Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colonialismo, liberismo e nuovo colonialismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il waterboarding non credo abbia ucciso mai nessuno visto che il disagio è più psicologico che fisico mentre sono certe le vite salvate grazie alle segnalazioni estorte con questi metodi, segnalazioni indispensabili per tenere alto il nostro stile di vita...

... difatti sono sicuro che questi interrogativi decadono ogni volta che sgassi vestito NoFear, con occhiali Oackley riprendendoti con la GoPro appena importati dagli USA, giusto?

Comment

• Font Size
      Ahahah questa poi, non ti facevo così sarcastico.

forse c è una bella differenza tra cultura americana, e governo americano, almeno io la vedo così, e sicuramente la mia coscienza non ne risente se ti può far contento.

Se proprio t'interessa saperlo, vorrei che almeno per una volta il governo di un grande paese come gli USA riflettesse quello che veramente la nazione ed il popolo sono. Ma così non è, fa di tutto per essere il peggio del peggio vestendosi da esportatrice di libertà duratura con splendente ipocrisia.

Che poi sia anch'io un frutto della generazione cresciuta a nutella e sit-com americane non me ne vergogno assolutamente, anzi, però con un minimo di consapevolezza.
      Last edited by ska77c; 19-01-10, 12:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        ok ti faccio un contro esempio, sono un imprenditore, ho bisogno 30.000 euro, arriva un tizio me li dà, poi mi chiede interessi del 200%....come la mettiamo?
        Lui mi salva il culo ora per poi rimanermi sul groppone a vita...è un comportamento accettabile?
        Ti faccio un altro esempio, sei un imprenditore,hai bisogno di 30.000 euro, vai in banca e ti danno un finanziamento / mutuo, poi ti chiede interessi dell'8/10%.. come la mettiamo?

Tu hai i soldi di cui hai bisogno, che ti permettono di sopravvivere e di guadagnarne altri, dandone una parte a chi si e' privato dei suoi soldi, per prestarteli.
        E' un Piano Marshall, nessuno fa nulla gratis.... e non c'e' niente di male in ciò!!!
        Last edited by Virgo; 19-01-10, 12:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ti faccio un altro esempio, sei un imprenditore,hai bisogno di 30.000 euro, vai in banca e ti danno un finanziamento / mutuo, poi ti chiede interessi dell'8/10%.. come la mettiamo?

Tu hai i soldi di cui hai bisogno, che ti permettono di sopravvivere e di guadagnarne altri, dandone una parte a chi si e' privato dei suoi soldi, per prestarteli.
          E' un Piano Marshall, nessuno fa nulla gratis.... e non c'e' niente di male in ci?!!!
          eheheh s? ho capito ma l'occupazione di un territorio e migliaia di vittime civili non sono equiparabili a un 8-10% di interessi...

per il waterbording, dovreste un attimo approfondire cosa comporta questa tortura, perch? di tortura trattasi, l'organismo umano in quelle condizioni scatena dei meccanismi che avvengono generalmente in situazioni prossime alla morte, in quanto i sensi ti dicono che stai per morire soffocato, le conseguenze sono pesantissime e irreversibili e le testimonianze non attendibili quando estorte tramite queste metodologie in quanto l'interrogato ammetterebbe anche di essere un extra-terrestre pur di non subire un ennesimo trattamento.
          Se considerate attendibile un imputato trattato con queste metodologie allora dovreste credere anche che durante l'inquisizione fosse pieno di streghe.

Comment

• Font Size
            eheheh s? ho capito ma l'occupazione di un territorio e migliaia di vittime civili non sono equiparabili a un 8-10% di interessi...

per il waterbording, dovreste un attimo approfondire cosa comporta questa tortura, perch? di tortura trattasi, l'organismo umano in quelle condizioni scatena dei meccanismi che avvengono generalmente in situazioni prossime alla morte, in quanto i sensi ti dicono che stai per morire soffocato, le conseguenze sono pesantissime e irreversibili e le testimonianze non attendibili quando estorte tramite queste metodologie in quanto l'interrogato ammetterebbe anche di essere un extra-terrestre pur di non subire un ennesimo trattamento.
            Se considerate attendibile un imputato trattato con queste metodologie allora dovreste credere anche che durante l'inquisizione fosse pieno di streghe.
            E' per la nostra libert?, loro ce l'hanno data e loro la proteggono.

Preso da crisi di coscienza sul mio spirito anti-americano, vendo telecamera gopro, pura tecnologia yankees manufatta con perizia messicana.

Chiss? se c ? un equivalente Irradio...fatta in Cina?

Comment

• Font Size
              i caschi blu dell' ONU sono in grado di mantenere l' ordine e la legalit? in quelle condizioni..........questa si che ? una barzelletta.....

Comment

• Font Size
                cari ragazzi...ancora una volta vi suggerisco per questi ed altri argomenti,di andare a vedere su Google Video:

Zeitgeist-The Movie
                Zeitgeist-la storia del denaro

Soprattutto nel secondo avrete tutte le risposte che volete,e soprattutto,potete verificarne le fonti!!!!

certo non ci sono zinne o culi nel film in oggetto,quindi se siete radicati e non avete spirito obiettivo,non mi aspetto che li vedrete....

Comment

• Font Size
                  eheheh s? ho capito ma l'occupazione di un territorio e migliaia di vittime civili non sono equiparabili a un 8-10% di interessi...:
                  Certo che no, deve esserci un buon tornaconto, anche perch? se non erro la situazione prima non era rosea... e non conosco nessun imprenditore o simile, che si mette ad investire in una societ? in fallimento con bilanci pesantemente in rosso per pura "gloria"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    se non avete spirito obiettivo,non mi aspetto che li vedrete....
                    Io sono solo allergico alle stronzate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

e' un tuo problema,le allergie vanno vaccinate,curati!

Comment

• Font Size
                        Vedo che ti intendi anche di medicina...

Comment

• Font Size
                          Vedo che ti intendi anche di medicina...
                          no,no io non mi intendo di nulla,io ste presunzioni nun ce l'ho!
                          so' qualunquista come tutti gli-taliani!

e' tutto vero,ed e' vero pure il contrario di tutto!ole'!!!

Comment

• Font Size

bè caro Mikiff quelle non sono stronzate è economia, tra l'altro nemmeno tanto complessa, in teoria lo scopo della carta-moneta era proprio quello di sostituire l'oro ma mantenendo un certo rapporto tra la carta moneta circolante e le quantità d'oro presente nelle casse di uno Stato, ora questo non è più valido e potenzialmente i dollari circolanti sono carta straccia, esattamente come le obbligazioni e i titoli tossici di AIG....l'ultimo che ha cercato di ristabilire un rapporto tra moneta circolante e oro è stato un certo Kennedy.
                            Last edited by GASte; 19-01-10, 13:47.

Comment

• Font Size
                              Per me ognuno la pensa come gli pare, l'importante è avere una visione complessiva, generale che conduca ad un conseguente comportamento che esprime prima di tutto coerenza con le proprie opinioni, idee, principi, valori...

... invece c'è chi è contro l'evasione e non paga il canone...

... chi brucia le bandiere americane con le nike ai piedi...

... chi professa amore indiscriminato verso gli animali e lo celebra magnando bistecca...

... il mondo è bello perchè è avariato...

... nel tuo caso capello, visto cos'hai postato, sono certo che stai scrivendo da una delle vette nepalesi più alte approfittando della inaspettata visita di un exploratore dotato di palmare che ha solo momentaneamente interrotto il tuo imperituro eremitaggio.

Last edited by MiKiFF; 19-01-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                                Per me ognuno la pensa come gli pare, l'importante ? avere una visione complessiva, generale che conduca ad un conseguente comportamento che esprime prima di tutto coerenza con le proprie opinioni, idee, principi, valori...

... invece c'? chi ? contro l'evasione e non paga il canone...

... chi brucia le bandiere americane con le nike ai piedi...

... chi professa amore indiscriminato verso gli animali e lo celebra magnando bistecca...

... il mondo ? bello perch? ? avariato...

... nel tuo caso capello, visto cos'hai postato, sono certo che stai scrivendo da una delle vette nepalesi pi? alte approfittando della inaspettata visita di un exploratore dotato di palmare che ha solo momentaneamente interrotto il tuo imperituro eremitaggio.

b? ma cercare di approfondire certe dinamiche non ? che deve portare a isolarsi dalla societ?, voglio dire, alcuni meccanismi non sono sotto il nostro controllo, ma impattano tutti i giorni con la nostra esistenza, cercare di parlarne non comporta per forza dover fare l'eremita....

Comment

X
                                Working...
                                X