Originally posted by DevilR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ho rotto tanto i coglioni per NYC...almeno ora vi racconto
Collapse
X
-
bene..tutto questo entusiasmo mi da un'ulteriore volont? di predisporre il mio campo base per i proximi anni da quelle parti!
mi sembra una citt? davvero intensa oltre che immensa...una miriade di mondi e sfaccettature da esplorare!
confermi?!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa per carit?....e chi ci vivrebbe mai e poi mai,clima da schifo,persone
che non ti considerano affatto,tutti con le cuffiette,sempre a mille
sempre indaffarati,si muovono in massa.........forse bello visitarla ma non viverci
C'? pi? di un posto in sud america,(brasile) e li si che ? il paradiso in terra!
Per carit? vivere a new york non esiste!Originally posted by mrfonzy View Postquoto, anche io ci sono stato 2 volte mi piace tantissimo ma vicerci ...MAI e pi? frenetica di qualsiasi citt? europea ,concordo con il sud america molto pi? cordiali e un atmosfera mooolto calda
certo spendere 1200 in due compreso il viaggio io l'ultima volta che ci sono stato nel 2005 x 4 giorni ho speso quasi 1000? solo di sfizi vari
vorrei viverci proprio per sfidare un luogo cos? "umanamente ostile" ed addomesticare la citt?..
oltre per il fatto che amo viver i posti da autoctona e non da turista..ovviamente se possibile!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho avuto questa sensazione a NY sai
e tutto ci? ? oltremodo incoraggiante!
poi mi chiedo: se ? popolata da s? tante persone vuol dire che in un modo o nell'altro ? una cosa fattibile..non dico mica di volere oziare tutto il giorno in un superattico di manhattan...poi credo che in una settimana mediamente non si visitino altro che posti "turisitici" con prezzi comunque p? alti..
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa io non mi riferisco a te, dico soltanto non fate quei viaggi classici
e le classiche citt?,per poi raccontare e dire o per emulare, ? solo
un mio umile consiglio.
Mi verrebbe da smontarti il paradiso terrestre brasileiro... Ma no dai... ? la prossima tappa... Lo smonto quando ho deciso di non tornarci o mi rovino il periodo di lavoro li
Comment
-
Originally posted by GASte View Poststaminkia ma ? pochissimo!!!Io per 5 giorni a Parigi ho speso di pi?!!!
Mi s? che s? dove andare a capodanno l'anno prossimo!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostIo ho mia zia in USA pi? svariati cugini sparsi,ho girato un p?.....sapete che ho avuto difficolt? a cambiare anche gli ? non li volevano.....a me le citta americane non mi dicono nella!
Come non mi dice nulla quei racconti dal parrucchiere, sai sono stata a natale a ney york, sai sono stata a carnevale a rio, sai sono andata per il weekand a parigi, sai faccio la settimana bianca a cortina ecc.
Non mi piace accostare delle mete e citt? ad un dato periodo per poi parlarne
perch? tutti ci sono stati o vorrebbero andarci propio in quel dato momento!
a me piace vedere un posto una citt? le persone che la vivono nella normalit?
non s? se si intende il mio concetto, io vado per vedere non per raccontare!
Ho viaggiato e viaggio molto, e non ? come ti fanno vedere in tv, fine anno
a new york o a rio ecc. oppure come il carnevale a rio ecc. ? diverso dalla tv
e molte persone vogliono andare perch? vedono i servizi in tv e i racconti degli amici che dicono sai quanto ? bello il natale a new york.........
si ok sono mie considerazioni e chi dice il contrario!
Comment
X
Comment