Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crociera: info e suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedi pure questa

Naviga verso destinazioni indimenticabili con Royal Caribbean. Approfitta delle migliore offerte e pacchetti crociera per i Caraibi e le Bahamas. Inizia la tua vacanza da sogno con una Crociera in Alaska, nel Mediterrano, Messico, o nel Pacifico Meridionale.

? una compagnia nuova, americana, e un tizio che conosco appassionato di crociere ci si ? divertito molto

Comment

• Font Size
      Due anni fa sono andato con SMC in crociera nelle isole Greche.La nave era la Musica,spendida.Il cibo era ottimo e tanto.Ti consiglio la cabina col balconcino.Un po di privacy ci vuole,non puoi stare sempre in mezzo alla gente,ma neppure chiuso in cabina e vedere il mare dall'obl?.IO stavo spesso di notte sul terrazzino a respirarmi il profumo del mare.Concordo che Atene x quello che ho visto ? brutta e incasinata.Santorini ? stupenda.Se vai a Mikonos stai attento,se vedi un portafoglio x terra non chinarti.Un'avvertimento serio adessoer chi noleggia una macchina o scooter nelle isole Greche,state molto attenti a controllare che il veicolo abbia l'assicurazione rca e la casco.Non fidatevi di quello che dice uno dei tanti noleggiatori.State attenti nella guida,perch? i Greci al volante oltre che a non saper guidare sono pazzi.Ho avuto una brutta esperienza con la figlia del mio amico.Ha avuto un incidente terribile a Santorini,a quasi tre anni dall'incidente ? ancora nel letto,ebbene la macchina con cui si ? scontrata era priva di assicurazione.L'autista ? uno che lavora,non ? uno sbandato,per? ? cos?.Sono un po' uscito dal discorso,ma volevo metter in guardia chi non c'? mai stato.

Comment

• Font Size
        Da un vecchio post di DDG era venuto fuori che le crociere piu' divertenti in assoluto sono organizzate da queste due compagnie:

Crociere da sogno
        e
        Laziali in Crociera

Comment

• Font Size
          Ho fatto il giro del Mediterraneo con la Costa Crociere (nave "Classica") e mi sono trovato molto bene.

Posso dirti che non ? proprio come alcuni se l'aspettano... personalmente mi sono rotto i bambocci parecchio. Sulla nave, dopo il primo giorno, ti annoi ed andare a terra quando sei nei porti ? stressante perch? hai poco tempo e sei di corsa.

Personalmente la sconsiglio... specialmente a chi ha figli vivaci oppure che si annoiano facilmente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Ho fatto il giro del Mediterraneo con la Costa Crociere (nave "Classica") e NON mi sono trovato molto bene.

Posso dirti che non ? proprio come alcuni se l'aspettano... personalmente mi sono rotto i bambocci parecchio. Sulla nave, dopo il primo giorno, ti annoi ed andare a terra quando sei nei porti ? stressante perch? hai poco tempo e sei di corsa.

Personalmente la sconsiglio... specialmente a chi ha figli vivaci oppure che si annoiano facilmente.
            Forse hai dimenticato un NON...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ragazzi sto per prenotare.

Partenza Civitavecchia o sabato 26 giugno o domenica 27 giugno.

Costa e Msc si equivalgono anche come prezzi.

Royalcaribbean com'?? Costa un 25% in meno! Mica bruscolini.

Altra cosa: avete amici del settore che riescano ad applicarmi sconti particolari?
              Che navi sono Desmo?

La Royal di solito ha navi pi? vecchiotte...

... io che ho fatto MSC ti consiglio COSTA.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Forse hai dimenticato un NON...

No... era corretto. Mi sono trovato bene con i servizi. Tutto come descritto e tutto perfetto. Consiglio la Costa Crociere. E' la crociera in sè che è noiosa. L'operatore è stato semplicemente perfetto. Come avere una moto tecnicamente ineccepibile che però ti annoia.

Nave e servizi : Voto 10
                Lusso : Voto 10
                Divertimento di una vacanza di questo tipo : Voto 4

Tra parentesi... se scegli le navi Costa opprue MSC... il sistema per la ricezione del cellulare in porto, l'abbiamo progettato e fatto noi !

Last edited by Dueruote_; 24-02-10, 07:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Che navi sono Desmo?

La Royal di solito ha navi pi? vecchiotte...

... io che ho fatto MSC ti consiglio COSTA.

probabilmente far? cos?....ma ci rosico...ho scoperto che ci sono compagnie strepitose....ma non fanno crociere quando ho possibilit? io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by I'm a legend View Post
                    da quanto ho letto le navi da crociera tutti i giorni (o quasi) arrivano in un porto diverso
                    si pu? quindi scendere e fare attivit? sportive
                    inoltre tutte le navi hanno la palestra, sauna, bagno turco ecc. ecc.
                    mi spaccher? di tapin

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Qualcuno l'ha fatta quella dei fiordi norvegesi e la descrive?

Premetto che sono OT perch? mi rifiuto di passare la maggior parte del mio tempo al sole e a mangiare 7 volte al giorno.
                      Io mi sono fatto 14 giorni aereo + pullman (Oslo-CapoNord- Finlandia-Stoccolma) ed ? stato un viaggio bellissimo. Amici che hanno fatto i fiordi in crociera hanno confessato che era un po' noiosa.

Comment

X
                      Working...
                      X