Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema e' che da noi fa satira pure chi dovrebbe far politica

facendo delle simpatiche figuri marroni in giro per il mondo...

come nn ricordare

Schulz: «Kapò»
    Obama: Abbronzato

e nn son fatte da un omarino di Zelig
    questo e' piu preoccupante di un comico, hc egli si da il peso che merita, e che cmq all'estero nessuno gli da un ruolo dirigenziale/politico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      e chiss? perch? ogni tanto dice falsit? solo su una certa parte politica e, guarda caso proprio su di essa, con l'amico Santoro, si divertono a bastonare in una trasmissione senza diritto di replica.

non prendiamoci in giro su!

ad ogni modo non si parlava di questo e non capisco perch? la discussione sia finita sulla politica!
      Primo quote che ti faccio, e sono andato a ritroso solo di una pagina.

Hai detto na caxxata, il diritto di replica ci sta'. Primo punto che mi fa pensare che non rifletti e ti fai trasportare dal credo politico quando dici le cose.

Ora vado avanti nella lettura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Primo quote che ti faccio, e sono andato a ritroso solo di una pagina.

Hai detto na caxxata, il diritto di replica ci sta'. Primo punto che mi fa pensare che non rifletti e ti fai trasportare dal credo politico quando dici le cose.

Ora vado avanti nella lettura.
        In che senso ci st? il diritto di replica ?

Comment

• Font Size
          semplicemente disse che il governo di sinistra era il governo delle taasse, che avrebbe messo mano in tasca agli italiani e sopratutto ai ricchi imprenditori.
          se confindustria aveva imprenditori che votavano a sinistra c'era qualcosa che non quadrava, perch? votare questo programma di sinistra da imprenditori era da coglioni......

la tua frase
          "tutti quelli che votano a sinistra sono coglioni"

ora, in stile la settimana enigmistica, trova le differenze
          seconda caxxate che dici, nella stessa pagina ce ne stavano altre, ma sono buono e sorvolo.

Lo sfregiato disse, in una seconda ripresa, "Non ci credo che in Italia ci siano tutti questi Coglioni".

E riguardo alla Carfagna, una che fa vedere la fregna in televisione (perch? si present? senza mutande una volta in trasmissione e tutti poterono vederle le tonsille) a casa mia si chiama gran .....

Comment

• Font Size
            si sar? reso conto che in italia ? un povero pirla e va a tirar su un p? di milioni di euro all'estero..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In che senso ci st? il diritto di replica ?
              Che se uno di Sx dice na boiata, l'invitato di dx gli dice in tempo reale che ha detto na boiata.

Poi non ? colpa di Santoro se quando si fa una domanda incalzante (da ambo le parti) iniziano parlando che ai tempi dei Sumeri bla bla bla... a na certa li azzittisce per cessato tempo a disposizione. Tanto se sa qual'? la tecnica, ? la tecnica piu' antica del mondo. Se non vuoi rispondere o non vuoi fare na cosa, la prendi alla larga, molto larga per prendere tempo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                In nome della "satira" pare che sia tutto permesso. E se ti azzardi a sporgere querela di parte, sei additato come fascista, antidemocratico, rozzo ignorante.
                Pare che a noi italiani vada bene cos?....
                guarda che a noi Italiani piace prenderlo nel chiulo da mane a sera, e piu' passano gli anni, piu' ci piace prendere travi sempre piu' grosse.

Comment

• Font Size
                  Titolo : ? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti ?

Premetto che non ho tempo di leggere tutta la discussione svolta.

Dico solo che la domanda ? formulata come peggio non si poteva.

Ma se ne ho capito il senso la mia risposta ? ...SI.

Boh....sono basito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    poi scusa, dare del negro ad obama non ti sembra un'offesa?
                    questa poi...

Comment

• Font Size
                      Che se uno di Sx dice na boiata, l'invitato di dx gli dice in tempo reale che ha detto na boiata.

Poi non ? colpa di Santoro se quando si fa una domanda incalzante (da ambo le parti) iniziano parlando che ai tempi dei Sumeri bla bla bla... a na certa li azzittisce per cessato tempo a disposizione. Tanto se sa qual'? la tecnica, ? la tecnica piu' antica del mondo. Se non vuoi rispondere o non vuoi fare na cosa, la prendi alla larga, molto larga per prendere tempo.
                      se!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        questa poi...
                        ah gi? scusa, ad un paese in cui l'argomento razzismo ? un tantinello delicato, dare dell'abbronzato al presidente neo eletto ? sinonimo di grande spiritosaggine.

Come le barzellette sui Kap? persino Fini avrebbe preferito affondare nella merda piuttosto che stargli accanto, tant? che a una certa scappa terrorizzato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Titolo : ? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti ?

Premetto che non ho tempo di leggere tutta la discussione svolta.

Dico solo che la domanda ? formulata come peggio non si poteva.

Ma se ne ho capito il senso la mia risposta ? ...SI.

Boh....sono basito
                          allora
                          secondo te, ala, in nome del diritto alla libera manifestazione del pensiero si pu? procedere offendendo pesantemente e gratuitamente la gente?
                          anche e soprattutto a livello europeo?

ora va meglio?

Comment

• Font Size
                            se!!!!!!!!!!!!!!!
                            che ?? hai perso l'uso della favella o ti ? venuta un artrite reumatoide fulminante alle dita delle mani?

Comment

• Font Size
                              ah gi? scusa, ad un paese in cui l'argomento razzismo ? un tantinello delicato, dare dell'abbronzato al presidente neo eletto ? sinonimo di grande spiritosaggine.

Come le barzellette sui Kap? persino Fini avrebbe preferito affondare nella merda piuttosto che stargli accanto, tant? che a una certa scappa terrorizzato.
                              miiiiiiiiiii che giro!

Comment

• Font Size
                                se!!!!!!!!!!!!!!!
                                poverino.......

Comment

X
                                Working...
                                X