Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Japan Airlines dichiara fallimento,licenzia, ma funziona,e alitalia non si poteva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La cosa che pi? mi fa ridere ? che Alitalia prima fallisce, ora magicamente riesce pure a sponsorizzare il team di Aprilia/Biaggi in SBK

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LoreXS View Post
      La cosa che pi? mi fa ridere ? che Alitalia prima fallisce, ora magicamente riesce pure a sponsorizzare il team di Aprilia/Biaggi in SBK
      fino ad una percentuale puoi scaricare lo sponsoraggio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Milk_it View Post
        Bastava fare come hanno fatto con GM in Amerigga: bancarotta controllata, cassa integrazione per molti dipendenti e stato che diventa azionista.
        Purtroppo in Itaglia queste cose non avvengono vedi Alitalia ma anche Fiat..
        I soldi sono dei contribuenti e i profitti dei managers da milioni di euro/anno..

        simm'? Italia pais????????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alepan View Post
          a me non risulta
          Ti risulta male, ci supera abbondantemente.
          Sommando il nostro debito pubblico e quello tedesco più o meno si arriva a quello giapponese
          Ed è ancora in crescita.

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma ne sei sicuro ? Io sapevo che fosse uno dei paesi più ricchi del mondo
          In Giappone c'è crisi, ben più pesante di quella che abbiamo avuto nei mesi scorsi, il fatto è che loro ci convivono da almeno 20 anni, a fasi alterne ci sono aziende che chiudono, lavoratori che si ritrovano a casa e che fanno i crumiri per tutto il resto della loro vita quando va bene, suicidi, ecc ecc.

          Cmq è meglio dire "industrializzato" che "ricco" e questo non toglie che tutti i paesi lavorano con un debito pubblico alle spalle
          Last edited by Asto Delta; 19-01-10, 17:01.

          Comment

          X
          Working...
          X