in primavera facciamo i lavori a casa e vorrei mettere un camino prefabbricato, qualcuno di voi conosce produttori/venditori?....mi interessa grezzo perch? poi vorrei rivestirlo come mi piace a me, molti di quelli che ho visto sono rivestiti come se fossero una tomba egizia ....naturalmente meno spendo e meglio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caminetto prefabbricato
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postaho ricordati sta massima:
Google e' tuo amico!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Leonà parliamone, anche noi stiamo cercando un caminetto. Innanzitutto come lo vuoi? Noi siamo orientati verso un monoblocco con combustibile a legna e ventilazione forzata dell'aria calda. Abbiamo visto gli Edilkamin, molto belli ma anche costosi, ora stiamo valutando i palazzetti e quelli della Italiana Camini. Nel salotto ci starebbe bene questo:
Ma ci hanno chiesto 3K€ solo per la macchina, poi on top mettici il rivestimento (almeno altri 800/1000€) e l'installazione. C'è confusione sull'IVA, alcuni dicono che si paga al 4% se la casa è di proprietà mentre altri dicono che è cmq al 20% a meno di aprire una DIA per ristrutturazione. Boh, intanto proprio stamane la moglie è in giro a caccia di preventivi, ti faccio sapere se esce qualcosa di interessante
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostLeon? parliamone, anche noi stiamo cercando un caminetto. Innanzitutto come lo vuoi? Noi siamo orientati verso un monoblocco con combustibile a legna e ventilazione forzata dell'aria calda. Abbiamo visto gli Edilkamin, molto belli ma anche costosi, ora stiamo valutando i palazzetti e quelli della Italiana Camini. Nel salotto ci starebbe bene questo:
Ma ci hanno chiesto 3K? solo per la macchina, poi on top mettici il rivestimento (almeno altri 800/1000?) e l'installazione. C'? confusione sull'IVA, alcuni dicono che si paga al 4% se la casa ? di propriet? mentre altri dicono che ? cmq al 20% a meno di aprire una DIA per ristrutturazione. Boh, intanto proprio stamane la moglie ? in giro a caccia di preventivi, ti faccio sapere se esce qualcosa di interessante
Comment
-
Vai a cerc? in un paio de smorzi, ne trovi quanti te pare de tutte le misure e prezzi, tutti belli grezzi, ma tarmente grezzi che quanno chiedi er prezzo te mannano aff.anculo
Comment
-
-
Originally posted by ataddei View PostVai a cerc? in un paio de smorzi, ne trovi quanti te pare de tutte le misure e prezzi, tutti belli grezzi, ma tarmente grezzi che quanno chiedi er prezzo te mannano aff.anculo
Comment
X
Comment