dopo varie ricerche ho trovato un posto per la mia bimba....
il prezzo ? conveniente, circa 60 euro al mese comprensivi di spese...
sito: un box sotterraneo, costruiti da un'agenzia e tutti in affitto.
ora il problema.
il box ? lontano 800m da casa mia.
la domanda: prendereste mai un box lontano da casa????
sono molto combattuto.
da un lato non riesco a trovare altro ed il tempo stringe...devo organizzare per farmi spedire la moto verso marzo...manca poco.
sempre dallo stesso lato penso che, pur avendo il box sotto casa, se dovessero "visitarlo" non me ne accorgerei cmq....
dall'altro
credo (o forse..mi illudo) che se lo avessi sotto casa me ne accorgerei se qualcuno lo aprisse di notte (ok, capisco che ? una cavolata)
oltretutto
passandoci ogni mattina per andare a lavoro, getterei un occhio per capire se ? tutto ok (anche se non so a cosa possa servire...dovendo costatare che ? stato scassinato, potrei ormai fare ben poco!)
ad ogni modo...non so cosa fare
punto 2.
come proteggere la moto in un box lontano????
penso di lasciare (spesso, non sempre) la car parcheggiata di fronte, in modo tale da bloccare la moto dietro di essa.
ma in altro modo????
grazie mille raga
il prezzo ? conveniente, circa 60 euro al mese comprensivi di spese...
sito: un box sotterraneo, costruiti da un'agenzia e tutti in affitto.
ora il problema.
il box ? lontano 800m da casa mia.
la domanda: prendereste mai un box lontano da casa????
sono molto combattuto.
da un lato non riesco a trovare altro ed il tempo stringe...devo organizzare per farmi spedire la moto verso marzo...manca poco.
sempre dallo stesso lato penso che, pur avendo il box sotto casa, se dovessero "visitarlo" non me ne accorgerei cmq....
dall'altro
credo (o forse..mi illudo) che se lo avessi sotto casa me ne accorgerei se qualcuno lo aprisse di notte (ok, capisco che ? una cavolata)
oltretutto
passandoci ogni mattina per andare a lavoro, getterei un occhio per capire se ? tutto ok (anche se non so a cosa possa servire...dovendo costatare che ? stato scassinato, potrei ormai fare ben poco!)
ad ogni modo...non so cosa fare
punto 2.
come proteggere la moto in un box lontano????
penso di lasciare (spesso, non sempre) la car parcheggiata di fronte, in modo tale da bloccare la moto dietro di essa.
ma in altro modo????
grazie mille raga
Comment