Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto avvocato,non ci pagano affitto negozio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ammazza.. ma sei cos? ricco di famiglia?

    Graaaaande.. altro che piagnere! Con questo post ti sei fottuto!
    Originally posted by jack View Post
    ma mandaje mario il polso vichingo rexx e tex sotto casa....secondo me ti f? pure trombare la figlia dopo
    Originally posted by lucavor View Post
    a fare il tester ?
    Originally posted by Paolino81 View Post
    ahhhahhaahah
    cacatevi nelle mutande

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by golf2000 View Post
      grazie dj crush...allora si parla di oltre 5000 euro.
      quello che non ho capito ? questo..per avviare il tutto mi devo affidare a un avvocato o prima devo fare altro??
      sisi
      serve per forza un avvocato...

      ps. prima di ringraziarmi vedi se stradivari,giova o wildfire confermino ci? che ho detto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok,,che palle..a sto punto penso che nel posto in cui erano in affitto prima di luglio,saranno andati via per lo stesso motivo

        Comment


        • Font Size
          #19
          di solito il primo passo è scrivere una lettera raccomandata a/r in cui si sollecita il pagamento degli affitti arretrati entro una certa data.(15 gg.)

          poi rivolgiti all'avvocato per l'avvio della pratica legale e intimazione di sfratto x morosita e se tutto va bene arrivare al precetto, monitoria di sgombero e intervento dell'ufficiale giudiziario.amen...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Peips View Post
            di solito il primo passo ? scrivere una lettera raccomandata a/r in cui si sollecita il pagamento degli affitti arretrati entro una certa data.(15 gg.)

            poi rivolgiti all'avvocato per l'avvio della pratica legale e intimazione di sfratto x morosita e se tutto va bene arrivare al precetto, monitoria di sgombero e intervento dell'ufficiale giudiziario.amen...


            raccomandara con ricevuta gia mandata,,,nessuna risposta,solleciti verbali anche 3 giorni fa...come se niente fosse..

            Comment


            • Font Size
              #21
              consiglio da amico diè, dai un viola a un albanese mandalo da lui e fagliela fare nelle mutande..
              la legge italiana sulle locazioni è un tunnel senza uscita..

              Comment


              • Font Size
                #22
                vero vero
                da due mesi che me ne rendo conto come non mai

                ad ogni modo, puoi sperare che con la lettere dell'avvocato si possa cagare sotto...

                di solito la manda sempre prima di procedere!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ammazza.. ma sei cos? ricco di famiglia?

                  Graaaaande.. altro che piagnere! Con questo post ti sei fottuto!
                  Bwahahahahahaha!!!
                  Quoto, ormai tu e la signora siete nel mirino!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Comunque, parlando seriamente, noleggia 3 omoni armati di mazza da baseball e fallo buttare fuori con tutta la sua roba...

                    Ripeto, deve essere messo fuori dallo stabile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      decreto ingiuntivo!
                      il credito è provato documentalmente ed è certo, liquido ed esigibile
                      non penso che ci siano le possibilità di chiederlo "immeditamente esecutivo", manca il periculum in mora

                      dipende di che cifra stiamo parlando.
                      fino a 5000 euro sei dal giudice di pace...e faresti velocemente (massimo 6 mesi credo)

                      dal tribunale impieghi più tempo

                      ad ogni modo dipende se, dopo il decreto ingiuntivo, lui paghi...
                      se devi procedere con l'esecuzione forzata, la vendita di beni mobili all'asta ecc ecc....ciaooooo

                      di sfratto veloce non se ne parla proprio...tranne se lo cacci con alcuni amici tuo.

                      ad ogni modo, prendi con le pinze quello che ti ho detto.
                      dall'alto dei miei due mesi di pratica posso fare bene poco :-)
                      Carissimo...non è propriamente così...però vedo che la pratica ti appassiona e ne sono contento!
                      Bisogna fare uno sfratto per morosità e contestualmente chiedere la ingiunzione (immediatamente esecutiva) per i canoni scaduti.
                      Quindi si ottiene: intimazione di sfratto per morosità, convalida dello stesso, ordinanza di rilascio e, infine, ingiunzione (secondo le forme speciali del 658 cod. proc. civ.) per i canoni scaduti.
                      Competente in via esclusiva: il Tribunale del luogo dove è ubicato l'immobile.
                      Last edited by stradivari; 20-01-10, 14:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        se stradivari dice che ci? che ti ho detto ? tutto sbagliato.....giuro che me ne vado a lavorare in una ditta di vibratori
                        No, ti prego...? la foga normale (segno di volont? di aprendere) del neo praticante!!!
                        Tutto normale, per cui stai tranquillo...e fatti sentire ogni tanto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          aveva ragione mio pap? appena sono arrivati a luglio,,gli abbiamo cambiato una batteria,per pagare la fattura di 84 euro siam dovuti andare 2 volte a chiedergli i soldi..se il buon giorno si vede dal mattino...e infatti ? stata una giornata di merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Carissimo...non ? propriamente cos?...per? vedo che la pratica ti appassiona e ne sono contento!
                            Bisogna fare uno sfratto per morosit? e contestualmente chiedere la ingiunzione (immediatamente esecutiva) per i canoni scaduti.
                            Quindi si ottiene: intimazione di sfratto per morosit?, convalida dello stesso, ordinanza di rilascio e, infine, ingiunzione per i canoni scaduti.
                            Competente in via esclusiva: il Tribunale del luogo dove ? ubicato l'immobile.
                            ma tutto questo si pu? fare fin da subito,o ci sono dei tempi(chess? un anno di affitto non pagato ecc...ecc...))

                            grazie mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                ma tutto questo si pu? fare fin da subito,o ci sono dei tempi(chess? un anno di affitto non pagato ecc...ecc...))

                                grazie mille
                                Basta un canone...tra l'altro non essendo locazione ad uso abitativo il conduttore non pu? beneficiare del cd. termine di grazia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X