Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    beh......credo che molti dei nostri connazionali all'estero la pensino cos? riguardo il branco di cenci che ci governa (intendo every parts of Italian political filth...)
    perche i giornali all'estero son tutti contro, e' un gomblotto

molti la raccontano cosi... e qualche italiano ci crede pure...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      L'italia ? un grande paese (E lo dimostra il controsenso che ho fatto notare ieri sulle universit? al quale nessuno ha saputo dare risposta eludendo la domanda) ed un rifiuto come Grillo dovrebbe stare o all'estero o in un carcere Italiano .
      questa ? una tua opinione lele.

in ogni caso, questo ? un topic puramente politico, che dir si voglia. lo vogliamo chiudere? d'altronde bisogna usare un peso e una misura..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        o che offende gente a squarcia gola mandando a fanc.... tutti...

gabel
        se fossi la tua ragazza in politica...ti piacerebbe sentirle dire che ? "roba da calendari per camionisti??????"

dai su.....
        azz, questa non l'ho capita!

Comment

• Font Size
          SACROSANTO
          ma per dire ci? si deve offendere in questo modo.....ed ? pure lecito farlo?
          usa questo modo (a mio modo di vedere, scorretto)

perch? la platea....la massa.....per smuoverla...o (nel suo caso) per attirare l'attenzione/ricevere i soldi/aumentare l'audience personali....

la massa viene attirata SOLO da questo......

quanto ci scommetti che se facciamo un comizietto in piazza....andiamo col SOle 24 h in piazza...tiriamo gi? delle SACROSANTE tabelle....grafici...statistiche....trattati e previsioni....cominciando a dire "qui raschiamo il fondo col nostro schifosissimo PIL che cresce dello 0,8% , ragazzi dove caxxo vogliamo andare" e bla bla bla....
          magari supportati da interventi di economisti top class...pezzi grossi della LSE e di Princeton...

verrebbero ad ascoltarci solo 4 gatti????? (e lo dico con amarezza, ovvio)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            questa ? una tua opinione lele.

in ogni caso, questo ? un topic puramente politico, che dir si voglia. lo vogliamo chiudere? d'altronde bisogna usare un peso e una misura..
            Secondo me no...

Comment

• Font Size
              o che offende gente a squarcia gola mandando a fanc.... tutti...

gabel
              se fossi la tua ragazza in politica...ti piacerebbe sentirle dire che ? "roba da calendari per camionisti??????"
              dai su.....
              perdonami, ma l'ha fatto o no?
              no perche penso che ognuno debba assumersi la responsabilita' di cio che fa!!!
              quella e' na constatazione

poi che magari anche una subrette che fa calendari nuda o seminuda possa avere doti politiche o intelettuali che nulla hanno a che fare col passato, non lo metto in dubbio...
              ma non si puo certo rinnegare il passato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                usa questo modo (a mio modo di vedere, scorretto)

perch? la platea....la massa.....per smuoverla...o (nel suo caso) per attirare l'attenzione/ricevere i soldi/aumentare l'audience personali....

la massa viene attirata SOLO da questo......

quanto ci scommetti che se facciamo un comizietto in piazza....andiamo col SOle 24 h in piazza...tiriamo gi? delle SACROSANTE tabelle....grafici...statistiche....trattati e previsioni....cominciando a dire "qui raschiamo il fondo col nostro schifosissimo PIL che cresce dello 0,8% , ragazzi dove caxxo vogliamo andare" e bla bla bla....
                magari supportati da interventi di economisti top class...pezzi grossi della LSE e di Princeton...

verrebbero ad ascoltarci solo 4 gatti????? (e lo dico con amarezza, ovvio)
                Buono quello...il giornale di Riotta
                che ha eletto DA SOLO Tremonti uomo dell'anno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Secondo me no...
                  secondo me nemmeno..infatti i boss dle forum stanno leggendo e non hanno chiuso...

un motivo ci sar? no

qui si parla di offendere liberamente e con argomenti che di politico hanno poco

dire a veltroni topo gigio non ? politica

dare della zoccola da calendario non ? politica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    articolo chiaramente di parte, qua si parla di politica, altro che offese e sputtanamenti...
                    anfatti

Comment

• Font Size
                      Credo che l'italia non sia un grande paese.
                      Penso che ai giovani di oggi non sia garantito alcun tipo di futuro.
                      Sono certo che una politica sana, non strafottente e obbiettiva potrebbe far si che il nostro paese abbia le sue carte da giocare nell'europa.
                      Invece siamo il 3 paese al mondo come debito pubblico, abbiamo una marea di casini politico legali, l'informazione informa relativamente.
                      I panni sporchi lavarli in casa? e con chi? e come?
                      Se nessuno apre gli occhi in italia ma un italiano li fa aprire agli altri paesi non e' affatto un male.
                      Poi come per tutte le cose, come per tutte le informazioni e quant'altro ognuno usa la sua intelligenza e trae le sue conclusioni.
                      I cervelli dall'italia fuggono, questo e' un fatto.
                      La politica sorvoliamo...anche questo e' un fatto.
                      I giovani conoscono solo precariato e lavori di merda, questo e' un fatto.
                      La malavita impreversa, questo e' un fatto.
                      Grillo queste cose le dice, poi ci mette anche del suo.
                      Pensateci, non demonizziamo grillo ma sfruttiamo le informazioni che invece tramite i canali TRADIZIONALI non arrivano cmq

Comment

• Font Size
                        secondo me nemmeno..infatti i boss dle forum stanno leggendo e non hanno chiuso...

un motivo ci sar? no

qui si parla di offendere liberamente e con argomenti che di politico hanno poco

dire a veltroni topo gigio non ? politica

dare della zoccola da calendario non ? politica

? come se tu facessi una cosa, ma io non potessi dire "per? l'hai fatta".

visto che vuoi essere dalla parte del giusto.. devi dire ci? che ? vero.

Comment

• Font Size

qui si parla se ? giusto offende e se ? giusto "esportare" un modello di odio verso l'italia fuori dall'italia stessa!
                          un modello di odio? e da quando andare contro e dire "questo a me nons ta bene e mi pare assurdo" ? odio? ma a che livelli siamo arrivati..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post

poi che magari anche una subrette che fa calendari nuda o seminuda possa avere doti politiche o intelettuali che nulla hanno a che fare col passato, non lo metto in dubbio...
                            ma di cosa parli?

ma ti riferisci a Esoftalmo Carfregna?

Mi piacerebbe, non mi piacerebbe?

faceva calendari per camionisti?

non ? un offesa!!!
                            Se ? brava (in politica) so che sapr? farsi apprezzare a prescindere da quanto ? bona.

Se invece ? l? perch? sa stare molto comoda in ginocchio davanti alla patta di un presidente del consiglio...Beh...quello mi darebbe un po' pi? di fastidio...
                            Specie quando vengo a sapere che ? vero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              azz, questa non l'ho capita!
                              nel senso che, se le persone cos? gratuitamente offese a livello internazionale fossero a te davvero care...ti farebbe piacere sentirle offendere in questa maniera....

se Grillo dicesse di mio padre che ? "Topo Gigio, un idiota", penso che lo andrei a prendere per il collo...

un conto se dicesse "? un incompetente, un doppiogiochista ecc ecc"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post

vallo a dire a un tizio come M. d'.A. che ha fatto carriera esclusivamente grazie a un'organizzazione simil mafiosa come la Figc....e viene tutt'ora osannato (nonostante non valga mezza unghia tagliata di una come Condy Rice) da gran parte dei votanti opposizione in Italia....

Comment

X
                                Working...
                                X