Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garage lontano da casa?come proteggerlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    non ? la prima volta che leggo sta cosa della piastra ancorata al pavimento... ma come viene ancorata?
    imbullonata con un dato presente in nuova zelanda

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      imbullonata con un dato presente in nuova zelanda
      Ah quindi passante per il nucleo eh....ottimo ottimo ne monto cinque cos? non c'? verso che li aprano

Comment

• Font Size
        non posso affogare nulla nel cemento.
        il box non è mio. non mi posso mettere a fare questi lavori.

la moto non verrebbe usata mai e poi mai per aperitivi e per andare a lavoro.
        usarla si, ma farsela fregare così mai!

mi ricordo ancora la triste storia di stradivari...due secondi sotto l'ufficio e l'r1 ha fatto PUFF.....svanita nel nulla.

a me serve solo che il box sia impenetrabile e che se qualcuno entri debba smadornare tanto da desistere o attirare l'attenzione di qualcuno....

PS: come intuivo, averlo sotto casa oppore a 800 m non cambia nulla!

Comment

• Font Size
          Io ho una piastra della luma dotata di tasselli per cemento armato parecchio grossi, si fora il pavimento e si piantano dentro, poi c'? un sistema di tappi da picchiare sulla testa della brugola per far si che non si riesca pi? a smollare.....io inoltre ho dato un bel colpo di saldatura sopra questi tappi...... se vogliono ovviamente potrebbero provare a portare via la moto..... ma c'? del lavoro da fare e deve valerne la pena...... poi ci sono altri tipi di piastre volendo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Io ho una piastra della luma dotata di tasselli per cemento armato parecchio grossi, si fora il pavimento e si piantano dentro, poi c'? un sistema di tappi da picchiare sulla testa della brugola per far si che non si riesca pi? a smollare.....io inoltre ho dato un bel colpo di saldatura sopra questi tappi...... se vogliono ovviamente potrebbero provare a portare via la moto..... ma c'? del lavoro da fare e deve valerne la pena...... poi ci sono altri tipi di piastre volendo!
            Si ma se il garage non ? tuo certi lavori non li puoi fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Si ma se il garage non ? tuo certi lavori non li puoi fare
              Questo infatti ? un problema, se uno ha in mente di rimanerci un bel p? di tempo potrebbe accordarsi col proprietario!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Uhm... discorso molto variabile. Puoi metterci un antifuro autoalimentato e un modulo GSM che ti chiama appena interviene.

Dipende da quanto vuoi spendere; c'? la corrente nel box ??
                concordo con knee ed aggiungo anche che dovresti utilizzare anche antifurti meccanici tipo un bel catenone affogato nel cemento del pavimento.

La makkina davanti non serve a nulla: a me hanno aperto e spostato l'auto davanti al box, aperto il box, tirato fuori l'altra auto che era dentro il box e quindi zanzato la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Questo infatti ? un problema, se uno ha in mente di rimanerci un bel p? di tempo potrebbe accordarsi col proprietario!
                  Potresti sentire crush..magari ti da il permesso

Comment

• Font Size
                    infatti
                    in fin dei conti non da fastidio e potrebbe essere una facilitazione in un futuro affitto ad un altro motocista.

penso che, ad ogni modo, prendo:
                    - due lucchettoni ad U per le ruote
                    - mega catena all'uranio impoverito e trattamento marziano per attaccare la moto al carrello
                    - mega catena per attaccarla a terra (se possibile)

ps. predendo una sirena, come la si potrebbe collegare per farla azionare in caso di apertura de l garage???

stile con il filo da canna da pesca che non vedi...ma come si potrebbe fare?

Comment

• Font Size
                      720 euro all'anno di box...fai prima a cambiar casa e trovarne una con box

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        infatti
                        in fin dei conti non da fastidio e potrebbe essere una facilitazione in un futuro affitto ad un altro motocista.

penso che, ad ogni modo, prendo:
                        - due lucchettoni ad U per le ruote
                        - mega catena all'uranio impoverito e trattamento marziano per attaccare la moto al carrello
                        - mega catena per attaccarla a terra (se possibile)

ps. predendo una sirena, come la si potrebbe collegare per farla azionare in caso di apertura de l garage???

stile con il filo da canna da pesca che non vedi...ma come si potrebbe fare?

Dovresti collegarla a una linguetta che isola un polo di un eventuale batteria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          720 euro all'anno di box...fai prima a cambiar casa e trovarne una con box
                          Non mi pare che un mutuo o un affitto ti costi 720 euro l'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Non mi pare che un mutuo o un affitto ti costi 720 euro l'anno
                            intendevo dire che si trovava un altra casa con un box incorporato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              intendevo dire che si trovava un altra casa con un box incorporato
                              Si ma dipende anche dalla possibilit? economica...io m'accontento di fare cos? perch? ora una casa non posso di certo permettermela

Comment

• Font Size
                                virgo sei fuori????????
                                con 720 euro paghi a stento una mensilità di una casa con box (monolocale!!!!!)

oppure non ho capito cosa mi volevi dire?
                                Last edited by dj crush; 19-01-10, 17:49.

Comment

X
                                Working...
                                X