Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA Lesmo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YAMAHA Lesmo ...

    ... alla fine ? andata a finire che hanno ottenuto solo 2 anni di cassa .

    Chiss? come ? contenta la direzione Yamaha

    W i sindacati che fanno gli interessi dei lavoratori !

    P.s. se inzialmente ero a difesa di questi lavoratori ... poi mi sono informato meglio ed ho cambiato idea .

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ... alla fine ? andata a finire che hanno ottenuto solo 2 anni di cassa .

    Chiss? come ? contenta la direzione Yamaha

    W i sindacati che fanno gli interessi dei lavoratori !

    P.s. se inzialmente ero a difesa di questi lavoratori ... poi mi sono informato meglio ed ho cambiato idea .
    scusa, ma che i sindacati faccian gli interessi dei lavoratori, almeno per questa volta, beh per fortuna...
    cmq 2 anni di cassa... cavolo gli e' andata di lusso!
    Anche se, oggi cercare un nuovo lavoro e' praticamente impossibile, almeno con 2 anni di cassa riescono a tirare un po avanti...


    ma perche hai cambiato idea, rendici partecipi, cosi almeno capiamo cosa e' successo realmente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      P.s. se inzialmente ero a difesa di questi lavoratori ... poi mi sono informato meglio ed ho cambiato idea .
      scusa in ke senso? xk??

      la cosa ke ho notato sempre io ? ke il lavoratore ke intervistavano sempre ke era al presidio fisso davanti all'azienda...aveva sempre il berretto KTM

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        cmq 2 anni di cassa... cavolo gli e' andata di lusso!
        ma gli anni di cassa dipendono dall'et? del lavoratore....sotto ai 40 anni ? 1 anno! nn credo ke abbian dato 1 anno anke ai miei coetanei ad esempio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ma gli anni di cassa dipendono dall'et? del lavoratore....sotto ai 40 anni ? 1 anno! nn credo ke abbian dato 1 anno anke ai miei coetanei ad esempio...
          sinceramente nn ne ho idea, nel senso che ho commentato cio' che e' stato scritto, per quello chiedevo ulteriori delucidazioni in merito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            scusa, ma che i sindacati faccian gli interessi dei lavoratori, almeno per questa volta, beh per fortuna...
            cmq 2 anni di cassa... cavolo gli e' andata di lusso!
            Ma stai scherzando tanto per fare il solito bastian contrario vero ?

            Interessi ?????????? Lusso ????????????

            Gli avevano offerto dai 91 ai 95 mila euro subito ed ora si trovano 2 anni di cassa quindi quasi met? soldi e dilazionati in 2 anni

            Dove vedi il lusso ????????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ma perche hai cambiato idea, rendici partecipi, cosi almeno capiamo cosa e' successo realmente!
              Perch? questi lavoratori puntavano a 5-6 anni di cassaintegrazione invece che accettare 3 anni di stipendio pagato subito . Interpreto questo fatto come scarsa voglia di lavorare in quanto in 3 anni qualche posto di lavoro , in brianza (dove ? tutto facile ed i soldi piovono dal cielo come dice Facsss) lo si trova volendo .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma stai scherzando tanto per fare il solito bastian contrario vero ?

                Interessi ?????????? Lusso ????????????

                Gli avevano offerto dai 91 ai 95 mila euro subito ed ora si trovano 2 anni di cassa quindi quasi met? soldi e dilazionati in 2 anni

                Dove vedi il lusso ????????????
                Ma che bastian contrario..
                anzi!!!!
                Vedi, nn avendo idea di come funziona la cassa, avendo io la PIVA a me 2 anni di cassa se perdo il lavoro sembrano un lusso!!!
                invece ora che hai spiegato meglio si vede la trapanata con sabbia che hanno ricevuto!



                nn e' un fatto di bastian contrario ahahahhahaha
                idolo
                ma semplicemente commentavo le informazioni che avevi messo e mi sembrava gia' tantissimo!
                invece potevano ottenere di piu (mica potevamo saperlo noi che siam senza le info)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  Ma che bastian contrario..
                  anzi!!!!
                  Vedi, nn avendo idea di come funziona la cassa, avendo io la PIVA a me 2 anni di cassa se perdo il lavoro sembrano un lusso!!!
                  invece ora che hai spiegato meglio si vede la trapanata con sabbia che hanno ricevuto!



                  nn e' un fatto di bastian contrario ahahahhahaha
                  idolo
                  ma semplicemente commentavo le informazioni che avevi messo e mi sembrava gia' tantissimo!
                  invece potevano ottenere di piu (mica potevamo saperlo noi che siam senza le info)
                  Oops sorry pensavo avessi seguito le precedenti discussioni qui su DDG .

                  Cmq hai detto bene ... "trapanata con sabbia"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma stai scherzando tanto per fare il solito bastian contrario vero ?

                    Interessi ?????????? Lusso ????????????

                    Gli avevano offerto dai 91 ai 95 mila euro subito ed ora si trovano 2 anni di cassa quindi quasi met? soldi e dilazionati in 2 anni

                    Dove vedi il lusso ????????????


                    che pirli!!

                    gli sta pure bene


                    e volevano anche rossi a prendere le loro difese...

                    ha fatto bene a farsi i ca**i suoi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In pratica al posto che il superenalotto han preso cassa 4 life

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post


                        che pirli!!

                        gli sta pure bene


                        e volevano anche rossi a prendere le loro difese...

                        ha fatto bene a farsi i ca**i suoi
                        uccio ormai gli ha insegnato tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Oops sorry pensavo avessi seguito le precedenti discussioni qui su DDG .

                          Cmq hai detto bene ... "trapanata con sabbia"
                          anche eprche 95 mila euro son 4 anni di ottimissimi stipendi dati casch
                          mah...
                          io staccherei i peli di quel sindacalista uno ad uno...
                          se nn mi ha fatto accettare una buonauscita cosi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Perch? questi lavoratori puntavano a 5-6 anni di cassaintegrazione invece che accettare 3 anni di stipendio pagato subito . Interpreto questo fatto come scarsa voglia di lavorare in quanto in 3 anni qualche posto di lavoro , in brianza (dove ? tutto facile ed i soldi piovono dal cielo come dice Facsss) lo si trova volendo .
                            5 o 6 anni in cassa?
                            ma che se ne andassero ad estrarre carbone a mano nude
                            certa gente NON merita proprio un caxxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq spero di aver capito male da chi mi ha raccontato questo epilogo ieri sera ...

                              Mi pare talmente assurda la cosa che mi &#232; pi&#249; facile pensare di aver capito male io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X