parlando con i 2 migliori amici e delle nostre ragazze che sono alloro volta 3 amiche abbiano formulato una teoria sulla coppia!!! allora la teoria e la seguente: x stare bene in una coppia bisogna avere il carattere uno l incontrario dall altro tipo una moneta!! uno testa l altra croce.....il motivo ? il seguente se si fosse uguali sarebbe bellissimo ma dopo di un p? ci si stancherebbe x la monotonia. invece essendo diversi ci si troverebbe sempre a stimolarsi uno con l altro a l infinito ? non ci sarebbe mai tempo x annoiarsi ma sopratutto l importante della nostra teoria e che essendo uno l icontrario del altro si riesce a capire gli sbagli l uno del altro avendo cosi uno splendido equilibrio...da cosa nasce la nostra teoria: dal fatto che noi 3 avendo tre caratteri diversi ma avendo in comune la stessa personalit? stiamo con queste amiche alloro volta con caratteri diversi ma anche loro la stessa personalit? che ? l incontrario della nostra .... ma pu? essere che questa nostra teoria abbia una verit? di fondo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
teoria sul rapporto di coppia! la vostra opinione....
Collapse
X
-
A parte ke ho capito la met? di kuello ke hai detto...
... kmq concordo sul punto NOIA, se gli interessi e le reaxioni agli stimoli son gli stessi per entrambi non c'? arrikkimento ed il rapporto a mio avviso ? INUTILE...
... forse ? per kuesto ke i matrimoni vanno a putt@n@...
... a forza di stare insieme si giunge pi? ke a conoscersi troppo ad assomigliarsi troppo...
-
come Miki....ho capito solo la prima parte del post
Concordo...? una teoria che sostengo da anni....infatti non da risultati!
Cmq di solito sono attratto dalle ragazze che proprio non centrano niente con me.....forse ? anche questo il problema!
buhahahaahahahahahahah merd_!
Comment
-
Daccordissimo!!!
Per esperienza personale ........ sono sempre stato con ragazze che hanno il carattere al contrario del mio!!!
Con la mia miss ? una relazione che dura da quasi 10 anni!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Secondo me nn esiste una regola per stare bene insieme!
Si devono avere interessi in comune se no nn si possono capire le esigenze dell'altro e si devono avere anche interessi NON in comune per essere stimolati e per non cadere nella MONOTONIA!!!!
Penso che comunque in ogni caso x interessi comuni o no in una coppia bisogna venirsi incontro e capire le esigenze dell'altro NO??????
Comment
-
Immagino quindi che la tua donna sia una professoressa di italiano
Cmq secondo me ? una teoria troppo generalizzata...potrei benissimo trovarti altre 3 coppie che hanno il carattere uguale e che stanno insieme da anni.
Insomma vale la legge di Protagora
Comment
-
L'importante ? non litigare per delle cagate e cercare sempre di venirsi incontro e stare bene assieme
Chi rimane troppo sulle proprie idee senza neanche valutare e/o saper accettare il pensiero altrui difficilmente avr? rapporti duraturi
Io e la mia ragazza abbiamo interessi simili ma caratteri leggermente diversi
Non ? mai subentrata la noia e ogni volta che ci? possibile siamo assieme da soli o con gli amici
Comment
-
Originally posted by barbarellaSecondo me nn esiste una regola per stare bene insieme!
Si devono avere interessi in comune se no nn si possono capire le esigenze dell'altro e si devono avere anche interessi NON in comune per essere stimolati e per non cadere nella MONOTONIA!!!!
Penso che comunque in ogni caso x interessi comuni o no in una coppia bisogna venirsi incontro e capire le esigenze dell'altro NO??????
Comment
-
Sono d'accordo anch'io: in Amore non esistono regole, ma un sano equilibrio di interessi comuni aiuta.
Una domanda per max pieve per? mi sorge spontanea dopo aver letto il tuo post: senti, chi ? il tuo pusher? Mi sembra che ti dia della roba buona...
Comment
-
allora....per quanto riguarda come 'sta scritto 'sto post gradirei sapere nome e numero del tuo pusher, per quanto riguarda la coppia ( e qualche esperienzuccia ce l'ho) le variabili che si innescano sono miliardi.
credo che pensare che ci? che nasce oggi possa durare nel tempo senza variare sia impossibile, il segreto ? sperare che le variazioni e la crescita in cui ognuno di noi ? immerso siano sempre compatibili. si cambia giorno per giorno, e pu? capitare che pian piano ci si allontani.
io ho convissuto per tre volte, ogni volta per 5 anni, con tre donne diametricalmente opposte una dall'altra, e alla fine ? finita sempre nello stesso modo.....a scarpate
Comment
-
Il segreto, a mio parere, sta nel non dare MAI niente per scontato, anche rispetto alle piccole cose di tutti i giorni. A maggior ragione, sulle cose importanti, bisogna essere disposti a mettersi in gioco e confrontarsi: mi pare un po' difficile che cos? arriva la noia!
Luca
Comment
-
Originally posted by sandrinoallora....per quanto riguarda come 'sta scritto 'sto post gradirei sapere nome e numero del tuo pusher,
Comment
-
Originally posted by Macko DenesOriginally posted by sandrinoallora....per quanto riguarda come 'sta scritto 'sto post gradirei sapere nome e numero del tuo pusher,
eh eh, di questi tempi, con la penuria di fornitori....
Comment
-
Originally posted by sandrinoOriginally posted by Macko DenesOriginally posted by sandrinoallora....per quanto riguarda come 'sta scritto 'sto post gradirei sapere nome e numero del tuo pusher,
Comment
X
Comment