Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allergie..
Collapse
X
-
terremoto, ma il secondo test come è andato?
io un bel giorno sono diventato allergico all'aspirina.. bella sfiga eh?
sono sempre stato uno che prendeva raramente i farmaci.. ora ancora di più tranne le tachipirine se ho dolori muscolari durante le partite.
il bello è che la prima volta.. aspirina americana (a basso dosaggio) mi sono riempito di bolle come mi era capitato una decina d'anni prima con un antibiotico.. solo che le bolle sono apparse ovunque.. rossore idem.. sono andato alla guardia medica.. puntura di cortisone e antistaminici..
ho dovuto aspettare mesi per andare a parlare con una dottoressa.. che mi fa.. eh sei allergico ai fans.. e mi da degli antistaminici da prendere ogni giorno per x giorni.. non mi ha manco visitato.. abbiamo parlato 3 minuti cronometrati.. 3 mesi d'attesa.. mabbaff
nel frattempo, ogni giorno, mi venivano macchie rosse all'interno delle braccia.. tanto che pensavo dipendesse da qualcosa che mangiavo..
con gli antistaminici era anche peggio... bello no?
ho smesso di prenderli.. poi un mese dopo ho preso un moment.. senza considerare che era come aspirina.. sono andato da solo alla guardia medica.. doppia puntura di cortisone e da li solo paracetamolo (tachipirina, sanipirina)..
aggiungo che la dottoressa mi ha detto che nel mio caso era impossibile scoprire le allergie col metodo classico dei taglietti cutanei.. perchè funziona in maniera diversa dalle allergie a cibo/acariLast edited by AndreaRS250; 17-01-10, 21:49.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postterremoto, ma il secondo test come ? andato?
Comment
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postmai mai provata una sensazione cos? brutta come quella del sentirsi la gola gonfiarsi improvvisamente tanto da non riuscire pi? a parlare e a respirare!!!
Praticamente ? allergica alla cosa pi? diffusa sulla terra
Comment
X
Comment