Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale "pennetta" per internet??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale "pennetta" per internet??

Visto che a breve aprir? lo studio (sto solo aspettando il sopralluogo del SISP per il nullaosta sanitario) mi sto guardando un p? intorno per quanto riguarda Internet...

pi? o meno sar? a studio 40/50 ore a settimana, ma non necessariamente sempre in internet, a dir la verit? spero di non averne proprio il tempo se non per prenere qualche spunto...

la linea telefonica in teoria ci sarebbe ma per ora non mi andrebbe di mettermi a trafficare con fili da "trovare" e contratti da far partire...

cosa mi consigliate??

• Font Size
    Fai un confronto sulle tariffe dei vari ISP e scegli quella con cui spendi meno... Tanto tra Tim e Vodafone non c'è quasi nessuna differenza...

Comment

• Font Size
      fai soprattutto un controllo sulla ricezione di ogni operatore perchè se non c'è un buon segnale vai lentissimo e diventi veramente matto... Io ho avuto pessime esperienze con le internet key che in certi casi non arrivano neanche a mezzo mega di banda che rapportato al costo che si paga è un insulto!

In teoria la più veloce è tim, ma dipende sempre dalla ricezione, per quanto mi riguarda mi sono trovato bene anche con tre arrivando a 3-4 megabit... vodafone non l'ho mai provata, ma un paio di amici l'hanno disdetta per disperazione, però può dipendere anche dalla zona quindi non saprei...

Se non hai molta necessità di internet valuta anche una opzione internet di quelle a pagamento, da abbinare al tuo contratto telefonico cellulare così da poter utilizzare il telefonino come modem quando ne hai bisogno, di sicuro risparmi e non hai vincoli di 2 anni di contratto...

Se devi pagare un abbonamento per una chiavetta da usare in uno studio quindi senza particolari esigenze di mobilità, conviene allacciarsi una adsl senza ombra di dubbio perchè i costi sono simili!
      Last edited by Ryback; 18-01-10, 07:00.

Comment

• Font Size
        Flavia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Flavia....
          Quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Flavia....
            perdonami l'ignoranza...who is Flavia???

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              perdonami l'ignoranza...who is Flavia???
              Flavia Pennetta....che bella signorina...

Comment

• Font Size
                agevolo

Comment

• Font Size
                  naaaa Giusè, mejo mi moje

voglio una internet "chi" , non un 'altra donna...a stento ne sopporto una

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post

voglio una internet "chi" ,

chi?

Comment

• Font Size
                      prendi la wind a 39€..è ottima e la puoi formattare mettendoci qualsiasi altro operatore...priam che scade l'offerta me la accatto pure io

Comment

• Font Size
                        io mi sono appena preso la chiavetta nokia ... ? libera .. puoi metterci quale sim vuoi e si configura da sola .. ed ? velocissima ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ryback View Post
                          fai soprattutto un controllo sulla ricezione di ogni operatore perch? se non c'? un buon segnale vai lentissimo e diventi veramente matto... Io ho avuto pessime esperienze con le internet key che in certi casi non arrivano neanche a mezzo mega di banda che rapportato al costo che si paga ? un insulto!

In teoria la pi? veloce ? tim, ma dipende sempre dalla ricezione, per quanto mi riguarda mi sono trovato bene anche con tre arrivando a 3-4 megabit... vodafone non l'ho mai provata, ma un paio di amici l'hanno disdetta per disperazione, per? pu? dipendere anche dalla zona quindi non saprei...

Se non hai molta necessit? di internet valuta anche una opzione internet di quelle a pagamento, da abbinare al tuo contratto telefonico cellulare cos? da poter utilizzare il telefonino come modem quando ne hai bisogno, di sicuro risparmi e non hai vincoli di 2 anni di contratto...

Se devi pagare un abbonamento per una chiavetta da usare in uno studio quindi senza particolari esigenze di mobilit?, conviene allacciarsi una adsl senza ombra di dubbio perch? i costi sono simili!
                          Aggiungo ti consiglio di prendere a " volume" non a ore....per me ? una fregatura....io uso attualmente Wind e spendo 10 euro al mese...e va bene...io non sono mai fermo..mi muovo tutto il veneto e capita che c'? una zona sfigata....e quindi non rischi di buttar via un'ora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            prendi la wind a 39?..? ottima e la puoi formattare mettendoci qualsiasi altro operatore...priam che scade l'offerta me la accatto pure io
                            tipo questa ?? http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati

solo che no nho capito una cosa...come faccio a sapere quanti "dati" ho scambiato

perdonatemi l'ignoranza...

Comment

• Font Size
                              Aggiungo ti consiglio di prendere a " volume" non a ore....per me è una fregatura....io uso attualmente Wind e spendo 10 euro al mese...e va bene...io non sono mai fermo..mi muovo tutto il veneto e capita che c'è una zona sfigata....e quindi non rischi di buttar via un'ora...
                              Io direi il contrario! con quelle a traffico non vedi la spesa e se fai qualche visita a siti tipo youp...ehm youtube sei del gatto.

Io ho fatto la Wind, 9€al mese per 50 ore di navigazione che non finisco quasi mai...ora, sono a Rosignano da dicembre, qua non va in UMTS niente che non sia 3, esattamente come a casa mia, beh, ho preso una sim3 e la uso nella chiavetta Wind o Vodafone o su un cell UMTS. 3 è l'unica, da queste parti, a viaggiare in UMTS in maniera decente.

Sia con Wind che con 3, considera che scarico un file da 6-700 Mb in mezzora...

Comment

X
                              Working...
                              X