sia idiota veramente) ti permette di offenderlo cos?, pubblicamente???
                    te la stai girando come una frittata...

Comment

• Font Size
                      ribasdisco
                      qui non si parla di politica...

chiedo solo se parlando di politica ed, in generale, esprimendo la propria opinione, si possa offendere in manierà così pesante e gratuita!!!

Comment

• Font Size
                        beh ma se faccio D'Alema di cognome mi pu? dispiacere se danno a pap? dell'INCIUCIARO...ma di certo non posso dire che non ? vero...

oh, poi stica' , in tutta Europa si fa della signora satira con offese ben pi? gravi di Grillo a personaggi che PER GIUNTA hanno sgarrato molto meno dei nostri...

Quindi...c'? libert? di parola? No problem... che la si eserciti allora...
                        se sei informato puoi sbattertene dei commenti positivi o negativi di chicchessia riguardo ai tuoi parenti o beniamini politici...
                        straquoto!

Comment

• Font Size
                          beh ma se faccio D'Alema di cognome mi può dispiacere se danno a papà dell'INCIUCIARO...ma di certo non posso dire che non è vero...

oh, poi stica' , in tutta Europa si fa della signora satira con offese ben più gravi di Grillo a personaggi che PER GIUNTA hanno sgarrato molto meno dei nostri...

Quindi...c'è libertà di parola? No problem... che la si eserciti allora...
                          gabel

ripeto

in questo topic non importa capire se è vero o meno

importa capire se è giusto che una persona esprima le proprie idee offendendo liberamente e PESANTEMENTE

dare dell'idiota topo gigio, nano malefico e della ***** da calendario per camionisti...non mi sembra parlare di politica..
                          mi sembra offendere liberamente!
                          Last edited by dj crush; 20-01-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                            in fondo dire "? un'idiota" ? solo la forma contratta di SI COMPORTA POLITICAMENTE DA IDIOTA.

il fatto che si sia ritirato e scriva libri stucchevoli conferma le critiche mossegli da Grillo.

Comment

• Font Size
                              ribasdisco
                              qui non si parla di politica...

chiedo solo se parlando di politica ed, in generale, esprimendo la propria opinione, si possa offendere in manier? cos? pesante e gratuita!!!
                              peccato che siano offese SECONDO TE.

secondo altri ? verit?.

Comment

• Font Size
                                ecco

e questo ? legale???
                                ? corretto??
                                ? giusto???

certo che non ? giusto...ci mancherebbe...

ma si chiama marketing....e anche il grillo ha qualcuno dietro che lo protegge....tranquillo....in Italia (ohi ragazzi siamo il PAESE DEL FEUDALESIMO MAI SCOMPARSO....ricordiamocelo!!!!!) non si muove niente senza il consenso di qualcuno.....

ti ricordo che per muovere la folla....devi attirarla.....

un ex fante nel 19....cominci? con i comizi spiccioli e di bassa lega....(probabilmente era ignaro anche di chi fosse Keynes)....sopra le casse di arancie....per fomentare un popolo incazzato nero che doveva comprare il pane con le carrettate di banconote.....e.....riusc? a smuovere una nazione....

Comment

X
                                Working...
                                X