Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Naviga verso destinazioni indimenticabili con Royal Caribbean. Approfitta delle migliore offerte e pacchetti crociera per i Caraibi e le Bahamas. Inizia la tua vacanza da sogno con una Crociera in Alaska, nel Mediterrano, Messico, o nel Pacifico Meridionale.
? una compagnia nuova, americana, e un tizio che conosco appassionato di crociere ci si ? divertito molto
Due anni fa sono andato con SMC in crociera nelle isole Greche.La nave era la Musica,spendida.Il cibo era ottimo e tanto.Ti consiglio la cabina col balconcino.Un po di privacy ci vuole,non puoi stare sempre in mezzo alla gente,ma neppure chiuso in cabina e vedere il mare dall'obl?.IO stavo spesso di notte sul terrazzino a respirarmi il profumo del mare.Concordo che Atene x quello che ho visto ? brutta e incasinata.Santorini ? stupenda.Se vai a Mikonos stai attento,se vedi un portafoglio x terra non chinarti.Un'avvertimento serio adessoer chi noleggia una macchina o scooter nelle isole Greche,state molto attenti a controllare che il veicolo abbia l'assicurazione rca e la casco.Non fidatevi di quello che dice uno dei tanti noleggiatori.State attenti nella guida,perch? i Greci al volante oltre che a non saper guidare sono pazzi.Ho avuto una brutta esperienza con la figlia del mio amico.Ha avuto un incidente terribile a Santorini,a quasi tre anni dall'incidente ? ancora nel letto,ebbene la macchina con cui si ? scontrata era priva di assicurazione.L'autista ? uno che lavora,non ? uno sbandato,per? ? cos?.Sono un po' uscito dal discorso,ma volevo metter in guardia chi non c'? mai stato.
Ho fatto il giro del Mediterraneo con la Costa Crociere (nave "Classica") e mi sono trovato molto bene.
Posso dirti che non ? proprio come alcuni se l'aspettano... personalmente mi sono rotto i bambocci parecchio. Sulla nave, dopo il primo giorno, ti annoi ed andare a terra quando sei nei porti ? stressante perch? hai poco tempo e sei di corsa.
Personalmente la sconsiglio... specialmente a chi ha figli vivaci oppure che si annoiano facilmente.
Ho fatto il giro del Mediterraneo con la Costa Crociere (nave "Classica") e NON mi sono trovato molto bene.
Posso dirti che non ? proprio come alcuni se l'aspettano... personalmente mi sono rotto i bambocci parecchio. Sulla nave, dopo il primo giorno, ti annoi ed andare a terra quando sei nei porti ? stressante perch? hai poco tempo e sei di corsa.
Personalmente la sconsiglio... specialmente a chi ha figli vivaci oppure che si annoiano facilmente.
No... era corretto. Mi sono trovato bene con i servizi. Tutto come descritto e tutto perfetto. Consiglio la Costa Crociere. E' la crociera in sè che è noiosa. L'operatore è stato semplicemente perfetto. Come avere una moto tecnicamente ineccepibile che però ti annoia.
Nave e servizi : Voto 10
Lusso : Voto 10
Divertimento di una vacanza di questo tipo : Voto 4
Tra parentesi... se scegli le navi Costa opprue MSC... il sistema per la ricezione del cellulare in porto, l'abbiamo progettato e fatto noi !
da quanto ho letto le navi da crociera tutti i giorni (o quasi) arrivano in un porto diverso
si pu? quindi scendere e fare attivit? sportive
inoltre tutte le navi hanno la palestra, sauna, bagno turco ecc. ecc.
Qualcuno l'ha fatta quella dei fiordi norvegesi e la descrive?
Premetto che sono OT perch? mi rifiuto di passare la maggior parte del mio tempo al sole e a mangiare 7 volte al giorno.
Io mi sono fatto 14 giorni aereo + pullman (Oslo-CapoNord- Finlandia-Stoccolma) ed ? stato un viaggio bellissimo. Amici che hanno fatto i fiordi in crociera hanno confessato che era un po' noiosa.
Comment