Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garage lontano da casa?come proteggerlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garage lontano da casa?come proteggerlo?

dopo varie ricerche ho trovato un posto per la mia bimba....

il prezzo ? conveniente, circa 60 euro al mese comprensivi di spese...
    sito: un box sotterraneo, costruiti da un'agenzia e tutti in affitto.

ora il problema.

il box ? lontano 800m da casa mia.

la domanda: prendereste mai un box lontano da casa????

sono molto combattuto.
    da un lato non riesco a trovare altro ed il tempo stringe...devo organizzare per farmi spedire la moto verso marzo...manca poco.
    sempre dallo stesso lato penso che, pur avendo il box sotto casa, se dovessero "visitarlo" non me ne accorgerei cmq....

dall'altro
    credo (o forse..mi illudo) che se lo avessi sotto casa me ne accorgerei se qualcuno lo aprisse di notte (ok, capisco che ? una cavolata)
    oltretutto
    passandoci ogni mattina per andare a lavoro, getterei un occhio per capire se ? tutto ok (anche se non so a cosa possa servire...dovendo costatare che ? stato scassinato, potrei ormai fare ben poco!)

ad ogni modo...non so cosa fare

punto 2.
    come proteggere la moto in un box lontano????
    penso di lasciare (spesso, non sempre) la car parcheggiata di fronte, in modo tale da bloccare la moto dietro di essa.

ma in altro modo????

grazie mille raga

• Font Size
    Uhm... discorso molto variabile. Puoi metterci un antifuro autoalimentato e un modulo GSM che ti chiama appena interviene.

Dipende da quanto vuoi spendere; c'è la corrente nel box ??

Comment

• Font Size
      il mio box con dentro le moto ce l'ho x necessità in un altro condominio di un altra via..
      x la sicurezza a parte lucchetti e serrature aggiuntive nn so che fare xke anche l'idea macchina nn è ke sia delle migliori,possono romperti un vetro e spostartela o portartela via direttamente insieme alla moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Uhm... discorso molto variabile. Puoi metterci un antifuro autoalimentato e un modulo GSM che ti chiama appena interviene.

Dipende da quanto vuoi spendere; c'? la corrente nel box ??
        spendere il giusto...nei limiti dell'umano.
        la corrente ci deve essere...non l'ho ancora visto ma non credo manchi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          il mio box con dentro le moto ce l'ho x necessit? in un altro condominio di un altra via..
          x la sicurezza a parte lucchetti e serrature aggiuntive nn so che fare xke anche l'idea macchina nn ? ke sia delle migliori,possono romperti un vetro e spostartela o portartela via direttamente insieme alla moto!
          cos?, oltre alla moto, piango anche la riparazione della bigpoint!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            cos?, oltre alla moto, piango anche la riparazione della bigpoint!!!
            Con sto principio allora non si potrebbe lasciare fuori nulla e vivere in un bunker...vivere con l'ansia che ti spacchino o rubino qualcosa non ? vivere..comunque ce l'hai il furto sulla moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Con sto principio allora non si potrebbe lasciare fuori nulla e vivere in un bunker...vivere con l'ansia che ti spacchino o rubino qualcosa non ? vivere..comunque ce l'hai il furto sulla moto?
              pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                pienamente d'accordo!
                E aggiungo che comunque se ti vogliono portare via qualcosa te la portano via, punto...c'? poche scappatoie, anche nell'eventualit? la tenessi in casa perch? come entrano in casa per i furti classici possono entrare anche per la moto

Comment

• Font Size
                  hai ragione
                  ma la moto ? tutto quello che ho.
                  ? il mio regalo di laurea
                  rappresenta ogni mio sforzo economico

io mi rendo conto di vivere male questa situazione...sono sempre stato in apprensione e questo atteggiamento mi ha portato a NON VIVERE la moto....

cos? ? sbagliato!

ma ho troppa paura.

la furto/incendio la far? come prima cosa....ma io vorrei avere la mia moto.
                  rappresenta troppo per me, infatti nonla vender? mai!

Comment

• Font Size
                    E aggiungo che comunque se ti vogliono portare via qualcosa te la portano via, punto...c'? poche scappatoie, anche nell'eventualit? la tenessi in casa perch? come entrano in casa per i furti classici possono entrare anche per la moto
                    infatti
                    per questo son quasi propenso a prendere questo box anche se a 800m da casa...
                    anche ad averla sotto casa ed io al primo piano, se vogliono portarla via, lo fanno ugualmente!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      infatti
                      per questo son quasi propenso a prendere questo box anche se a 800m da casa...
                      anche ad averla sotto casa ed io al primo piano, se vogliono portarla via, lo fanno ugualmente!!!
                      Io considera che dopo il primo giorno, cio? la prima volta che ci sono arrivato a casa gli zingari me l'hanno puntata al volo e quando la voglio usare..ogni volta devo arrivare alla carrozzeria e prenderla e son ben pi? di 800 metri

Comment

• Font Size
                        Prima di comprare qualsiasi congegno, controlla se hai corrente nel box!
                        Te lo dico perch? il mio, per es., che ? nella palazzina dove abito, NON CE L'HA! Quindi il fatto che ci sia nn ? scontato.

Comment

• Font Size
                          Secondo me un buon metodo per non farsi rubare la moto è quello di lasciarla in un garage di quelli sorvegliati h24!
                          Se la lasci in un box cambia poco che sia sotto casa o lontano 800 Mt, quando si muovono in genere non li senti....... io ti consiglio di usare molti più deterrenti possibili, allarme in box con combinatore GSM per le chiamate ed incatenare la moto ad una piastra bloccata per terra......tutte cose che alla fine "costano" un pò, ma se ci tieni può essere una soluzione!
                          Lasciare la moto nel box con il solo bloccadisco è un terno al lotto, ti può andare bene come ti può andare male.....dipende se ti curano e se vogliono proprio quel tipo di moto!!
                          Purtroppo a Milano il rischio furto è altissimo, anche se la usi per andare a bere un aperitivo in centro o per andare al lavoro!
                          Io sono sempre stato schiavo della moto dopo il primo furto.......mai usata per andare al lavoro o per gli aperitivi in città, mai lasciata incustodita al lago, box stile bunker.......
                          Last edited by Ste75ts; 19-01-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                            non é la prima volta che leggo sta cosa della piastra ancorata al pavimento... ma come viene ancorata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              non ? la prima volta che leggo sta cosa della piastra ancorata al pavimento... ma come viene ancorata?
                              Penso che vada cementata ale

Comment

X
                              Working...
                              X