Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensate che sia giusto omologare il posto del passeggero sulle odierne supersportive?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io ho sempre reso le mie moto (CBR 900, R1, ZX10) monoposto pochissimo tempo dopo averle acquistate...
    Secondo me non ha senso portare un passeggero su delle moto del genere, non mi diverto n? io n? tantomeno loro, appollaiate lass? in alto senza un minimo appiglio (non ci sar? qualcuno/a che si aggrappa a quelle strisce di stoffa attaccate al sellino? )

    imho

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Racing_34 View Post
      per? dai non ? detto che bisogna andare sempre a manetta.. si pu?, e col passeggero si dovrebbe guidare come uno scooterone
      ma perch? credi che quando si ammazzano stavano andando a manetta?

      ? quello il problema...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Con la Busa SISTEMATA A MODINO ? molto differente...fino a 60 kg di zavorrina non li senti...ma se ? sistemata COME DICO IO vuol dire che devi sistemarla di nuovo per tornare a casa da solo...ma io sono un maniaco e ho una supersensibilit? da tester

        per?...mah...avere tra le mani la vita del passeggero non sempre mi esalta...
        appunto....la penso come te

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non vedo grossi problemi ad omologare per 2 una SS moderna, basta che il pilota tenga il cervello acceso e si ricordi che ha tra le mani una vita non sua.

          Se poi vieni falciato ad un incrocio ci rimetti la cara vecchia pelle anche in bici.

          Comment


          • Font Size
            #50
            eccole:



            ho un amico che le ha su un Gsx-r k5, si trovano bene sia lui che la "zainetta"

            Comment

            X
            Working...
            X