Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Dainese e caschi Agv verranno dalla Tunisia........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Ormai dainese ? un marchio affermato, eppure spendono un botto
    in pubblicit?, limitarla no, tanto si conosce la qualit? del prodotto,
    e poi con 500? che ti compri di dainese dai! devi spendere sempre
    sopra i 1000? non credo che una tuta gli costi pi? di 200?

....forse produrre una tuta costa anche meno di 200 euro... ...a livello di produzione industriale...

...con 550 ti prendi il modello laguna seca ...se l'? presa un amico a bolzano 1 mesetto fa abbondante....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Guarda che a percularli non ci guadagni niente...

Avevano dei problemi, li hanno risolti...se poi sono andati la solo per aumentare l'utile ? comunque una cosa possibile...e visto che la dainese non ? della caritas...

Non prendetevela sempre con l'imprenditore, che a sentir tutti ? il cattivone di turno, ognuno usa le leggi; le quali cos? come ci limitano possono anche darci qualche vantaggio, che ? lecito utilizzare.

E allora non ci lamentiamo della disoccupazione, se tutti gli imprenditori,
      hanno attinto da soldi dello stato, da manodopera specializzata italiana,
      ingegneri designer ecc italiani, si sono affermati, mo prendono e vanno
      via perch? costa meno farle altrove, per? le venderanno sempre uguale
      in ? a noi italiani.........tra un p? rimarrano solo gli impiegati pubblici
      e chi li paga?

Qua si st? prendendo una brutta direzione! yatch veline televisione ecc
      stanno portando l'italia alla rovina

Comment

• Font Size
        e chi li paga?

4 calci in culo a tutti direi

Comment

• Font Size
          e chi li paga?

Beh mi sembra un p? troppo semplice, ? vero per? che alcune aziende c'hanno marciato e mangiato alla grande con l'onda della crisi...

Sarebbe veramente triste vantarsi dell'italianit? quando poi la tuta sa di couscous...

Comment

• Font Size
            e chi li paga?

Guarda che ? NORMALE che uno stato non del terzo mondo punti tutto su terziario, investimento all'estero e manodopera iper-specializzata!!

E il problema non lo hanno creato gli imprenditori, ma bens? coloro che legiferano! Perch? se ci sono delle leggi, le quali vanno rispettate e limitano il nostro campo d'azione, ne troverai altre che ci danno dei benefici! E allora ti chiedo per quale motivo l'imprenditore (che gi? rischia del suo, perch? SPESSO ti esponi a dei bei rischi per guadagnare) dovrebbe essere l'unico pirla a non utilizzare i mezzi in suo possesso per far andare meglio la sua azienda!!

Per di pi?, nel caso sia sfuggito a qualcuno, qui stiamo tutti parlando (e molti stanno - ingiustamente - infamando) di aria fritta! Poich? credo che NESSUNO sappia il bilancio della Dainese e le previsioni di mercato che avranno portato a questa decisione!

Non sono cose che si fanno in 2 giorni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Guarda che ? NORMALE che uno stato non del terzo mondo punti tutto su terziario, investimento all'estero e manodopera iper-specializzata!!

E il problema non lo hanno creato gli imprenditori, ma bens? coloro che legiferano! Perch? se ci sono delle leggi, le quali vanno rispettate e limitano il nostro campo d'azione, ne troverai altre che ci danno dei benefici! E allora ti chiedo per quale motivo l'imprenditore (che gi? rischia del suo, perch? SPESSO ti esponi a dei bei rischi per guadagnare) dovrebbe essere l'unico pirla a non utilizzare i mezzi in suo possesso per far andare meglio la sua azienda!!

Per di pi?, nel caso sia sfuggito a qualcuno, qui stiamo tutti parlando (e molti stanno - ingiustamente - infamando) di aria fritta! Poich? credo che NESSUNO sappia il bilancio della Dainese e le previsioni di mercato che avranno portato a questa decisione!

Non sono cose che si fanno in 2 giorni.

Hai detto bene, guarda caso da noi politici ed imprenditori vanno a braccetto, basta guardare chi comanda.

Chi ha infamato chi? Si sta parlando in generale.

Inoltre nell'articolo di giornale ci sono cifre chiare che potrebbero ben giustificare e scusare la mossa strategica.

Comment

• Font Size
                Io ai bilanci non credo! voi ci credete!qua tutti dichiarano quello che vogliono
                per non pagare tasse ecc. ma di auto di lusso e yatch ecc. ne abbonda l'italia,

poi arriva la finanza, becca i paperoni evasori, due chiacchiere, evadono
                1000 miliardi e ne pagano 10 per regolarizzare!

Io ai bilanci non credo,si vede quando un'azienda non vende,
                e la dainese si era spinta un pò troppo in alto,per una sua tuta
                si spendevano un sacco di soldi in più rispetto ad altre, questa è
                la vera ragione del calo,come detto una tuta non costa più di 200€
                perchè si arriva a 1900€ è tutta ricerca,oppure molta pubblicità insensata

Prezzo/qualità questa è la formula

Ma qua si è andati marchio/pubblicità = tu paghi

La tuta serve per proteggerti, non per fare figo!

Comment

• Font Size
                  Io ai bilanci non credo! voi ci credete!qua tutti dichiarano quello che vogliono
                  per non pagare tasse ecc. ma di auto di lusso e yatch ecc. ne abbonda l'italia,

poi arriva la finanza, becca i paperoni evasori, due chiacchiere, evadono
                  1000 miliardi e ne pagano 10 per regolarizzare!

Io ai bilanci non credo,si vede quando un'azienda non vende,
                  e la dainese si era spinta un p? troppo in alto,per una sua tuta
                  si spendevano un sacco di soldi in pi? rispetto ad altre, questa ?
                  la vera ragione del calo,come detto una tuta non costa pi? di 200?
                  perch? si arriva a 1900? ? tutta ricerca,oppure molta pubblicit? insensata

Prezzo/qualit? questa ? la formula

Ma qua si ? andati marchio/pubblicit? = tu paghi

La tuta serve per proteggerti, non per fare figo!

Non hai torto ma ? anche vero che Dainese nel suo campo ero di un'altro pianeta fino a qualche anno fa, ed ? il top tutt'ora, forse ? solo migliorata la concorrenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ....forse produrre una tuta costa anche meno di 200 euro... ...a livello di produzione industriale...

...con 550 ti prendi il modello laguna seca ...se l'? presa un amico a bolzano 1 mesetto fa abbondante....
                    Chi ? sto bastardo che si ? preso la tuta con la colorazione della mia moto, nella MIA citt??

Comment

• Font Size
                      I bilanci son pubblici.... Se proprio siete curiosi

Comment

• Font Size
                        scusate ... non avevo capito....

posso aprire anch'io un post al riguardo...??

comunque io ho una giacca da sci dainese con scritto sopra un bel MADE IN BULGARIA grosso come una casa, e finch? mi chiedono pi? di 100 euro per cambiare la cerniera della mia giacca in pelle MADE IN ITALY perch? questi sono i costi della mano d'opera italiana, ben venga che vanno a produrre altrove...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          scusate ... non avevo capito....

posso aprire anch'io un post al riguardo...??

comunque io ho una giacca da sci dainese con scritto sopra un bel MADE IN BULGARIA grosso come una casa, e finch? mi chiedono pi? di 100 euro per cambiare la cerniera della mia giacca in pelle MADE IN ITALY perch? questi sono i costi della mano d'opera italiana, ben venga che vanno a produrre altrove...

Te li chiederanno comunque 100? cambia solo il luogo di produzione,
                          il resto rimarra invariato....SICURO!

Comment

• Font Size
                            Dainese produrr? in Tunisia?
                            C'? gi? la preview del modello di lancio..

Comment

• Font Size
                              in francia ed in belgio chiudono i manager DENTRO le aziende...
                              noi diciamo che fan bene...

non so se e' na questione di palle o di testa...
                              ma come sempre siam diversi...

Comment

• Font Size
                                E' normale che, sai quanto costa una tuta dainese,secondo te
                                quanto ? il costo reale?
                                esatto con quello che costava la robba dainese di sicuro potevano ancora produrre in Italia.....

ma adesso che vanno in Tunisia la tuta costera' la meta??

e' provocatorio..ma capisco che produrre in europa abbia un costo....ma e' vergognoso produrre pagando 1 e rivendere a 100...

questo perche'...care le mie ditte italiane....tra qualche anno le vostre robette fatte all'estero non ve le comprera' nessuno (perche' saremo tutti senza lavoro)......a chi le venderete le tute in pelle??

ai beduini nel deserto???

Comment

X
                                Working...
                                X