Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio spassionato e sincero su ricambio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio spassionato e sincero su ricambio moto

Presupposto:
    ho il plexy leggermente crepato,
    purtroppo non trovo nulla di aftermarket e non vorrei ricomprarlo originale.

ho trovato un produttore americano che me riuscirebbe a farmelo gratis, ma vuole come campione il mio cupolino e il mio plexy per poterlo riprodurre.

sono un po' dubbioso per tutta una serie di motivi, dogana in primis,
    cosa consigliate?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Presupposto:
    ho il plexy leggermente crepato,
    purtroppo non trovo nulla di aftermarket e non vorrei ricomprarlo originale.

ho trovato un produttore americano che me riuscirebbe a farmelo gratis, ma vuole come campione il mio cupolino e il mio plexy per poterlo riprodurre.

sono un po' dubbioso per tutta una serie di motivi, dogana in primis,
    cosa consigliate?
    grazie
    Il cupolino originale ????? Io lascerei perdere ... ma sai se si rompe che bordello ... visto anche di che moto stiamo parlando ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Il cupolino originale ????? Io lascerei perdere ... ma sai se si rompe che bordello ... visto anche di che moto stiamo parlando ...
      conta che il plexy ? gi? comunque crepato,
      l'imballaggio direi che non mi spaventa, tutto il resto s?!!!!!
      ? che del plexy ne ho bisogno!

Comment

• Font Size
        E allora riprendilo originale!!

E' il prezzo che hai accettato quando hai voluto una moto come quella che hai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          E allora riprendilo originale!!

E' il prezzo che hai accettato quando hai voluto una moto come quella che hai
          si ma l'ho presa 10 anni fa, ? l'unica che ho e non c'ho manco i soldi per la benza
          ok, la soluzione ? facile ? che l'originale ? fum? e a me piacerebbe trasparente e double bubble!!!!
          mi piacciono difficili!

Comment

• Font Size
            Non ho capito se ne hai bisogno e quindi lo devi riparare, o se ne hai bisogno e quindi non puoi stare senza per il periodo della riparazione.

In ogni caso fatti i conti, perch? mandarlo all'estero, spendere per il pacco, e con il rischio dato dal fatto che anche il corriere potrebbe danneggiarlo, sia all'andata che al ritorno ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Non ho capito se ne hai bisogno e quindi lo devi riparare, o se ne hai bisogno e quindi non puoi stare senza per il periodo della riparazione.

In ogni caso fatti i conti, perch? mandarlo all'estero, spendere per il pacco, e con il rischio dato dal fatto che anche il corriere potrebbe danneggiarlo, sia all'andata che al ritorno ...
              ovviamente posso stare senza fino a marzo/aprile!!!!

cmq la ditta ? questa: http://www.fairingscreens.com/Motorcycle_Wix.htm

Comment

• Font Size
                bo.....sinceramnete non spedirei altro che il plexi.
                al limite prova a sentire alex45, da voci giunte dice che essendo ormai un mago a fare carene si sta cimentando anche con i plexi, e te lo farà fumè, a fuoco e anche marrone cacca se vuoi

Comment

• Font Size
                  ahahahahaahahaahahah

Comment

• Font Size
                    alex45 si è trasferito in florida....
                    Hai provato su ebay.de? I tetteschi di solito ne han roba per i bimota....
                    Se non erro tempo fa avevo visto anche dei cupolini da sagomare su qualche sito...
                    Last edited by Devilman; 19-01-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      alex45 si ? trasferito in florida....
                      Hai provato su ebay.de? I tetteschi di solito ne han roba per i bimota....
                      Se non erro tempo fa avevo visto anche dei cupolini da sagomare su qualche sito...
                      accidenti a me, c'era uno che ne produceva e l'anno scorso visto che ne avevo gi? spesi abbastanza ho deciso di aspettare, questo ha ritirato le inserzioni ebay e non risponde alle mail.......

Comment

• Font Size
                        non c'? qualcuno al nord che lavora il plexyglass? magari se gli porti l'originale....dipende solo dallo stampo

Comment

• Font Size
                          prova sul sito cruciata carene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            non c'? qualcuno al nord che lavora il plexyglass? magari se gli porti l'originale....dipende solo dallo stampo
                            trovarli!!!

Comment

• Font Size
                              si infatti...secondo me ti conviene...senti magari qualche produttore di carene...se per caso avesse qualche contatto....
                              la spedizione imho non la vedo molto conveniente....

purtroppo quaggi? non conosco nessuna ditta che lavori il plexi

Comment

X
                              Working...
                              X