Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ho rotto tanto i coglioni per NYC...almeno ora vi racconto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR View Post
    Pulisci il sensore hai un bel granello di polvere
    eh ShoR hai ragione, olo che abbiamo fatto la foto sul battello per Liberty Island...e capisci che gi? con tutta la calca che c'era fare una roba cos? ? stato un miracolo Poi comunque ce ne siamo accorti e abbiamo pulito

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per? se ci pensate bene ? un p? assurdo che si debba pagare uno stipendio intero per fare un viaggio ...
    Bhe no dai...pensa sempre che sei comunque a 10000 e passa kilometri da casa Insomma, passi il volo...pi? che altro son gli hotel che se non cerchi con il lumino costano l'ira di ***...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      io ho speso 1250? per tutti e 2...volo a/r con 1 scalo (lufthansa) e albergo
      ma non hai mangiato in questi 6 giorni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma non hai mangiato in questi 6 giorni?
        certo che ho mangiato!!

Hot-dog e hamburger

La verdura e specialmente la frutta costano uno sproposito a NYC

In ogni caso, pensa che per come facevamo colazione eravamo a posto anche a pranzo...quindi colazione - spuntino alle 4 e the caldo + chocolate cookies alle 5 da starbucks

Comment

• Font Size
          certo che ho mangiato!!

Hot-dog e hamburger

La verdura e specialmente la frutta costano uno sproposito a NYC

In ogni caso, pensa che per come facevamo colazione eravamo a posto anche a pranzo...quindi colazione - spuntino alle 4 e the caldo + chocolate cookies alle 5 da starbucks
          mmmmmmmmmmmmmm ma senti l'hotel come funzionava.. nel senso ti dava colazione e pranzo solo colazione.. boh ?

Comment

• Font Size
            mmmmmmmmmmmmmm ma senti l'hotel come funzionava.. nel senso ti dava colazione e pranzo solo colazione.. boh ?
            Colazione inclusa nel prezzo

Poi era una nostra scelta mangiare o meno fuori...noi facevamo colazione in un locale molto vicino al nostro hotel...

Comment

• Font Size
              Colazione inclusa nel prezzo

Poi era una nostra scelta mangiare o meno fuori...noi facevamo colazione in un locale molto vicino al nostro hotel...
              bene bene.. immagino tu sappia parlare bene l'inglese.. io purtroppo non lo parlo molto bene riesco a farmi capire diciamo

Comment

• Font Size
                bene bene.. immagino tu sappia parlare bene l'inglese.. io purtroppo non lo parlo molto bene riesco a farmi capire diciamo
                Me la cavo dai, ma niente di iper-professionale

Poi calcola che sono una nazione di immigrati, e NYC accoglie tonnellate e tonnellate di visitatori ogni anno!

In 1 settimana di NYC, mi ? capitato di trovare 1 persona che mentre mi parlava non mi faceva capire niente, ma perch? era slang...

Quando capiscono che sei straniero, parlano pi? piano e ti aiutano...sta anche nel loro interesse

Calcola che molto spesso i commessi prendono "la mancia", se tu compri nel negozio dove lavorano...pensa che ad esempio alla cassa ti potr? capitare che ti chiedano chi ti ha servito...quindi proeparati a trovarti stuole di commessi molto molto cordiali

Comment

• Font Size
                  Ma per carità....e chi ci vivrebbe mai e poi mai,clima da schifo,persone
                  che non ti considerano affatto,tutti con le cuffiette,sempre a mille
                  sempre indaffarati,si muovono in massa.........forse bello visitarla ma non viverci

C'è più di un posto in sud america,(brasile) e li si che è il paradiso in terra!

Per carità vivere a new york non esiste!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Ma per carità....e chi ci vivrebbe mai e poi mai,clima da schifo,persone
                    sempre indaffarati,si muovono in massa.........forse bello visitarla ma non viverci

C'è più di un posto in sud america,(brasile) e li si che è il paradiso in terra!

Per carità vivere a new york non esiste!
                    quoto, anche io ci sono stato 2 volte mi piace tantissimo ma vicerci ...MAI e più frenetica di qualsiasi città europea ,concordo con il sud america molto più cordiali e un atmosfera mooolto calda
                    certo spendere 1200 in due compreso il viaggio io l'ultima volta che ci sono stato nel 2005 x 4 giorni ho speso quasi 1000€ solo di sfizi vari
                    Last edited by mrfonzy; 19-01-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                      Ma per carit?....e chi ci vivrebbe mai e poi mai,clima da schifo,persone

C'? pi? di un posto in sud america,(brasile) e li si che ? il paradiso in terra!

Per carit? vivere a new york non esiste!
                      No aspetta...viverci dev'essere da inferno...diciamo la vedo come la citt? in cui fare shopping pre-natalizio se uno se lo pu? permettere

Originally posted by mrfonzy View Post
                      quoto, anche io ci sono stato 2 volte mi piace tantissimo ma vicerci ...MAI e pi? frenetica di qualsiasi citt? europea ,concordo con il sud america molto pi? cordiali e un atmosfera mooolto calda
                      certo spendere 1200 in due compreso il viaggio io l'ultima volta che ci sono stato nel 2005 x 4 giorni ho speso quasi 1000? solo di sfizi vari
                      Io come ho scritto sto gi? organizzando il viaggio dell'anno prossimo!

Malpensa - Miami - 4 gg cazzeggio -> San Francisco --> San Diego --> Las Vegas --> Malpensa - 3 gg di vita -> Suicidio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        un vincolo chiamato topa?
                        ahahahahah che bambo....quella si trova anche la'....

Comment

• Font Size
                          No aspetta...viverci dev'essere da inferno...diciamo la vedo come la citt? in cui fare shopping pre-natalizio se uno se lo pu? permettere

Io come ho scritto sto gi? organizzando il viaggio dell'anno prossimo!

Malpensa - Miami - 4 gg cazzeggio -> San Francisco --> San Diego --> Las Vegas --> Malpensa - 3 gg di vita -> Suicidio
                          Ma lascia stare vuoi fare come i cinepanettoni, natale a Miami, natale a new york,natale a las vegas............sono citta che non dicono nulla, americanate solo facciata.

Comment

• Font Size
                            Ma lascia stare vuoi fare come i cinepanettoni, natale a Miami, natale a new york,natale a las vegas............sono citta che non dicono nulla, americanate solo facciata.
                            Cinepanettoni?

Devil, perdonami...ma c'? chi piace e chi non piace...a me, PIACE. C'? chi passa una vita sognando di tornare in Africa, ci sono stato (e non in un villaggio sul mare, ma dentro...nel Sahara) e - parola mia - credimi che non sarei cos? entusiasta all'idea di tornarci.

A ognuno il suo, le citt? vanno viste e vissute TUTTE.

Comment

• Font Size
                              Che c'incastra con i film...a me andare a new york a natale ? una cosa che piacerebbe fare, il fatto che c'abbiano fatto un film sopra o meno mi cambia il giusto sinceramente, almeno per quello che mi riguarda faccio le cose che piace fare a ME non in base a giudizi altrui

Comment

• Font Size
                                Io ho mia zia in USA più svariati cugini sparsi,ho girato un pò.....sapete che ho avuto difficoltà a cambiare anche gli € non li volevano.....a me le citta americane non mi dicono nella!

Come non mi dice nulla quei racconti dal parrucchiere, sai sono stata a natale a ney york, sai sono stata a carnevale a rio, sai sono andata per il weekand a parigi, sai faccio la settimana bianca a cortina ecc.

Non mi piace accostare delle mete e città ad un dato periodo per poi parlarne
                                perchè tutti ci sono stati o vorrebbero andarci propio in quel dato momento!

a me piace vedere un posto una città le persone che la vivono nella normalità
                                non sò se si intende il mio concetto, io vado per vedere non per raccontare!

Ho viaggiato e viaggio molto, e non è come ti fanno vedere in tv, fine anno
                                a new york o a rio ecc. oppure come il carnevale a rio ecc. è diverso dalla tv
                                e molte persone vogliono andare perchè vedono i servizi in tv e i racconti degli amici che dicono sai quanto è bello il natale a new york.........

si ok sono mie considerazioni e chi dice il contrario!

Comment

X
                                Working...
                                X