Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziativa del mio Benzinaio oooooooooo......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iniziativa del mio Benzinaio oooooooooo......

    della multinazionale che rifornisce la pompa?
    Da ieri affisso sulla vetrina della mia stazione di rifornimento preferita c'? una gigantografia di una banconota mi pare 100,00 euro ? sulla banconota c'? scritto il 65% di quello che spendi sono tasse.
    Maniera efficace per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caro carburante.

  • Font Size
    #2
    Re: Iniziativa del mio Benzinaio oooooooooo......

    Originally posted by nexsus
    della multinazionale che rifornisce la pompa?
    Da ieri affisso sulla vetrina della mia stazione di rifornimento preferita c'? una gigantografia di una banconota mi pare 100,00 euro ? sulla banconota c'? scritto il 65% di quello che spendi sono tasse.
    Maniera efficace per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caro carburante.
    Mi sembra una buona pensata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti... e pensare quanti soldi buttiamo in carburante... quando potremmo spenderne la met? o anche meno!!

      Italia Italia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        siamo in italia!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hehehe ragazzi pensate che in Grecia la benzina costa 85 centesimi di euro...quindi fate un po voi che differenza....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            hehehe ragazzi pensate che in Grecia la benzina costa 85 centesimi di euro...quindi fate un po voi che differenza....
            scusa...avevo 2 in matematica...ma il conto mi pare giusto:

            grecia: 0,85?
            italia: 1,10?(alla buona)

            quindi son 0,25? di differenza al litro!!!

            ora:
            0,25? x 50 litri = 12,50?

            1 pieno a settimana(alla buona)...quindi:

            12,50? x 4 settimane = 50? tondi tondi...al mese!!!

            io su 50 euri risparmiati non ci sputo mica sopra,soprattutto se li avrei dovuti dare per tasse come per la guerra in abissinia o la diga del vajont...mi pare siano problemi risolti bene o male....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by williams
              siamo in italia!!!

              Nn ? corretto.. siamo in Euroa.
              Dietro direttiva comunitaria ? stato vietato agli stati membri di diminuire le tasse sui carburanti (e nn solo.. vedi polemiche per la finanziaria 2005) per nn sforare i famosi parametri di Maastricht.

              PS: ringraziamo quindi Bruxelles... e quindi il presidente uscente: PRODI

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRAZIE PRODI....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by palutz
                  Originally posted by williams
                  siamo in italia!!!

                  Nn ? corretto.. siamo in Euroa.
                  Dietro direttiva comunitaria ? stato vietato agli stati membri di diminuire le tasse sui carburanti (e nn solo.. vedi polemiche per la finanziaria 2005) per nn sforare i famosi parametri di Maastricht.

                  PS: ringraziamo quindi Bruxelles... e quindi il presidente uscente: PRODI
                  complimenti l'hai girata proprio bene...
                  se il governo toglie le tasse dalla benza deve recuperare in qualche modo i soldi in altre maniere, sempre tasse saranno
                  Penso che l'europa c'entri ben poco, il parametri di Maastrict devono rispettarli tutti! che sia con le tasse sulla benza o con le tasse su qualsiasi altra cosa. Diciamo che il governo spara un sacco di stronzate quando dice di voler diminuire le Tasse, ma dove, come, se toglie qu? aumenta l? , ? normale, ? logico. Propaganda politica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by thunderace
                    Originally posted by palutz
                    Originally posted by williams
                    siamo in italia!!!

                    Nn ? corretto.. siamo in Euroa.
                    Dietro direttiva comunitaria ? stato vietato agli stati membri di diminuire le tasse sui carburanti (e nn solo.. vedi polemiche per la finanziaria 2005) per nn sforare i famosi parametri di Maastricht.

                    PS: ringraziamo quindi Bruxelles... e quindi il presidente uscente: PRODI
                    complimenti l'hai girata proprio bene...
                    se il governo toglie le tasse dalla benza deve recuperare in qualche modo i soldi in altre maniere, sempre tasse saranno
                    Penso che l'europa c'entri ben poco, il parametri di Maastrict devono rispettarli tutti! che sia con le tasse sulla benza o con le tasse su qualsiasi altra cosa. Diciamo che il governo spara un sacco di stronzate quando dice di voler diminuire le Tasse, ma dove, come, se toglie qu? aumenta l? , ? normale, ? logico. Propaganda politica

                    nn ho rigirato proprio un bel niente.
                    2 mesi c'? stata una proposta del genere che ? stata BOCCIATA dalla commissione europea come pure la stessa ? contro la proposta di abbassare le tasse.
                    Propaganda politica a parte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok..ragazzi non litigate... questa sera vado dal benzinaio e me la prendo con lui perch? scatena polemiche inutili....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nexsus
                        Ok..ragazzi non litigate... questa sera vado dal benzinaio e me la prendo con lui perch? scatena polemiche inutili....
                        nn sto litigando, ci mancherebbe... ma come tutte le cose in politiche le puoi leggere come vuoi...
                        che i politici siano tutti ladri lo sappiamo e che questo governo sia come gli altri nn ci piove. Ma almeno diamo a Cesare quel che ? di Cesare. E a me, personalmente il ritorno di un politico stile Prodi (piuttiosto viscido), stile prima repubblica, ricordiamoic lo scandalo Alfa Romeo, Cirio, ecc, ecc.. per nn parlare della perdita del DOC per 17 vini italiani, la NN difesa del cioccolato, del parmigiano reggiano e del prosciutto di Parma con lui come presidente della commissione europea, mi fa tanta paura per la ns. Italia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono sempre pi? antieuropeo,
                          l'abbiamo presa solo nel culo con euro ed europa !
                          Fin da piccolo sono stato contrario, pensare che alle elementari quando mi parlarono che nel futuro 1992 ci sarebbe stata l'unit? d'europa, io espressi il mio parere e mi presi parecchi rimproveri dalla maestra, ero l'unico a essere contrario di tutta la scuola!
                          Oggi vorrei tanto rivedere quella testa di cazzo di maestra per dirle
                          "visto che avevo ragione?"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi se preferite uno come Berlusconi, corrotto, basso, pelato e pieno di interessi dappertutto...contenti voi. Magari se vo lo fate amico vi egala un wechend nella sua villa in Sardegna (costruita in un tratto di tutela ambientale a edificabilit? zero....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sa che ha ragione il paluz... l'unica differenza tra berlusca e prodi ? che il primo ? straricco e il secondo cerca di diventarlo!!! (oh ragazzi ? una battuta ?????????)

                              Tanto si sa: cambiano i belini ma i culi son sempre gli stessi!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X