Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziativa del mio Benzinaio oooooooooo......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thunderace
    Ragazzi se preferite uno come Berlusconi, corrotto, basso, pelato e pieno di interessi dappertutto...contenti voi. Magari se vo lo fate amico vi egala un wechend nella sua villa in Sardegna (costruita in un tratto di tutela ambientale a edificabilit? zero....)
    io di uno che entra in politica solo perch? non c'? pi? il suo amico Craxi a fargli i suoi interessi non mi fido

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by palutz
      Nn ? corretto.. siamo in Euroa.
      Dietro direttiva comunitaria ? stato vietato agli stati membri di diminuire le tasse sui carburanti (e nn solo.. vedi polemiche per la finanziaria 2005) per nn sforare i famosi parametri di Maastricht.

      PS: ringraziamo quindi Bruxelles... e quindi il presidente uscente: PRODI
      Hai ragione ma l'italia ha i tassi molto pi? alti rispetto ad altri paesi europei....io sono stato in Grecia all'inizio di questo mese ed ho pagato la benzina 0.85 centesimi di euro...e la Grecia fa parte dell'europa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by palutz
        Originally posted by thunderace
        Originally posted by palutz
        Originally posted by williams
        siamo in italia!!!

        Nn ? corretto.. siamo in Euroa.
        Dietro direttiva comunitaria ? stato vietato agli stati membri di diminuire le tasse sui carburanti (e nn solo.. vedi polemiche per la finanziaria 2005) per nn sforare i famosi parametri di Maastricht.

        PS: ringraziamo quindi Bruxelles... e quindi il presidente uscente: PRODI
        complimenti l'hai girata proprio bene...
        se il governo toglie le tasse dalla benza deve recuperare in qualche modo i soldi in altre maniere, sempre tasse saranno
        Penso che l'europa c'entri ben poco, il parametri di Maastrict devono rispettarli tutti! che sia con le tasse sulla benza o con le tasse su qualsiasi altra cosa. Diciamo che il governo spara un sacco di stronzate quando dice di voler diminuire le Tasse, ma dove, come, se toglie qu? aumenta l? , ? normale, ? logico. Propaganda politica

        nn ho rigirato proprio un bel niente.
        2 mesi c'? stata una proposta del genere che ? stata BOCCIATA dalla commissione europea come pure la stessa ? contro la proposta di abbassare le tasse.
        Propaganda politica a parte...
        quoto alla grande

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by thunderace
          Ragazzi se preferite uno come Berlusconi, corrotto, basso, pelato e pieno di interessi dappertutto...contenti voi. Magari se vo lo fate amico vi egala un wechend nella sua villa in Sardegna (costruita in un tratto di tutela ambientale a edificabilit? zero....)
          Pelato no, ma testa di cazzo si!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tanto si sa: cambiano i belini ma i culi son sempre gli stessi!!!! [/quote]

            Ne sono convinto

            Comment


            • Font Size
              #21
              non voglio censurare nessuno, soprattutto in tempi di fatine del caXXo, ma non era vietato parlare di politica qui?
              Visto che ormai ognuno polemizza....lo chiudo contento??.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by d1ego
                non voglio censurare nessuno, soprattutto in tempi di fatine del caXXo, ma non era vietato parlare di politica qui?
                Visto che ormai ognuno polemizza....lo chiudo contento??.....
                Visto che in questo periodo ognuno polemizza x niente...te lo chiudo ok??

                Comment

                X
                Working...
                X