Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi sembrano troppi 13 minuti per un'ambulanza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi sembrano troppi 13 minuti per un'ambulanza?

    Un ragazzo di Bologna di 25 anni ha aggredito il personale di un'ambulanza che ? arrivata a soccorrere il padre che aveva un malore perch? secondo lui ci aveva messo troppo tempo ad arrivare. La chiamata era stata fatta alle 6:34 e l'ambulanza ? arrivata alle 6:47, 13 minuti che al giovane sono sembrati troppi. Il fatto ? avvenuto in via Benazza, zona Navile, alla periferia di Bologna ieri mattina. A fargli perdere le staffe sono stati i 13 minuti, a suo parere troppi, impiegati dai soccorritori per raggiungere l?abitazione e caricare il padre, un uomo di 54 anni che aveva accusato un malore. Appena sono arrivati, il venticinquenne ha cominciato a insultare gli addetti, poi ? passato alle mani. Ha colpito lunotto posteriore e parabrezza dei due mezzi (ambulanza e automedica), incrinandoli, infine si ? scagliato contro il medico, di 58 anni, sferrandogli un calcio nelle parti intime.


  • Font Size
    #2
    Un vero cazzone, nient'altro da aggiungere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fosse il tempo medio di attesa di soccorsi o polizia potremmo dirci in un paese civile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma pensa te............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gillescorona View Post
          Un ragazzo di Bologna di 25 anni ha aggredito il personale di un'ambulanza che ? arrivata a soccorrere il padre che aveva un malore perch? secondo lui ci aveva messo troppo tempo ad arrivare. La chiamata era stata fatta alle 6:34 e l'ambulanza ? arrivata alle 6:47, 13 minuti che al giovane sono sembrati troppi. Il fatto ? avvenuto in via Benazza, zona Navile, alla periferia di Bologna ieri mattina. A fargli perdere le staffe sono stati i 13 minuti, a suo parere troppi, impiegati dai soccorritori per raggiungere l?abitazione e caricare il padre, un uomo di 54 anni che aveva accusato un malore. Appena sono arrivati, il venticinquenne ha cominciato a insultare gli addetti, poi ? passato alle mani. Ha colpito lunotto posteriore e parabrezza dei due mezzi (ambulanza e automedica), incrinandoli, infine si ? scagliato contro il medico, di 58 anni, sferrandogli un calcio nelle parti intime.

          http://corrieredibologna.corriere.it...06009340.shtml
          sinceramente no posso mettere opinione sul tempo dell' ambulanza perch? non me ne intendo, credo comunque che abbia fatto del suo meglio per arrivare il prima possibile, bisogna tener conto di molti particolari, come ad esempio il traffico.
          per? il figlio il ragazzo di 25 anni ha sbagliato tralascio i soliti commenti che la violenza non serve, ne fisica ne verbale (questo si sa) ma il figlio ritengo opportuno precisare che anche lui ha fatto eseguire in ritardo i soccorsi visto che li ha importunati .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo sta veramente male....

            Comment


            • Font Size
              #7
              da prendere a bastonate sto asino

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' un tempo accettabilissimo, per arrivare prima cosa dovrebbero fare, teletrasportarsi?
                Per la reazione impulsiva del ragazzo, no comment, anche se un posso capire che per la teoria della relativit?, il tempo pu? passare o meno velocemente a seconda della situazione. Spero almeno che abbiamo salvato il padre perch? la notizia io non l'ho letta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se l'ospedale era a 1km da lì, è comprensibile l'incazzatura.
                  visto che era in periferia però, ho qualche dubbio.
                  il gesto assolutamente è fuori luogo. il nervoso in quelle situazioni va messo da parte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                    ma il figlio ritengo opportuno precisare che anche lui ha fatto eseguire in ritardo i soccorsi visto che li ha importunati .
                    Quoto. Mettendosi ad insultare e picchiare i paramedici ha ostacolato le operazioni di soccorso che tanto voleva rapide. Doppiamente idiota.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certa gente è caduta troppo dal seggiolone da piccola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        13 minuti mi sembrano cmq non pochi...anzi..io tutte le votle che ho avuto bisogno col mio pap? e credetemi ormai sono esperta non sono mai stati cosi lenti....il fatto che poi il figlio abbia preso a calci il medico...diciamo che a volte bisognerebbe contare fino a 1000 prima di agire ..per? posso immaginare magari lo stato d'animo del figlio nel vedere il padre stare male ( magari anche forte ) diciamo che poteva fermarsi agli insulti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mini-cage View Post
                          13 minuti mi sembrano cmq non pochi...anzi..io tutte le votle che ho avuto bisogno col mio pap? e credetemi ormai sono esperta non sono mai stati cosi lenti....il fatto che poi il figlio abbia preso a calci il medico...diciamo che a volte bisognerebbe contare fino a 1000 prima di agire ..per? posso immaginare magari lo stato d'animo del figlio nel vedere il padre stare male ( magari anche forte ) diciamo che poteva fermarsi agli insulti....
                          dipende anche dalla distanza dall'ospedale. da dove abito all'ospedale ? buona e posso fare i complimenti all'autista se arriva in mezzora.
                          posso capire l'agitazione, ma fancedo cos? ha solo allungato i tempi per il soccorso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me è capitata una cosa simile ad agosto,ho chiamato l'ambulanza perchè mio papa ha avuto un mezzo infarto e quando sono arrivati mentre lo caricavano glie ne ho dette di tutti i colori perchè durante la chiamata ci ho messo 5 min a spiegargli dove dovevano venire(mi sarò anche spiegato male visto quanto ero agitato/preoccupato però pure loro nn erano troppo svegli visto che mi/ci conoscono e "sanno" dove abito...almeno la zona...i
                            cmq tenete presente che in quelkle situazioni sei troppoagitato/nervoso per ragionare correttamente(almeno io..)....infatti poi in ospedale quando tutto era in ordine ho chiesto scusa per il mio comportamento e tutti amici come prima...

                            per quel ragazzo beh...l'incazzatura ok,le parole anche(ni)...le mani no però..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco84 View Post
                              dipende anche dalla distanza dall'ospedale. da dove abito all'ospedale ? buona e posso fare i complimenti all'autista se arriva in mezzora.
                              posso capire l'agitazione, ma fancedo cos? ha solo allungato i tempi per il soccorso.

                              a me raccontavano vari amici che sono volontari nelle varie croci (oltre che nella rossa) che quando si fa una chiamata al 118 la priorit? ? che arrivi una della cri fa nulla se nel tua paese da dove chiami ci sono 5 ambulanze pronte a partire e una cri libera a 20 km ....ti sembra giusto???? purtroppo chi ci rimette ? sempre chi sta male....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X