Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strana voglia di Sputerone...
Collapse
X
-
Originally posted by syd87 View Postnon comprerei mai roba di quel marchio, un mio amico qualche anno fa c'ha sputato sangue per i pezzi di ricambio. (non che a me con l'aprilia sia andata molto meglio eh)
Vai a ordinare ricambi dal gruppo Piaggio.. ..oltre ad aspettare una marea di giorni se li fanno pagare moooooolto profumatamente....per non parlare delle garanzie,Kymco,come Honda,le accetta e delibera in men che non si dica per qualsiasi porcata,Piaggio...
Fa brutto dirlo,ma se non ci diamo una svegliata sotto questo punto di vista ? logico che l'estero avanza inesorabilmente.
E ce ne sarebbero di cose da dire,resta il fatto che Kymco come assistenza ? da esempio....certo non saranno alla moda come la Vespa e lo Scarabeo,non saranno bellissimi,non avranno il motore degli Italiani ma costano poco (in confronto moolto poco),sono affidabili e gli ultimi modelli c'hanno pure una bella linea,l'Exciting piace pure a me e devo dire che comunque viaggia lo stesso,sopratutto l'R.
Se hai bisogno di info CBREVO son qui,li ho provati e li provo tutti i giorni quindi posso dirti ci? che vuoi.
P.S.:E pensare che ero da sempre anti Kymco....ma lavorandoci sopra mi son ricreduto alla grande.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostTi rendi conto che da un consiglio sullo scooter siamo finiti al discorso di farsi smanettare mentre si va in moto?
e poi c'? un nesso logico : in scooter puoi farti un manolo nei pantaloni larghi senza preoccuparti del cambio...in moto hai bisogno che il manolo te lo faccia il passeggero...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post:..guarda,dove lavoro io siamo pure concessionari Kymco,e ti assicuro che i ricambi se disponibili a Brescia arrivano in 2 giorni lavorativi (poco pi? se non lo sono) esattamente come per la Honda.
Vai a ordinare ricambi dal gruppo Piaggio.. ..oltre ad aspettare una marea di giorni se li fanno pagare moooooolto profumatamente....per non parlare delle garanzie,Kymco,come Honda,le accetta e delibera in men che non si dica per qualsiasi porcata,Piaggio...
Fa brutto dirlo,ma se non ci diamo una svegliata sotto questo punto di vista ? logico che l'estero avanza inesorabilmente.
E ce ne sarebbero di cose da dire,resta il fatto che Kymco come assistenza ? da esempio....certo non saranno alla moda come la Vespa e lo Scarabeo,non saranno bellissimi,non avranno il motore degli Italiani ma costano poco (in confronto moolto poco),sono affidabili e gli ultimi modelli c'hanno pure una bella linea,l'Exciting piace pure a me e devo dire che comunque viaggia lo stesso,sopratutto l'R.
Se hai bisogno di info CBREVO son qui,li ho provati e li provo tutti i giorni quindi posso dirti ci? che vuoi.
P.S.:E pensare che ero da sempre anti Kymco....ma lavorandoci sopra mi son ricreduto alla grande.
Comment
-
honda è una garanzia sicuramente, io ho un foresight con 120.000 km che ancora gira (e lo tratto malissimo!). Il Tammazz è il tammazzz... tamarro, costoso, qui a roma se lo rubano ma va come un treno.. veramente divertente! Quoto per lo sportcity, l'ho avuto per qualche settimana in prestito da un amico e a parte per me un po' piccolino va benissimo, gran motore (il 200)
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postbhe io parlo sulla base di ci? che pass? il mio amico al liceo, inquanto seguii tutta la storia. se poi sia cambiata la situazione non so dirlo. certo ? che se ho un'esperienza negativa difficilmente concedo una seconda chance. e poi non ridiamo delle opinioni altrui..si finisce per svilire il valore di ci? che si dice
Originally posted by facssss View PostSh 300 e vai sul sicuro...
Comment
-
anchio ho sti pensieri ma piuttosto che uno scooter mi sto studiando di prendermi un bell'enduro tipo Dominator o XT, magari dell 89 così passa d'epoca e circola sempre e costa poco mantenerla!!
ci giri sempre in relax e ti puoi fare qualche strada bianca se capita e spendi max 1000 euro per comprarla, alcune son tenute come al nuovo!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon so EVO...
non so proprio che dirti...
3500euro NON sono pochi...sono il 25% della tua prossima BELVA...che senso ha buttarle per uno scooter? tienili da parte no?
Io su un mezzo che non mi fa tirare l'uccello non ci salgo neppure.
Ci sono un paio di strade secondarie dalle mie parti, con limite 50...e mi piace cazzeggiarci con le mie moto...sprecate o non sprecate me ne fotto...tanto ,ad entarare in tangenziale per farle respirare faccio sempre in tempo...
certo se poi mi parli di gita con passeggero...vabb?...allora comincio a darti ragione...
Il fatto ? che l'ho visto dal vero sto kymco ed era affiancato ad un T-Max, entrambi nuovi e se devo dire la verit?, mi piaceva di pi? il Kingor...
Il problema di cazzeggiare, ? che con il cambio manuale e cambiando a bassi giri diventa una rottura di balls, mi piace sopratutto d'estate fare qualche giretto da cazzeggio fra le campagne nel Mantovano, ad andatura da nonno, solo per godermi certi posti in tranquillit?, un po come faccio in bici, ma vorrei farlo ogni tanto senza pedalare...
Ed ? per questo che mi ? venuta l'idea di un mezzo a presa diretta, carino e tutto fare, dal giretto di 10 km a magari anche 100-150, ma anche come mezzo di trasporto semplice per sbrigare commissioni ed impegni con un bel bauletto...
Io l'R1 la vedo solo da prendere e macinarci tanta strada divertendomi col gas, almeno 200-300 km, se devo andare al bar o fare 10 km la lascio in garage, non ne vale la pena di accenderla...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..guarda,dove lavoro io siamo pure concessionari Kymco,e ti assicuro che i ricambi se disponibili a Brescia arrivano in 2 giorni lavorativi (poco pi? se non lo sono) esattamente come per la Honda.
Vai a ordinare ricambi dal gruppo Piaggio:..oltre ad aspettare una marea di giorni se li fanno pagare moooooolto profumatamente....per non parlare delle garanzie,Kymco,come Honda,le accetta e delibera in men che non si dica per qualsiasi porcata,Piaggio...
Fa brutto dirlo,ma se non ci diamo una svegliata sotto questo punto di vista ? logico che l'estero avanza inesorabilmente.
E ce ne sarebbero di cose da dire,resta il fatto che Kymco come assistenza ? da esempio....certo non saranno alla moda come la Vespa e lo Scarabeo,non saranno bellissimi,non avranno il motore degli Italiani ma costano poco (in confronto moolto poco),sono affidabili e gli ultimi modelli c'hanno pure una bella linea,l'Exciting piace pure a me e devo dire che comunque viaggia lo stesso,sopratutto l'R.
Se hai bisogno di info CBREVO son qui,li ho provati e li provo tutti i giorni quindi posso dirti ci? che vuoi.
P.S.:E pensare che ero da sempre anti Kymco....ma lavorandoci sopra mi son ricreduto alla grande.
Siss?, dimmi anche dando in rottamazione qualcosa, che prezzo viene fuori...
Anche io disprezzavo kymco, ma da un po l'ho rivalutato, linee molto belle e aggressive, addirittura fanali a led...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSiss?, dimmi anche dando in rottamazione qualcosa, che prezzo viene fuori...
Anche io disprezzavo kymco, ma da un po l'ho rivalutato, linee molto belle e aggressive, addirittura fanali a led...
Comunque il 300 ? quello che preferisco di pi?,ha prestazioni veramente ottime,accellerazione e ripresa sono un gradino,non molto grande,sotto a Piaggio e Honda a parit? di cilindrata ma comunque viaggia bene,la qualit? generale ? veramente ottima sopratutto perch? son fatti a Taiwan e non in Cina come i modelli 50/125 pi? economici,inoltre a livello di difetti al momento da noi nessuno ha avuto problemi rilevanti,solo abbiamo cambiato in garanzia un paio di strumentazioni perch? sballavano.
A livello ciclistico ? molto buono perch? adotta la forcella a doppia piastra come sulle moto e la stabilit? ed il controllo sull'anteriore sono veramente eccellenti,certo avendo delle dimensioni importanti la maneggevolezza ? comunque quella di uno scooterone di dimensioni generose ma le prime volte pensavo peggio,invece mi ha stupito....nota positiva anche per quanto riguarda l'impianto frenante che con il doppio disco ? veramente potente ed efficace.
L'R dalla versione normale cambia che ha una lunghezza totale pi? ridotta ed ha alcuni particolari (come le pinze freno rosse,i dischi a margherita,ecc.) e colori che lo rendono pi? sportiveggiante,per il resto sono identici,unico neo,secondo me,sono quelle cacchio di gomme Kenda che ci montano su tutti,ovviamente per contenere il prezzo,e che cambierei subito....certo il loro lavoro lo fanno comunque.
Discorso diverso per il 500,avendo un motore che ? pi? grosso non solo nella cilindrata ma pure nelle dimensioni si fa sentire parecchio a livello d'inerzia,al punto che la capacit? frenante diventa scarsina....onestamente non mi ? piaciuto e trovo poco sicuro che non abbiano dimensionato tutto quanto in base alla cilindrata/potenza ma abbiano solamente "trapiantato" il motore sul telaio del pi? piccolo.
A livello di fanaleria posso solo che parlarne bene sia a livello di estetica,eccezzionali secondo me,che di potenza illuminante,sotto questo punto di vista sono un passo avanti a tutti.
Poi non so,al momento non mi viene in mente altro da dire se non i vantaggi che hanno nell'accessibilit? per la manutenzione rispetto alla maggioranza,ma questo interessa pi? a chi ci deve mettere le mani poi....se vuoi sapere qualcosa in particolare basta che chiedi.
Comment
X
Comment