Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Il Recupero

    Originally posted by Nitronori
    Beh ogni volta che mi facevo male, avevo sempre la mania di "testare" l' efficacia del recupero e ogni volta che dicevo bene finalmente st? abbastanza bene TACK mi rifacevo male...

    St? giro l' infortunio ? stato un p? pi? serio come ben sapete e non dico nulla... Per? da quest' anno faccio l' allenatore di una squadra di calcio a 5... Mi allenavo ( per modo di dire ) con i miei giocatori e pian pianino sono riuscito anche a correre... Beh ieri sera ho fatto pure la partitella ( sempre in maniera relativa ) calciando e correndo, pensando che l' indomani non sarei neanche riuscito ad alzarmi dal letto dal dolore... E invece stamattina mi sono alzato senza particolari sintomi, anzi ha risposto alla grande per? non voglio dire che st? bene... Sapete no che la sfiga ? sempre dietro l' angolo...
    ok adesso che cominci a giocare appena ti metti in forma facciamo una partitona a calcio a 5 contro il Maglio......

    Comment


    • Font Size
      #17
      bene matteo!
      per? lo sappiamo tutti come hai fatto ad allenare la "zona" interessata... con l'aiuto di Bobo e Erreuno ghghgh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        bene matteo!
        per? lo sappiamo tutti come hai fatto ad allenare la "zona" interessata... con l'aiuto di Bobo e Erreuno ghghgh

        ehehehehehehehehehehehehehehhe


        Auguri NITRO !!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie mille a tutti ragazzi... Adesso che st? meglio sono anche pi? sereno chiss? perch?...

          Stecca contaci che facciamo una partitella...

          Comment


          • Font Size
            #20
            un ottima umore ? anche un buon recupero...

            Comment


            • Font Size
              #21
              BRAVO COMPLIMENTI......... continua cos?..........

              Comment

              X
              Working...
              X