Originally posted by mikifromflorence
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che auto mi compro?
Collapse
X
-
Originally posted by falbol'A3 la escludo proprio...nessun motivo particolare, solo mi piace meno di golf o serie1....
Spendendo meno il mio consiglio ? solo uno: SEAT IBIZA 1.9 TDI CUPRA 160cv di cattiveria...cerchi da 17"...bellissima,dentro ? molto molto molto carina e con i soldi che risparmi rispetto a Golf e Biemva ti ci metti tutti gli optional di questo mondo + assicurazione e bollo per almeno un anno!
Comment
-
vi dico anche qualche prezzo:
golf 2.0 tdi (140 cv) sportline
-metallizzato
-cerchi 17
24700 euro
bmw 120d (163cv) eletta (versione base)
-metallizzato
-cerchi 17
-lettore mp3
29700 euro
Comment
-
Originally posted by falboOriginally posted by mikifromflorenceMazda rx8...
... io non avrei alcun dubbio, anke se costasse di pi?...
... e invece costa meno...
Comment
-
BMW ?, come ha gi? detto Teo, un obbrobrio come stile e gusto.
La plastica ? plastica ma si pretenderebbe una qualit? superiore.
Per la cronaca il disegnatore di serie 1, che aveva gi? disegnato serie 7 e 5 e X3 ? stato rimosso dal suo incarico per le lamentele del pubblico Biemvuista.
Il golf 5 ? un p? un flop...ma se ci pensate anche il 4 appena uscito non piaceva...hai dalla tua il nome...ma la macchina proprio non mi piace, piuttosto prenderei un 4...
La A3 non ti piace...non capisco come sia possibile ma rispetto i gusti...
e cmq costa decisamente + cara del VW...
La Ibiza ? carina ma ? di categoria inferiore...infatti ? fatta sul pianale Polo, ed ? da affiancare a Punto, Clio, C3 etc.
Semmai la Leon...costa decisamente meno di un golf e ha praticamente TUTTO di serie...a me piace ma...sar? anche bella ma ? truzza!
Personalmente io sceglier? tra 147 e 156 Sport Wagon con il multijet da 140 cv o al limite, se le finanze non mi supportassero, un golf serie 4 Edition...
Ma se la scelta ? obbligata su quelle 2...io andrei su Vw, la BMW ? troppo nuova come progetto e come realizzazione, il Golf ? l'ennesima evoluzione di un progetto riuscito.
Buon acquisto
Comment
-
Originally posted by alem74Ma se la scelta ? obbligata su quelle 2...io andrei su Vw, la BMW ? troppo nuova come progetto e come realizzazione, il Golf ? l'ennesima evoluzione di un progetto riuscito.
Buon acquisto
Solo i motori sono quelli di sempre, come quelli della BMW
Comment
-
Originally posted by alem74BMW ?, come ha gi? detto Teo, un obbrobrio come stile e gusto.
Per la cronaca il disegnatore di serie 1, che aveva gi? disegnato serie 7 e 5 e X3 ? stato rimosso dal suo incarico per le lamentele del pubblico Biemvuista.
Il golf 5 ? un p? un flop...ma se ci pensate anche il 4 appena uscito non piaceva...hai dalla tua il nome...ma la macchina proprio non mi piace, piuttosto prenderei un 4...
La Ibiza ? carina ma ? di categoria inferiore...infatti ? fatta sul pianale Polo, ed ? da affiancare a Punto, Clio, C3 etc.
Semmai la Leon...costa decisamente meno di un golf e ha praticamente TUTTO di serie...a me piace ma...sar? anche bella ma ? truzza!
Personalmente io sceglier? tra 147 e 156 Sport Wagon con il multijet da 140 cv o al limite, se le finanze non mi supportassero, un golf serie 4 Edition...
Ma se la scelta ? obbligata su quelle 2...io andrei su Vw, la BMW ? troppo nuova come progetto e come realizzazione, il Golf ? l'ennesima evoluzione di un progetto riuscito.
Buon acquisto
cmq non ho detto che l'A3 non mi piace, anzi, bella auto, solo mi piace meno di golf o bmw......e la 147 gi? ce l'ho....
l'unica cosa che mi frena dalla bmw ? il prezzo....
Comment
-
Originally posted by alem74BMW ?, come ha gi? detto Teo, un obbrobrio come stile e gusto.
Buon acquisto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250cmq andando OT mi chiedo una cosa
COSA CAVOLO METTONO LA VERNICE METALLIZZATA COME OPTIONAL?!?!?! mica siamo a 20 anni fa!
per la bmw costa 640 euro!!!!
Comment
-
vai di BMW....che ne dicano per me ? bellissima, stilisticamente,le plastiche interne sono di qualit? decisamente superiori alle varie golf ed a3.....
Comment
-
golf ad occhi chiusi......anche se mi sembrano eccessive quelle cifre per avere un mezzo che rispetto alla concorrenza non ? piu un altro pianeta!!vedi 307 ,ibiza,civic o AGILAAAAAAAAAA..........SIIIIIIIIIIIII............ ..... LAGILA ? LA PIU MEGLIO MACCHINA CHE CI SIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fa morire con quei cerchietti!!!!io gli ho fatto mettere le barre sul tetto....non si sa mai con le folate di vento!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Silver
Veramente la golf5 ? tutta nuova, hanno cambiato tutto, e riprogettato la maggioranza dei particolari da zero, anche il pianale ? del tutto nuovo, non ci azzecca nulla con la vecchie edizioni.
Solo i motori sono quelli di sempre, come quelli della BMW
Cmq, i freni sono gli stessi...le misure telaistiche molto simili, etc., i motori sono o i super collaudati TDI o gli strausati benzina...poi ci sono i motori nuovi che, personalmente, aspetterei che vengano testati qlke anno...
BMW a mio vedere ? un p? presto per comprarla...non vorrei che facesse qlke figuraccia tipo Classe A...
Per il resto ? una casa seria e la macchina ? molto bella...
Comment
X
Comment