Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FFFanculo...auto a fuoco [foto]
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postsi ma xch? ha preso fuoco?
gl'hanno buttato qualcosa? da cosa ? stato causato?
fatto sta che io non rompo le scatole a nessuno... amico con tutti e ora ho la macchina bruciata.
non saprei neppure se chiedere un "rimborso" al proprietario della smart.... bo.... non voglio mettere l'avvocato per recuperare 500?...
Comment
-
Originally posted by wrc View Posta detta del proprietario sono stati i suoi vicini di casa con cui aveva avuto una lita...
fatto sta che io non rompo le scatole a nessuno... amico con tutti e ora ho la macchina bruciata.
non saprei neppure se chiedere un "rimborso" al proprietario della smart.... bo.... non voglio mettere l'avvocato per recuperare 500?...
me pareva strano che una macchina si incendiasse cos? da sola
francamente non saprei... ma certo ? che qualcuno ti dovrebbe risarcire..
in pi? se avevi lo stereo il tom tom... ecc...
ma dimmi te st? cacchio di vicini
Comment
-
Originally posted by wrc View Posta detta del proprietario sono stati i suoi vicini di casa con cui aveva avuto una lita...
nelel grandi citta facevano vedere come le persone di divertivano a vruciare le smart .. bastava un paio di secondi con un accendino sotto il passaruota..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Dino1108 View Postcome ti capisco....almeno te sai anche il motivo io non ho ancora capito perch? ha preso fuoco con me a bordo...
Comment
X
Comment