Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggetevi questa un'altro miracolo 22 esami in 31 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che tornereBBi pure io agli anni 80... tra 4 anni andreBBi già in pensione visto il mio servizio si svariati anni in sona disagiata

Comment

• Font Size
      Tu non vuoi capire, noi facciamo paura, leggi bene anche tu i dati
      con un debito pubblico di oltre il 130% avremmo fatto la fine dell'argentina
      della spagna e grecia noi no siamo italiani sappiamo come uscire da tutto
      ricordatelo abbiamo 3000 anni di storia di stato, il debito non è rilevante,
      chi produce non ha paura del debito,allora stavamo diventando molto forti a livello mondiale, una nazione così piccola come l'italia senza nessuna risorsa
      interna,petrolio minerali ecc.

Ma ti è così difficile capirlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        ricordatelo abbiamo 3000 anni di storia di stato, il debito non ? rilevante,
        chi produce non ha paura del debito,allora stavamo diventando molto forti a livello mondiale, una nazione cos? piccola come l'italia senza nessuna risorsa

Ma ti ? cos? difficile capirlo!
        Il fatto che il sistema si regga anche con tutto i problemi che ci sono in bypassa che i problemi li abbiamo e son anni che non vengon risolti...
        Ma non mi dilungo che gi? vedo, da ltre risposte, che si sta andando in flame... quindi a breve si andr? a degenerare

Comment

• Font Size
          la cina il brasile l'india la russia non fanno paura a nessuna
          quello che producono lo devono vendere ad altri non lo assumono
          internamente,comunque loro anche con pil alto le società
          sono economicamente basse, forse quella più forte è il brasile
          che fà anche la voce grossa perchè vuol far parte di quelli che contano
          la borsa brasiliana ha fatto numeri da spavento e cresce sempre,e loro
          hanno tutto come materie prime, cibo minerali petrolio uranio energia ecc.
          Loro dovrebbero essere i veri USA al mondo, ma internamente sono
          squilibrati pochi con tutto e molti con nulla,quindi non fanno paura,
          perchè hanno tenuto sempre governi fantocci in certe nazioni
          per tenerli bassi, al mondo comandano sempre le stesse famiglie

non è un problema di debito o econimia che sia ben chiaro!

Comment

• Font Size
            ricordatelo abbiamo 3000 anni di storia di stato, il debito non è rilevante,
            chi produce non ha paura del debito,allora stavamo diventando molto forti a livello mondiale, una nazione così piccola come l'italia senza nessuna risorsa

Ma ti è così difficile capirlo!
            ho riletto bene i dati, difatti il fondo monetario internazionale prospetta nel 2014 un debito pubblico al 128,5 %, direi che abbiamo ancora tempo per fare la fine dell'argentina...
            cmq non mi dilungo neanchio troppo ognuno ha le sue opinioni l'importare è leggersi i dati e poi ha seconda della persona valutarli, e darsi delle spiegazioni del perchè e del percome. cmq sia rimetto questo link che più o meno spiega
            Last edited by gigigno; 19-01-10, 21:34.

Comment

• Font Size
              la cina il brasile l'india la russia non fanno paura a nessuna
              quello che producono lo devono vendere ad altri non lo assumono
              internamente,comunque loro anche con pil alto le societ?
              sono economicamente basse, forse quella pi? forte ? il brasile
              che f? anche la voce grossa perch? vuol far parte di quelli che contano
              la borsa brasiliana ha fatto numeri da spavento e cresce sempre,e loro
              hanno tutto come materie prime, cibo minerali petrolio uranio energia ecc.
              Loro dovrebbero essere i veri USA al mondo, ma internamente sono
              squilibrati pochi con tutto e molti con nulla,quindi non fanno paura,
              perch? hanno tenuto sempre governi fantocci in certe nazioni
              per tenerli bassi, al mondo comandano sempre le stesse famiglie

non ? un problema di debito o econimia che sia ben chiaro!
              Son in parte d'accordo....
              Ma se l'india oltre a vender prodotti vende servizi e cervelli... Qui ti trovi gente a casa.... (come gi? accade con altre nazioni europee)
              E la tutte le visite in cine dei rappresentanti americani non son fatte solo per "ingabbiar" i rossi bolscevichi.... Che han le casse colme di $....
              Se poi consideri che noi abbiamo una marea di nero e la criminalit?.... Sicuramente vien da pensare che siam i + meglio.... ma da 20anni stiam andando a marcia indietro invece che avanti.. quindi qualche inghippo c'?...

Comment

• Font Size
                non ho letto l'articolo..ma non vedo quale sia il problema nel fare 22 esami in 31 mesi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  non ho letto l'articolo..ma non vedo quale sia il problema nel fare 22 esami in 31 mesi..
                  Leggilo prima!

Comment

• Font Size
                    Io devo far una ecografia e, a pagamento, son 3 mesi che aspetto
                    Vuol dire che oltre all'universit? dipende pure dall'esame
                    (cos? se sdrammatizza )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Io devo far una ecografia e, a pagamento, son 3 mesi che aspetto
                      Vuol dire che oltre all'universit? dipende pure dall'esame
                      (cos? se sdrammatizza )
                      Devil per? ? proprio brutta eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Farmi 300km per una visita non ne avevo voglia
                        Spero non mi esplodan le palle nel frattempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          mammamia

Comment

• Font Size
                            si ma qualcuno mi dice a che universita si è laureato?

Comment

• Font Size

non conosco NESSUNO che si ? anche solo lontanamente avvicinato a queste performance.... nemmeno quelli che si sapeva avevano la lingua marrone, il sedere alesato e se donzelle avevano fatto pi? di un tagliando sulle scrivanie negli orari di ricevimento.....

e poi il bello ? che manco ha imparato l'italiano, e da alcune esternazioni, ha imparato poco anche di diritto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sradicatore View Post
                                si ma qualcuno mi dice a che universita si è laureato?

se non mi ricordo male per la laurea è andato a bergamo perchè aveva agganci li...

i docenti del'articolo pero erano della statale di milano, ho studiato anch'io sui loro testi in bocconi
                                Last edited by ace; 19-01-10, 22:03.

Comment

X
                                Working...
                                X