Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colonialismo, liberismo e nuovo colonialismo
Collapse
X
-
-
Originally posted by capello View Postsei in grado di dimostrare il contrario?
NO
sei in grado,prendendo spunto dai nomi/situazioni che citano nel documentario,di andare a verificare un "qualcosa"?
SI
Cap?, ma tu lo sai meglio di me che se qualcuno ti vuole veicolare, anche attraverso i mass media, una certa informazione, te la veicola come la intende lui e via.
Come si fanno ad accreditare dei video fatti da gente sconosciuta che ti vuole spacciare la sua verit?, senza farsi venire il sospetto che se qualcuno ha interesse a far apparire le cose in modo diverso da come le hanno viste tutti, avr? il suo tornaconto?!
Io ho l'impressione che il nemico, proprio per la sua fama di strumento libero, si serva di internet per spacciare le sue verit?..
Anche la cecenia rasa al suolo, di cui non si parla mai,
sar? caduta vittima di un complotto del palazzo moscovita, passato attraverso isolati fatti saltare in aria, attentati e sequestro al teatro per spianare Grozni ed impradonirsi del gas ceceno?
oppure ? stata solo una giusta risposta al terrorismo separatista di matrice islamica?
Lo sappiamo noi? possiamo scoprirlo cercando su internet?
Io ormai penso di no....internet non ? pi? libero dagli interessi delle forze oscure, come poteva esserlo 7/8 anni f?...
Last edited by Rexxx; 20-01-10, 13:44.
Comment
-
Alcune navi sacrificabili come l'Arizona immagino...
... oltre 2000 morti, compresi molti comandanti e ammiragli che per rendere credibile la cosa si sono immolati...
... un pò come i principali dirigenti di molte società di rilievo internazionale presenti sulle torri nel momento del crollo, centinaia di martiri senz'altro consenzienti...
... resta solo da capire chi sono quelli che decidono chi vive e chi muore per legittimare le varie guerre, quelli che nella stanza dei bottoni estraggono il bastoncino corto?
Sinceramente questa discussione inizia a disgustarmi, proseguite da soli, e buon proseguimento in questo mondo che voi vedete così...
... immagino sia la pena più grande che possa capitarvi.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCap?, ma tu lo sai meglio di me che se qualcuno ti vuole veicolare, anche attraverso i mass media, una certa informazione, te la veicola come la intende lui e via.
Come si fanno ad accreditare dei video fatti da gente sconosciuta che ti vuole spacciare la sua verit?, senza farsi venire il sospetto che se qualcuno ha interesse a far apparire le cose in modo diverso da come le hanno viste tutti, avr? il suo tornaconto?!
Io ho l'impressione che il nemico, proprio per la sua fama di strumento libero, si serva di internet per spacciare le sue verit?..
Anche la cecenia rasa al suolo, di cui non si parla mai,
sar? caduta vittima di un complotto del palazzo moscovita, passato attraverso isolati fatti saltare in aria, attentati e sequestro al teatro per spianare Grozni ed impradonirsi del gas ceceno?
oppure ? stata solo una giusta risposta al terrorismo separatista di matrice islamica?
Lo sappiamo noi? possiamo scoprirlo cercando su internet?
Io ormai penso di no....internet non ? pi? libero dagli interessi delle forze oscure, come poteva esserlo 7/8 anni f?...
qu isi parla di fatti CHE PUOI VERIFICARE,perche' adesso SI POSSONO LEGGERE I DOCUMENTI UFFICIALI DI QUEI PERIODI!
ma a me me dovete spiega' na cosa:ma siete americani?ma sto mito de "uazzamerica" ma vi siete mai domandati come vi e' entrato in testa (visto che TU parli di "veicolamento" delle informazioni?
ma voi non avete mai dubbi?cioe' siete sempre cosi certi di quello in cui credete,ma poi se arriva uno qualsiasi e vi chiede:dimostra,dammi le prove,non le "ipotesi",o il "tuo punto di vista",che fai?
gli rispondi io non ci credo?
ma davvero avete deciso di mettere la vostra vita in mano a sta gente e alle cose che LORO vogliono?
io l'ho detto chiaro,andate a vedervi quel documentario,e poi,solo dopo che lo avete visto,avanzate (avanziamo) insieme i dubbi,sui singoli argomenti discussi nel documentario.
e credimi....non ci conviene approfondire.....
Comment
-
-
Originally posted by GASte View PostMikiff per quanto riguarda Pearl Harbour non vorrei deluderti....ma questa questione comincia a essere accettata da molti storici come VERA, logico poco pubblicizzata, ma gli USA erano consapevoli dell'imminente attacco, anzi pare che la dichiarazione di guerra fosse stata consegnata prima della missione su Pearl Harbour, guarda caso le portaaerei erano fuori dal porto e quelle sono indispensabili per portare a casa la vittoria, in porto erano rimaste solo alcune navi sacrificabili.
Andrea,sto a scherza,mi conosci...
non saranno le mie opinioni a farti cambiare idea,giustamente!
pero' quando ciai tempo,famme sta cortesia,scaricate sto documentario e guardalo attentamente,? meno pesante de sta in fila alle poste...o in banca...........!!!
Comment
-
Originally posted by capello View PostAndre',quello che descrivi e' fantaterrorismo dei media!
qu isi parla di fatti CHE PUOI VERIFICARE,perche' adesso SI POSSONO LEGGERE I DOCUMENTI UFFICIALI DI QUEI PERIODI!
ma a me me dovete spiega' na cosa:ma siete americani?ma sto mito de "uazzamerica" ma vi siete mai domandati come vi e' entrato in testa (visto che TU parli di "veicolamento" delle informazioni?
ma voi non avete mai dubbi?cioe' siete sempre cosi certi di quello in cui credete,ma poi se arriva uno qualsiasi e vi chiede:dimostra,dammi le prove,non le "ipotesi",o il "tuo punto di vista",che fai?
gli rispondi io non ci credo?
ma davvero avete deciso di mettere la vostra vita in mano a sta gente e alle cose che LORO vogliono?
io l'ho detto chiaro,andate a vedervi quel documentario,e poi,solo dopo che lo avete visto,avanzate (avanziamo) insieme i dubbi,sui singoli argomenti discussi nel documentario.
e credimi....non ci conviene approfondire.....
Capè, io penso solo che nel mondo ci sia solo tanta invidia nei confronti degli USA.
Io non metto la mia vita nelle mani di nessuno, perchè purtroppo è già nelle mani di una repubblica delle banane che sovvenziono mensilmente e "puntualmente" da 20anni con percentuali che variano dal 30% al quasi 40% di quello che ogni mese guadagno.
Magari potessi scegliere il paese dove mi piacerebbe vivere e contribuire! qui invece mi sembra di dare i soldi anche per un nemico che sento lontano anni luce dal mio modo di vedere il mondo...Last edited by Rexxx; 20-01-10, 13:55.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCap?, io penso solo che nel mondo ci sia solo tanta invidia nei confronti degli USA.
Io non metto la mia vita nelle mani di nessuno, perch? purtroppo ? gi? nelle mani di una repubblica delle banane. Magari potessi scegliere!
ogni tanto esce fuori sta parola:invidia.
ma io cio' 43 anni e pensi davvero che posso essere invidioso de qualcosa?ma io cio' la vita mia,i miei interessi,le mie amicizie..
L'invidia e' per chi non cia' un ***** da fare nella vita e non ha interessi....
guarda che il mito americano POTEVA essere vero negli anni 60,ma io lo trovo anacronistico ADESSO!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCap?, io penso solo che nel mondo ci sia solo tanta invidia nei confronti degli USA.
Io non metto la mia vita nelle mani di nessuno, perch? purtroppo ? gi? nelle mani di una repubblica delle banane che sovvenziono mensilmente e "puntualmente" da 20anni con percentuali che variano dal 30% al quasi 40% di quello che ogni mese guadagno.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post
Magari potessi scegliere il paese dove mi piacerebbe vivere e contribuire! qui invece mi sembra di dare i soldi per il nemico o per una comunità che in parte sento lontana anni luce da me...
pertanto ipotizzo che mi allineero' alla media nazionale.
Comment
X
Comment