Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per tatuaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per tatuaggio

mi è venuto il pallino di rivedere il mio tatuaggio fatto l'anno scorso, ho voglia di ampliarlo ma non riesco a trovare una soluzione che mi piace, se avete voglia e tempo mi aiutare a trovare l'idea giusta? mi basta solo ampliare verso il basso e sui lati la parte "tribale".

vi allego un immagine dove vedete dove l'ho fatto e una pulita per eventualmente lavorarci su, anche una bozza di idea mi basta poi lo rifinisco io bene.

per darvi un idea voglio riempire le zone rosse, un esempio a lato, fà schifo ma giusto per farvi capire meglio :-)

Last edited by freddy.bike; 17-01-10, 11:17.

• Font Size
    se devo essere sincero, pur piacendomi certi tatuaggi, forse l'aiuto avresti dovuto chiederlo PRIMA di farti quello.....

la parte che non mi piace non ? tanto quella tribale, ma proprio il disegno della moto...

primo perch? non c'entra nulla con lo stile del resto
    secondo perch? se cambi passione sei fregato.. li non puoi correggere nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      se devo essere sincero, pur piacendomi certi tatuaggi, forse l'aiuto avresti dovuto chiederlo PRIMA di farti quello.....

la parte che non mi piace non ? tanto quella tribale, ma proprio il disegno della moto...

Personalmente mi ritrovo d'accordo con Ace: se pur ? vero che si tratta di qualcosa di molto molto personale, farsi tatuare qualcosa che prima o poi potrebbe non avere pi? posto nel nostro cuore lo vedo sempre come un grandissimo azzardo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

ma a me piace come l'ho fatto l'anno scorso, solo mi ? venuta voglia di ampliarlo, la mia non ? una "correzione" ma un evoluzione del disegno, io la vedo come una cosa normale.

se cambio passione mi rimarr? un bel ricordo degli anni felici che mi ha dato la moto.. ma come ben saprai la passione delle moto uno ce l'ha nel sangue e non passa facilmente, anche passando attraverso vicende a lei legate brutte e pesanti .. ma la passione non passa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Personalmente mi ritrovo d'accordo con Ace: se pur è vero che si tratta di qualcosa di molto molto personale, farsi tatuare qualcosa che prima o poi potrebbe non avere più posto nel nostro cuore lo vedo sempre come un grandissimo azzardo!
          forse per voi la moto è solo una passione di transito o non la sentite così forte, ma per me ha sempre fatto parte della mia vita, fin da piccolo, lo sento parte del mio dna , mi dà emozioni e sensazioni forti e sincere, anche con un odore di motore o un rumore di scarico di un vecchio 2t...io mi sentio un motociclista anche senza moto, nella vita di tutti i giorni..e come detto sopra se dovessi cambiare idea (impossibile ma nella vita niente è sicuro) rimarrà un ricordo felice degli anni da motociclista!
          Last edited by freddy.bike; 17-01-10, 12:04.

Comment

• Font Size
            purtroppo non vedo le immagini...se non ricordo male era una moto stilizzata con un tribale "rotondo" ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              purtroppo non vedo le immagini...se non ricordo male era una moto stilizzata con un tribale "rotondo" ???
              si dovrebbe essere il mio quello che pensi lo avevo postato qui

mi son permesso di mandarti una mail con l'immagine.

Last edited by freddy.bike; 17-01-10, 12:35.

Comment

• Font Size
                visto così nn saprei proprio che dirti sul come continuarlo...

unico consiglio, o cambi genere e vai ad integrare con qualche soggetto che ti piace veramente (rose, teschi ecc) o lascia stare perché se continui con quel motivo secondo me viene una caxata enorme...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  forse per voi la moto ? solo una passione di transito o non la sentite cos? forte, ma per me ha sempre fatto parte della mia vita, fin da piccolo, lo sento parte del mio dna , mi d? emozioni e sensazioni forti e sincere, anche con un odore di motore o un rumore di scarico di un vecchio 2t...io mi sentio un motociclista anche senza moto, nella vita di tutti i giorni..e come detto sopra se dovessi cambiare idea (impossibile ma nella vita niente ? sicuro) rimarr? un ricordo felice degli anni da motociclista!
                  No, no, non mi fraintendere: parlavo pi? che altro per il preciso modello di moto che hai tatuato! Non parlo del soggetto in s? (anche la mia ? una passione che mi porto dentro da tanto e che dubito mi lascer?! ), ma per il fatto che hai deciso di farti tatuare un modello ben preciso.
                  Personalmente avrei optato per qualcosa di pi? stilizzato cos? da simboleggiare s? quella che ? la mia passione ma in un'accezione pi? ampia e senza darle connotati ben precisi (che poi sono questi che magari un giorno possono svanire). Tutto qui!

Comment

• Font Size
                    a me non dispiace...io lo lascerei così!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      si dovrebbe essere il mio quello che pensi lo avevo postato qui

mi son permesso di mandarti una mail con l'immagine.

Lascialo cos?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        Lascialo cos?.
                        quoto

lascialo cosi,ha un suo senso compiuto e finito....ed ? bello, semplice e pulito

Comment

• Font Size
                          Secondo me se lo vai a ampliare o ad aggiungere roba fai un troiaio immenso...valuta bene perchè una volta fatto rimane li..

Comment

• Font Size
                            E' già bello appariscente, io lo lascerei così.....d' accordissimo che la passione della moto si sente dentro e non svanirà mai in tanti di noi, certo però che te ci hai dato dentro!

Comment

• Font Size
                              lo lascerei stare...

ampliare un qualcosa che è nato così... significa stravolgere il tutto ed avere un risultato finale poco gradevole

insomma alla fine avresti una macchia sulla pelle lascia tutto così... magari intervieni con sfumature colorate

Comment

X
                              Working...
                              X