Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ho rotto tanto i coglioni per NYC...almeno ora vi racconto
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View PostSono tornato da qualche giorno...ma sono stato molto impegnato!
Perdonatemi!
Vi ho rotto talmente tanto i coglioni con il viaggio a NYC che ora mi sento in dovere di dirvi com'? andata
Questo ? stato pi? o meno il tempo che abbiamo avuto per 5 giorni su 6...il rimanente era nuvoloso, con qualche spruzzata di neve
Che dire...ogni parola ? superflua, citt? magnifica!
Bellissimo, tutto immensamente bellissimo...Central Park poi...che sogno!!
Anche se girano certi scoiattoli...
Insomma...alla fine?
Vacanza da urlo!!
Speso veramente pochissimo, e alloggiato divinamente!
L'hotel era a Long Island City...a 10 minuti di metro da Times Square, ed era un hotel della catena "Days Inn"!
Albergo pulito, con wi-fi gratis in camera e personale molto molto cordiale.
Abbiamo fatto molte compere...eee(pc) che bello
Ho ufficialmente il mal d'america
Ora sono in attesa di tutte le foto, visto che su FB non ci sono ancora tutte!!
Prossimo anno Miami-San Francisco e San Diego
comunque new york ? la mia citt? preferita, credo che non esista al mondo la stessa capacit? di fondere insieme modernit?, tradizione, melting pot culturare... ? "viva"
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostSono tornato da qualche giorno...ma sono stato molto impegnato!
Perdonatemi!
Vi ho rotto talmente tanto i coglioni con il viaggio a NYC che ora mi sento in dovere di dirvi com'? andata
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Come hai fatto a spendere cosi poco?
A me meno di 800 euro di volo in 2 non viene fuori niente.
Scusa se te lo chiedo ma ci son stato e anche io ho il mal di ny e ci volevo ritornare ma il problema alloggio ( caro ) non riuscivo a risolverlo
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcome non quotarti.... avrei gi? preso caso a coronado island (la jolla costa troppo )
coronado costa una sproposito.... anche perch? praticamente ? un feudo degli ufficiali della base della marina
la jolla ? pi? a buon mercato .. soprattutto se non vuoi stare sul mare ma un po pi? all'interno.
io quando vado sto sempre li , dalle parti della torrey pine, vicino a ucsd...
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostCome hai fatto a spendere cosi poco?
A me meno di 800 euro di volo in 2 non viene fuori niente.
Scusa se te lo chiedo ma ci son stato e anche io ho il mal di ny e ci volevo ritornare ma il problema alloggio ( caro ) non riuscivo a risolverlo
a questo punto si prega di ri-agevolare il link
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIn effetti San Diego (che e' a circa 1 ora e 1/2 da casa mia) e' una delle citta' piu' a misura d'uomo della West Coast ed ha un clima meraviglioso. Non si puo' certo definire a buon mercato ma il buon vivere si paga....
Comment
-
Originally posted by ace View Postcoronado costa una sproposito.... anche perch? praticamente ? un feudo degli ufficiali della base della marina
la jolla ? pi? a buon mercato .. soprattutto se non vuoi stare sul mare ma un po pi? all'interno.
io quando vado sto sempre li , dalle parti della torrey pine, vicino a ucsd...
Comment
-
Se tutto va per il meglio a San Diego mi ci trasferisco per, almeno, un annetto quando finisco l'università con possibilità di restare là a vita!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postaveva postato tempo fa il link dell'albergo che era fuori dal centro ma comodo con la metropolitana.. costava veramente pochissimo
a questo punto si prega di ri-agevolare il link
DAYS INN LONG ISLAND CITY
per chi mi ha detto che ? difficile miami + altra costa, credo il fikka, rispondo che la nostra idea era appunto quella di fare 4 giorni a Miami, e poi spostarci dill?
Comment
X
Comment