Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

teoria sul rapporto di coppia! la vostra opinione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei italiano???

Scherzo!!!!

E comunque mi dissocio da quello che dici e quoto Williams!

Comment

• Font Size
      Originally posted by barbarella
      Secondo me nn esiste una regola per stare bene insieme!

Si devono avere interessi in comune se no nn si possono capire le esigenze dell'altro e si devono avere anche interessi NON in comune per essere stimolati e per non cadere nella MONOTONIA!!!!

Penso che comunque in ogni caso x interessi comuni o no in una coppia bisogna venirsi incontro e capire le esigenze dell'altro NO??????
      questo in tutta la confusione che o scritto lo tralasciato infatti bisogna avere degli interessi in comune.... in poche parole ai detto quello che volevo dire in una miriade di lettere confusionarie ........forse e x che non o un pusher. che mi fornisce di roba buona.......

Comment

• Font Size
        Re: teoria sul rapporto di coppia! la vostra opinione....

Originally posted by max pieve
        parlando con i 2 migliori amici e delle nostre ragazze che sono alloro volta 3 amiche abbiano formulato una teoria sulla coppia!!! allora la teoria e la seguente: x stare bene in una coppia bisogna avere il carattere uno l incontrario dall altro tipo una moneta!! uno testa l altra croce.....il motivo ? il seguente se si fosse uguali sarebbe bellissimo ma dopo di un p? ci si stancherebbe x la monotonia. invece essendo diversi ci si troverebbe sempre a stimolarsi uno con l altro a l infinito ? non ci sarebbe mai tempo x annoiarsi ma sopratutto l importante della nostra teoria e che essendo uno l icontrario del altro si riesce a capire gli sbagli l uno del altro avendo cosi uno splendido equilibrio...da cosa nasce la nostra teoria: dal fatto che noi 3 avendo tre caratteri diversi ma avendo in comune la stessa personalit? stiamo con queste amiche alloro volta con caratteri diversi ma anche loro la stessa personalit? che ? l incontrario della nostra .... ma pu? essere che questa nostra teoria abbia una verit? di fondo.....
        fosse tutto qui,sarebbe troooooppo semplice!!!!!!!!

ci sono altri fattori che concorrono,dal mio punto di vista fattori che provengono dalll'inconscio,che sono dentro di noi ma non dipendono necessariamente dalla nostra volont?,bens? ? la nostra volont? che ? guidata da ci? che ? nel nostro inconscio o subconscio.(EVVIVA ZIGMUND!!!!!! )

in pratica non ? la nostra volont? che ci spinge verso le bionde o le brune,ma ? ci? che ? insito dentro di noi,nascosto da una cortina di ferro,che la nostra volont? non pu? perforare,pu? solo assecondare incosciamente e senza via di scampo!

Comment

• Font Size
          Re: teoria sul rapporto di coppia! la vostra opinione....

Originally posted by teo.delux
          Originally posted by max pieve
          parlando con i 2 migliori amici e delle nostre ragazze che sono alloro volta 3 amiche abbiano formulato una teoria sulla coppia!!! allora la teoria e la seguente: x stare bene in una coppia bisogna avere il carattere uno l incontrario dall altro tipo una moneta!! uno testa l altra croce.....il motivo ? il seguente se si fosse uguali sarebbe bellissimo ma dopo di un p? ci si stancherebbe x la monotonia. invece essendo diversi ci si troverebbe sempre a stimolarsi uno con l altro a l infinito ? non ci sarebbe mai tempo x annoiarsi ma sopratutto l importante della nostra teoria e che essendo uno l icontrario del altro si riesce a capire gli sbagli l uno del altro avendo cosi uno splendido equilibrio...da cosa nasce la nostra teoria: dal fatto che noi 3 avendo tre caratteri diversi ma avendo in comune la stessa personalit? stiamo con queste amiche alloro volta con caratteri diversi ma anche loro la stessa personalit? che ? l incontrario della nostra .... ma pu? essere che questa nostra teoria abbia una verit? di fondo.....
          fosse tutto qui,sarebbe troooooppo semplice!!!!!!!!

ci sono altri fattori che concorrono,dal mio punto di vista fattori che provengono dalll'inconscio,che sono dentro di noi ma non dipendono necessariamente dalla nostra volont?,bens? ? la nostra volont? che ? guidata da ci? che ? nel nostro inconscio o subconscio.(EVVIVA ZIGMUND!!!!!! )

in pratica non ? la nostra volont? che ci spinge verso le bionde o le brune,ma ? ci? che ? insito dentro di noi,nascosto da una cortina di ferro,che la nostra volont? non pu? perforare,pu? solo assecondare incosciamente e senza via di scampo!
          potrebbe essere pure cosi??? ma anche la teoria che due caratteri opposti si attraggono tipo forza positiva e negativa... tipo calamita o polo positivo e negativo come la batteria...... (partendo come base della stessa personalit? . come punto di inizio ? di incontro) ma cosa ? inanzitutto a portarci a scegliere una persona invece di un altra il carattere la personalit? l aspetto fisico lo stato sociale gli interessi cosa.....

Comment

• Font Size
            Io credo che per far funzionare un rapporto di coppia sia indispensabile che ci sia fiducia reciproca e rispetto innanzitutto e poi bisogna che ognuno rispetti gli spazi e gli interessi dell'altro senza intralciarlo e magari condividendone entrambi le esperianze reciproche.
            Io nn ho problemi visto che adesso ho trovato la persona che credo faccia proprio al mio caso.....e poi ogni tanto il litigio ci sta...come si dice l'amore nn ? bello se nn ? litigarello.!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by laura_manetta
              Io credo che per far funzionare un rapporto di coppia sia indispensabile che ci sia fiducia reciproca e rispetto innanzitutto e poi bisogna che ognuno rispetti gli spazi e gli interessi dell'altro senza intralciarlo e magari condividendone entrambi le esperianze reciproche.
              Io nn ho problemi visto che adesso ho trovato la persona che credo faccia proprio al mio caso.....e poi ogni tanto il litigio ci sta...come si dice l'amore nn ? bello se nn ? litigarello.!!!!!!!
              xch? l amore non ? bello se non ? litigarello.........

Comment

• Font Size
                Seguendo la tua teoria. Prova a pensare se un giorno vi decidete a vivere insieme, mettendo in comune i sentimenti e lo stile di vita...Credo che con una ragazza dai modi di fare e vivere completamente diversi dai tuoi potrebbe nascere qualche problema in futuro.
                Per un rapporto duraturo e felice ? meglio essere simili, se invece ti vuoi fare una scarrellata con la tua amica...
                Comunque una teoria del genere ? stata analizzata anche nel settore delle imprese.

Comment

• Font Size
                  Secondo me pi? che l'opposto, si dovrebbe essere complementari....ovvero....uno ha ci? che manca all'altro...di modo da completare la coppia...

Comment

• Font Size
                    ma che teorie e teorie..mica ? una scienza o un calcolo matematico...una volta che ci si ama anzi AMA non esistono grossi problemi ...

Comment

X
                    Working...
                    X