Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch??

francamente non capisco perchè è stato chiuso il mio topic, qualcuno mi spiega perchè era da chiudere?

era una info che ho trovato su internet che parte del regolamento ho infranto?

cioè quello del maltrattamento ai cani chiuso dopo giorni e il mio semplice e tranquillo chiuso dopo un minuto?
    e quelli che parlano di cosa hanno mangiato al mattino per colazioni mille pagine di risposte e mai chiuso..

ditemi che regola ho infranto che così mi regolo in futuro
    Last edited by freddy.bike; 19-01-10, 15:19.

• Font Size
    perché é roba che é giá passata di quá

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      francamente non capisco perch? ? stato chiuso il mio topic, qualcuno mi spiega perch? era da chiudere?

era una info che ho trovato su internet che parte del regolamento ho infranto?

cio? quello del maltrattamento ai cani chiuso dopo giorni e il mio semplice e tranquillo chiuso dopo un minuto?
      e quelli che parlano di cosa hanno mangiato al mattino per colazioni mille pagine di risposte e mai chiuso..

ditemi che regola ho infranto che cos? mi regolo in futuro
      E per gente che arriva e fa l'acida dicendo mere caxxate pur di aprire bocca, mentre farebbe bella figura a stare zitta, indi diventa spam che non ? permesso

Comment

• Font Size
        capito ma io ero incuriosito anche a capire che significa quella valutazione... ora riapro il post scritto in modo diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          francamente non capisco perch? ? stato chiuso il mio topic, qualcuno mi spiega perch? era da chiudere?
          La motivazione te la da lui :

Originally posted by Gk#46 View Post
          E per gente che arriva e fa l'acida dicendo mere caxxate pur di aprire bocca, mentre farebbe bella figura a stare zitta, indi diventa spam che non ? permesso
          LA prossima volta manda un PM per chiedere spiegazioni .

Se ti viene da chiederti il motivo di questo , troverai soddisfazione alla tua curiosit? nel regolamento che hai sottoscritto in fase di registrazione a DDG

Comment

X
          Working...
          X