Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
garage lontano da casa?come proteggerlo?
Collapse
X
-
-
non posso affogare nulla nel cemento.
il box non è mio. non mi posso mettere a fare questi lavori.
la moto non verrebbe usata mai e poi mai per aperitivi e per andare a lavoro.
usarla si, ma farsela fregare così mai!
mi ricordo ancora la triste storia di stradivari...due secondi sotto l'ufficio e l'r1 ha fatto PUFF.....svanita nel nulla.
a me serve solo che il box sia impenetrabile e che se qualcuno entri debba smadornare tanto da desistere o attirare l'attenzione di qualcuno....
PS: come intuivo, averlo sotto casa oppore a 800 m non cambia nulla!
Comment
-
Io ho una piastra della luma dotata di tasselli per cemento armato parecchio grossi, si fora il pavimento e si piantano dentro, poi c'? un sistema di tappi da picchiare sulla testa della brugola per far si che non si riesca pi? a smollare.....io inoltre ho dato un bel colpo di saldatura sopra questi tappi...... se vogliono ovviamente potrebbero provare a portare via la moto..... ma c'? del lavoro da fare e deve valerne la pena...... poi ci sono altri tipi di piastre volendo!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostIo ho una piastra della luma dotata di tasselli per cemento armato parecchio grossi, si fora il pavimento e si piantano dentro, poi c'? un sistema di tappi da picchiare sulla testa della brugola per far si che non si riesca pi? a smollare.....io inoltre ho dato un bel colpo di saldatura sopra questi tappi...... se vogliono ovviamente potrebbero provare a portare via la moto..... ma c'? del lavoro da fare e deve valerne la pena...... poi ci sono altri tipi di piastre volendo!
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostUhm... discorso molto variabile. Puoi metterci un antifuro autoalimentato e un modulo GSM che ti chiama appena interviene.
Dipende da quanto vuoi spendere; c'? la corrente nel box ??con knee ed aggiungo anche che dovresti utilizzare anche antifurti meccanici tipo un bel catenone affogato nel cemento del pavimento.
La makkina davanti non serve a nulla: a me hanno aperto e spostato l'auto davanti al box, aperto il box, tirato fuori l'altra auto che era dentro il box e quindi zanzato la moto
Comment
-
-
infatti
in fin dei conti non da fastidio e potrebbe essere una facilitazione in un futuro affitto ad un altro motocista.
penso che, ad ogni modo, prendo:
- due lucchettoni ad U per le ruote
- mega catena all'uranio impoverito e trattamento marziano per attaccare la moto al carrello
- mega catena per attaccarla a terra (se possibile)
ps. predendo una sirena, come la si potrebbe collegare per farla azionare in caso di apertura de l garage???
stile con il filo da canna da pesca che non vedi...ma come si potrebbe fare?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postinfatti
in fin dei conti non da fastidio e potrebbe essere una facilitazione in un futuro affitto ad un altro motocista.
penso che, ad ogni modo, prendo:
- due lucchettoni ad U per le ruote
- mega catena all'uranio impoverito e trattamento marziano per attaccare la moto al carrello
- mega catena per attaccarla a terra (se possibile)
ps. predendo una sirena, come la si potrebbe collegare per farla azionare in caso di apertura de l garage???
stile con il filo da canna da pesca che non vedi...ma come si potrebbe fare?
Dovresti collegarla a una linguetta che isola un polo di un eventuale batteria
Comment
-
X
Comment