Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo... Dove Fare Il Gancio Traino???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutooooo... Dove Fare Il Gancio Traino???

ciao a tutti ragazzi devo fare urgentemente il gancio di traino x una wv polo del 2006 e dato che a meno di 800 euro non ho trovato nulla qua a milano vorrei chiedere a voi se sapete dove andare spendendo meno... ho visto che un ragazzo l'ha fatto sulla nuova fiesta con 480 euro vicino a torino e mi chiedevo se qualcuno sapeva dove poter farlo con circa la stessa cifra....

grazie mille a tutti

• Font Size
    non tiposso aiutare in quanto, a fronte di detta situazione, ho deciso che, con la scusa delle vacanze pasquali, faccio fare tutto giù (Gela CL) dal mio meccanico di fiducia, il quale, con 300 euro, mi offre pure il caffè!

Comment

• Font Size
      800 euro solo perchè son di Milano?
      ma come stanno...non esiste

Qui a verona il mio amico ha speso 350 sacchi da un mecca di fiducia

Vai per conoscenze è l'unica penso
      Last edited by castio; 19-01-10, 18:51.

Comment

• Font Size
        COSAAAAAAAAAAAAAAAA??!!??
        350 EURO!! sti maledetti mi fanno pagare sta differenza qua????

..............................che dire................ w la terronia.........(che nessuno si offenda sono anchio siciliano di origini)

Comment

• Font Size
          bhe ma nessuno sa se ce qualcuno in giro x il nord italia??
          sinceramente se risparmio 500euro un giretto me lo faccio volentieri..

Comment

• Font Size
            Okkio che poi la visita per il collaudo va fatta nella provincia di residenza dell'officina che vi rilascia il certificato (è successo 6 mesi fa a un mio collega).

Per che macchina ti serve ???

Comment

• Font Size
              Prima di sparare cifre a casaccio....chiediamoci che tipo di gancio è stato proposto....

Quando ho fatto il gancio sulla mia meriva mi hanno proposto 3 soluzioni....

1 Gancio removibile con fissaggio tramite dado del 13 "avvita e svita tutte le volte" 350 euro

2 Gancio removibile tramite sgancio rapido "Comodissimo" a 430
              3 Gancio removibile comletamente nascosto sotto al paraurti posteriore,quello che non si vede assolutamente niente...neanche la presa della corrente.... 880 euro....

Eccovi speigate le diffrenze...Poi,ovviamnte, i preezzi variano a seconda della marca del gancio,dalle tariffe orarie del meccanico e dal tipo di macchina....ma credo che possano ballare 50-100 euro a seconda dei casi....
              Sicuramnte costeranno molto di più per i Suv o Jeep di grossa cilindrata...."anche perchè hanno una portata superiore"
              Last edited by AbRR; 19-01-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                kneeslider mi serve x una polo 1.4 tdi del 2006 sportline

abrr vedo che sei di lodi dove ti hanno posto queste 3 soluzioni mi sapresti indirizzare da qualcuno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  non tiposso aiutare in quanto, a fronte di detta situazione, ho deciso che, con la scusa delle vacanze pasquali, faccio fare tutto gi? (Gela CL) dal mio meccanico di fiducia, il quale, con 300 euro, mi offre pure il caff?!
                  unni ??? (traduzione:dove si trova?)che pure io ci vado!!!!

Comment

• Font Size
                    si dice unn'è
                    c'è scritto.... a Gela da un amico di mio padre...si è informato lui. io è da 6 anni che manco. non ti saprei dire altro. mi informo e ti faccio sapere almeno il nome!

ad ogni modo, il tizio mette i carrelli a 400 euro in meno rispetto gli altri negozianti...ha detto a mio padre che moltissimi li spedisce al nord dove i prezzi sono folli.
                    ed è concessionario ufficiale ellebi!
                    Last edited by dj crush; 20-01-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      si dice unn'?
                      c'? scritto.... a Gela da un amico di mio padre...si ? informato lui. io ? da 6 anni che manco. non ti saprei dire altro. mi informo e ti faccio sapere almeno il nome!

ad ogni modo, il tizio mette i carrelli a 400 euro in meno rispetto gli altri negozianti...ha detto a mio padre che moltissimi li spedisce al nord dove i prezzi sono folli.
                      ed ? concessionario ufficiale ellebi!
                      va bene aspetto tue notizie......con ansia considera che lo devo istallare il prima possibile!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alewappo89 View Post
                        kneeslider mi serve x una polo 1.4 tdi del 2006 sportline

abrr vedo che sei di lodi dove ti hanno posto queste 3 soluzioni mi sapresti indirizzare da qualcuno?
                        Dopo,da casa,ti mando l'indirizzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mariotnt View Post
                          va bene aspetto tue notizie......con ansia considera che lo devo istallare il prima possibile!!!!
                          e tu ricambia il favore facendomi sapere se hai notizie di uno che vende un carrello a tre corsie usato

Comment

• Font Size
                            bhe io se non riesco a fare il gancio il carrello lo vendo ed e a 3 corsie come nuovo..

Comment

• Font Size
                              bhe dai la ricerca sta dando i suoi frutti..
                              avevo trovato qua a milano 800 euro minimo x fare il gancio e grazie ai consigli di tutti ho trovato a parabiago non molto lontano da qui un ragazzo che mi fa tutto compreso montaggio e collaudo a 480 euro di cui 195euro di gancio 130 di collaudo e 155 di montaggio penso che sia un ottimo prezzo anche xche x ora a meno non ho trovato..

Comment

X
                              Working...
                              X