Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colonialismo, liberismo e nuovo colonialismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non posso controllare ora perch? ho il firewall ma il nome era quello, stasera ti rispondo, kmq ora ke mi ci fai pensare oltre all'11/9 diceva qualcosa di meraviglioso anche riguardo Pearl Harbour, tipo che sapevano dell'attacco e si sono fatti massacrare apposta per poter entrare in guerra, fai te.

Mikiff per quanto riguarda Pearl Harbour non vorrei deluderti....ma questa questione comincia a essere accettata da molti storici come VERA, logico poco pubblicizzata, ma gli USA erano consapevoli dell'imminente attacco, anzi pare che la dichiarazione di guerra fosse stata consegnata prima della missione su Pearl Harbour, guarda caso le portaaerei erano fuori dal porto e quelle sono indispensabili per portare a casa la vittoria, in porto erano rimaste solo alcune navi sacrificabili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      sei in grado di dimostrare il contrario?

NO

sei in grado,prendendo spunto dai nomi/situazioni che citano nel documentario,di andare a verificare un "qualcosa"?

SI

Cap?, ma tu lo sai meglio di me che se qualcuno ti vuole veicolare, anche attraverso i mass media, una certa informazione, te la veicola come la intende lui e via.
      Come si fanno ad accreditare dei video fatti da gente sconosciuta che ti vuole spacciare la sua verit?, senza farsi venire il sospetto che se qualcuno ha interesse a far apparire le cose in modo diverso da come le hanno viste tutti, avr? il suo tornaconto?!
      Io ho l'impressione che il nemico, proprio per la sua fama di strumento libero, si serva di internet per spacciare le sue verit?..

Anche la cecenia rasa al suolo, di cui non si parla mai,
      sar? caduta vittima di un complotto del palazzo moscovita, passato attraverso isolati fatti saltare in aria, attentati e sequestro al teatro per spianare Grozni ed impradonirsi del gas ceceno?
      oppure ? stata solo una giusta risposta al terrorismo separatista di matrice islamica?
      Lo sappiamo noi? possiamo scoprirlo cercando su internet?

Io ormai penso di no....internet non ? pi? libero dagli interessi delle forze oscure, come poteva esserlo 7/8 anni f?...

Last edited by Rexxx; 20-01-10, 13:44.

Comment

• Font Size
        Alcune navi sacrificabili come l'Arizona immagino...

... oltre 2000 morti, compresi molti comandanti e ammiragli che per rendere credibile la cosa si sono immolati...

... un pò come i principali dirigenti di molte società di rilievo internazionale presenti sulle torri nel momento del crollo, centinaia di martiri senz'altro consenzienti...

... resta solo da capire chi sono quelli che decidono chi vive e chi muore per legittimare le varie guerre, quelli che nella stanza dei bottoni estraggono il bastoncino corto?

Sinceramente questa discussione inizia a disgustarmi, proseguite da soli, e buon proseguimento in questo mondo che voi vedete così...

... immagino sia la pena più grande che possa capitarvi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Cap?, ma tu lo sai meglio di me che se qualcuno ti vuole veicolare, anche attraverso i mass media, una certa informazione, te la veicola come la intende lui e via.
          Come si fanno ad accreditare dei video fatti da gente sconosciuta che ti vuole spacciare la sua verit?, senza farsi venire il sospetto che se qualcuno ha interesse a far apparire le cose in modo diverso da come le hanno viste tutti, avr? il suo tornaconto?!
          Io ho l'impressione che il nemico, proprio per la sua fama di strumento libero, si serva di internet per spacciare le sue verit?..

Anche la cecenia rasa al suolo, di cui non si parla mai,
          sar? caduta vittima di un complotto del palazzo moscovita, passato attraverso isolati fatti saltare in aria, attentati e sequestro al teatro per spianare Grozni ed impradonirsi del gas ceceno?
          oppure ? stata solo una giusta risposta al terrorismo separatista di matrice islamica?
          Lo sappiamo noi? possiamo scoprirlo cercando su internet?

Io ormai penso di no....internet non ? pi? libero dagli interessi delle forze oscure, come poteva esserlo 7/8 anni f?...

Andre',quello che descrivi e' fantaterrorismo dei media!

qu isi parla di fatti CHE PUOI VERIFICARE,perche' adesso SI POSSONO LEGGERE I DOCUMENTI UFFICIALI DI QUEI PERIODI!

ma a me me dovete spiega' na cosa:ma siete americani?ma sto mito de "uazzamerica" ma vi siete mai domandati come vi e' entrato in testa (visto che TU parli di "veicolamento" delle informazioni?
          ma voi non avete mai dubbi?cioe' siete sempre cosi certi di quello in cui credete,ma poi se arriva uno qualsiasi e vi chiede:dimostra,dammi le prove,non le "ipotesi",o il "tuo punto di vista",che fai?
          gli rispondi io non ci credo?
          ma davvero avete deciso di mettere la vostra vita in mano a sta gente e alle cose che LORO vogliono?

io l'ho detto chiaro,andate a vedervi quel documentario,e poi,solo dopo che lo avete visto,avanzate (avanziamo) insieme i dubbi,sui singoli argomenti discussi nel documentario.

e credimi....non ci conviene approfondire.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

... resta solo da capire chi sono quelli che decidono chi vive e chi muore per legittimare le varie guerre, quelli che nella stanza dei bottoni estraggono il bastoncino corto?

la Federal Bank,informati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              Mikiff per quanto riguarda Pearl Harbour non vorrei deluderti....ma questa questione comincia a essere accettata da molti storici come VERA, logico poco pubblicizzata, ma gli USA erano consapevoli dell'imminente attacco, anzi pare che la dichiarazione di guerra fosse stata consegnata prima della missione su Pearl Harbour, guarda caso le portaaerei erano fuori dal porto e quelle sono indispensabili per portare a casa la vittoria, in porto erano rimaste solo alcune navi sacrificabili.
              e' vero,basta cercare su internet,ma Andrea (Rexxx) ha gia la scusa pronta,il web e' controllato!

Andrea,sto a scherza,mi conosci...
              non saranno le mie opinioni a farti cambiare idea,giustamente!

pero' quando ciai tempo,famme sta cortesia,scaricate sto documentario e guardalo attentamente,? meno pesante de sta in fila alle poste...o in banca...........!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                Andre',quello che descrivi e' fantaterrorismo dei media!

qu isi parla di fatti CHE PUOI VERIFICARE,perche' adesso SI POSSONO LEGGERE I DOCUMENTI UFFICIALI DI QUEI PERIODI!

ma a me me dovete spiega' na cosa:ma siete americani?ma sto mito de "uazzamerica" ma vi siete mai domandati come vi e' entrato in testa (visto che TU parli di "veicolamento" delle informazioni?
                ma voi non avete mai dubbi?cioe' siete sempre cosi certi di quello in cui credete,ma poi se arriva uno qualsiasi e vi chiede:dimostra,dammi le prove,non le "ipotesi",o il "tuo punto di vista",che fai?
                gli rispondi io non ci credo?
                ma davvero avete deciso di mettere la vostra vita in mano a sta gente e alle cose che LORO vogliono?

io l'ho detto chiaro,andate a vedervi quel documentario,e poi,solo dopo che lo avete visto,avanzate (avanziamo) insieme i dubbi,sui singoli argomenti discussi nel documentario.

e credimi....non ci conviene approfondire.....

Capè, io penso solo che nel mondo ci sia solo tanta invidia nei confronti degli USA.
                Io non metto la mia vita nelle mani di nessuno, perchè purtroppo è già nelle mani di una repubblica delle banane che sovvenziono mensilmente e "puntualmente" da 20anni con percentuali che variano dal 30% al quasi 40% di quello che ogni mese guadagno.

Magari potessi scegliere il paese dove mi piacerebbe vivere e contribuire! qui invece mi sembra di dare i soldi anche per un nemico che sento lontano anni luce dal mio modo di vedere il mondo...
                Last edited by Rexxx; 20-01-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                  Cap?, io penso solo che nel mondo ci sia solo tanta invidia nei confronti degli USA.
                  Io non metto la mia vita nelle mani di nessuno, perch? purtroppo ? gi? nelle mani di una repubblica delle banane. Magari potessi scegliere!
                  ma invidia de che?
                  ogni tanto esce fuori sta parola:invidia.

ma io cio' 43 anni e pensi davvero che posso essere invidioso de qualcosa?ma io cio' la vita mia,i miei interessi,le mie amicizie..
                  L'invidia e' per chi non cia' un ***** da fare nella vita e non ha interessi....

guarda che il mito americano POTEVA essere vero negli anni 60,ma io lo trovo anacronistico ADESSO!

Comment

• Font Size
                    Cap?, io penso solo che nel mondo ci sia solo tanta invidia nei confronti degli USA.
                    Io non metto la mia vita nelle mani di nessuno, perch? purtroppo ? gi? nelle mani di una repubblica delle banane che sovvenziono mensilmente e "puntualmente" da 20anni con percentuali che variano dal 30% al quasi 40% di quello che ogni mese guadagno.
                    Concordo, se penso che una parte dei miei stipendi va a questi qua...

Nuovo filone dell'indagine sui finti ciechi, «guariti» a seguito di 53 arresti domiciliari. I malati immaginari percepivano, però, veri assegni di invalidità. Persone prive della vista guidavano auto e leggevano il giornale

Comment

• Font Size

Magari potessi scegliere il paese dove mi piacerebbe vivere e contribuire! qui invece mi sembra di dare i soldi per il nemico o per una comunità che in parte sento lontana anni luce da me...
                      ma su questo Andre',andiamo a braccetto,ma la situazione e' quella che e',e io credo che noi possiamo per adesso comportarci da cittadini onesti e nulla di piu',anche se ultimamente devo dire che ho strane tentazioni disoneste,visto che sia l'ambiente lavorativo,che quello sociale e politico (nonche commerciale) in italia,mi stanno dimostrando che,chi froda,viene premiato.

pertanto ipotizzo che mi allineero' alla media nazionale.

Comment

• Font Size
                        cari amici, devo uscire ora però poi continuiamo.... ok

Comment

• Font Size
                          cari amici, devo uscire ora per? poi continuiamo.... ok
                          volentieri!

ciao

Comment

X
                          Working...
                          X