Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ho rotto tanto i coglioni per NYC...almeno ora vi racconto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    se vuoi un consiglio NON andare a san diego....

corri il rischio di non tornare pi? in italia poi...

io la conosco come le mie tasche e se non avessi vincoli sarei gia la a viverci da un po...
    come non quotarti.... avrei gi? preso caso a coronado island (la jolla costa troppo )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Sono tornato da qualche giorno...ma sono stato molto impegnato!

Perdonatemi!

Vi ho rotto talmente tanto i coglioni con il viaggio a NYC che ora mi sento in dovere di dirvi com'? andata

Questo ? stato pi? o meno il tempo che abbiamo avuto per 5 giorni su 6...il rimanente era nuvoloso, con qualche spruzzata di neve

Che dire...ogni parola ? superflua, citt? magnifica!

Bellissimo, tutto immensamente bellissimo...Central Park poi...che sogno!!

Anche se girano certi scoiattoli...

Insomma...alla fine?

Vacanza da urlo!!

Speso veramente pochissimo, e alloggiato divinamente!

L'hotel era a Long Island City...a 10 minuti di metro da Times Square, ed era un hotel della catena "Days Inn"!

Albergo pulito, con wi-fi gratis in camera e personale molto molto cordiale.

Abbiamo fatto molte compere...eee(pc) che bello

Ho ufficialmente il mal d'america

Ora sono in attesa di tutte le foto, visto che su FB non ci sono ancora tutte!!

Prossimo anno Miami-San Francisco e San Diego
      comunque mettere nella stessa vacanza miami e la costa ovest ? un po' dura

comunque new york ? la mia citt? preferita, credo che non esista al mondo la stessa capacit? di fondere insieme modernit?, tradizione, melting pot culturare... ? "viva"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Sono tornato da qualche giorno...ma sono stato molto impegnato!

Perdonatemi!

Vi ho rotto talmente tanto i coglioni con il viaggio a NYC che ora mi sento in dovere di dirvi com'? andata

L'emozione di un viaggio ? il pi? bel regalo che possiamo fare a noi stessi ... sono scrigni di sensazioni intense che ci possiamo portare dietro per tutta la vita senza che nessuno le possa intaccare !

Comment

• Font Size
          se vuoi un consiglio NON andare a san diego....

corri il rischio di non tornare pi? in italia poi...

io la conosco come le mie tasche e se non avessi vincoli sarei gia la a viverci da un po...
          Siamo in due

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Pure quella conosci bene ?

Spiller? info
            hai voglia se la conosco....

Comment

• Font Size
              Come hai fatto a spendere cosi poco?
              A me meno di 800 euro di volo in 2 non viene fuori niente.

Scusa se te lo chiedo ma ci son stato e anche io ho il mal di ny e ci volevo ritornare ma il problema alloggio ( caro ) non riuscivo a risolverlo

Comment

• Font Size
                Però se ci pensate bene è un pò assurdo che si debba pagare uno stipendio intero per fare un viaggio ...

Comment

• Font Size
                  Forza con le fotoo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    come non quotarti.... avrei gi? preso caso a coronado island (la jolla costa troppo )

coronado costa una sproposito.... anche perch? praticamente ? un feudo degli ufficiali della base della marina

la jolla ? pi? a buon mercato .. soprattutto se non vuoi stare sul mare ma un po pi? all'interno.
                    io quando vado sto sempre li , dalle parti della torrey pine, vicino a ucsd...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Come hai fatto a spendere cosi poco?
                      A me meno di 800 euro di volo in 2 non viene fuori niente.

Scusa se te lo chiedo ma ci son stato e anche io ho il mal di ny e ci volevo ritornare ma il problema alloggio ( caro ) non riuscivo a risolverlo
                      aveva postato tempo fa il link dell'albergo che era fuori dal centro ma comodo con la metropolitana.. costava veramente pochissimo

a questo punto si prega di ri-agevolare il link

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Per? se ci pensate bene ? un p? assurdo che si debba pagare uno stipendio intero per fare un viaggio ...
                        Una volta era molto peggio... Adesso i viaggi sono proprio di massa... Basta risparmiare un po' e non pretendere l'albergo di lusso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          In effetti San Diego (che e' a circa 1 ora e 1/2 da casa mia) e' una delle citta' piu' a misura d'uomo della West Coast ed ha un clima meraviglioso. Non si puo' certo definire a buon mercato ma il buon vivere si paga....
                          beh comunque da te non ? che si stia male eh!! se poi penso a quanta topa c'era al mall di costa mesa!!

Comment

• Font Size
                            coronado costa una sproposito.... anche perch? praticamente ? un feudo degli ufficiali della base della marina

la jolla ? pi? a buon mercato .. soprattutto se non vuoi stare sul mare ma un po pi? all'interno.
                            io quando vado sto sempre li , dalle parti della torrey pine, vicino a ucsd...
                            mmm mi sa che se parliamo di costo delle case per? la jolla viene pi? cara eh..

Comment

• Font Size
                              Se tutto va per il meglio a San Diego mi ci trasferisco per, almeno, un annetto quando finisco l'università con possibilità di restare là a vita!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                aveva postato tempo fa il link dell'albergo che era fuori dal centro ma comodo con la metropolitana.. costava veramente pochissimo

a questo punto si prega di ri-agevolare il link
                                agevolo agevolo

DAYS INN LONG ISLAND CITY

per chi mi ha detto che ? difficile miami + altra costa, credo il fikka, rispondo che la nostra idea era appunto quella di fare 4 giorni a Miami, e poi spostarci dill?

Comment

X
                                Working...
                                X