Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
virgo sei fuori????????
con 720 euro paghi a stento una mensilità di una casa con box (monolocale!!!!!)
oppure non ho capito cosa mi volevi dire?
Intendevo dire che magari se cerchi in giro, trovi una casa con il box dove abiti, e quei 720 euro anzichè "buttarli" in un garage scomodo a 800 metri da casa, li metti in uno che è a casa.. non ho detto che vai in affitto a 720 euro all'anno...
Intendevo dire che magari se cerchi in giro, trovi una casa con il box dove abiti, e quei 720 euro anzichè "buttarli" in un garage scomodo a 800 metri da casa, li metti in uno che è a casa.. non ho detto che vai in affitto a 720 euro all'anno...
aaaaa
ho capito...
ma io non posso cambiare casa...dove sono è di proprietà (non mia naturalmente) eheheheheh
PS. se fosse per me abiterei in un open space al pian terreno ed entrerei con la moto fino alla camera da letto..... e non stò scherzando!
seeee, come no...
vuoi vedere che fra tutti quelli che uccidono persone innocenti....mettono in galera me che uccido uno zingaro....lo carico sul mio carrello nuovo di pacca e lo faccio sparire...
chi lo verr? a cercare?
seeee, come no...
vuoi vedere che fra tutti quelli che uccidono persone innocenti....mettono in galera me che uccido uno zingaro....lo carico sul mio carrello nuovo di pacca e lo faccio sparire...
chi lo verr? a cercare?
Ma non lo devi ammazzare ! Se prende una bella botta che lo rintontisce, la prossima volta ci pensa prima di entrare !!!
Oltretutto nulla dice che lo hai fatto apposta: era un filo semplicmente scoperta, mica ? colpa tua se lui, al buio, va a toccare un filo scoperto !!!
No, a parte tutto, mi pare che anche prima tu fossi molto preoccupato dei furti: datti una regolata, perch? mi sa che questo andazzo del grattamento, con la crisi che c'?, aumenter? nei prossimi anni ...
leggiti l'epopea di gabmamb...(sezione ducati mi pare)
finchè leggevo mi veniva il magone...
ha dovuto spostare le moto da un'altra parte alla fine
Comment