Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Non Ammirarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come Non Ammirarlo

    ... ho piantoo.....ma quando ? finito il filmato...mi ha dato tanto coraggio per affrontare tutte le sciochezze della vita!


    Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.




    un abbraccio a questo ragazzo e a chi come lui affrontano la vita con coraggio!!

    prendiamo esempioo....

  • Font Size
    #2
    Grande lezione di vita!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Incredibile.........


      Un immenso grazie a Nick Vujicic.....:resup:

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto toccante e ti fa capire che tante volte ci perdiamo in un bicchiere d' acqua.....

        un altro video bellissimo (nel senso di impatto) ? quello dove un padre porta il figlio handicappato (nn mi piace questa parola ma nn ne conosco altre) a fare l' iron man.....

        questo video x chi ha dei figli ti spacca il cuore.....

        nn saprei dove cercare per? un po' di tempo fa ? stato postato sul forum.....

        veramente toccante...

        una grazie a chi lo trova

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marco Galli a 105 qualche giorno fa aveva chiesto a Ricci di pubblicarlo, in modo che tutti potessero vederlo essendo striscia una trasmissione popolare. Ha fatto davvero un gran bel gesto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            trovato....

            devo ammettere che una lacrimuccia mi ? scappata... ma nn ditelo a nessuno[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-0daeU7Sd9c&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-0daeU7Sd9c&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]



            dobbiamo x forza meditare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MYACBR View Post
              ... ho piantoo.....ma quando ? finito il filmato...mi ha dato tanto coraggio per affrontare tutte le sciochezze della vita!


              Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.




              un abbraccio a questo ragazzo e a chi come lui affrontano la vita con coraggio!!

              prendiamo esempioo....
              Questo ha veramente i c******i...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non credo che ci siano parole da scrivere o da aggiungere.. solo tanta stima, e il ricordo, per non dimenticare che spesso, quelli che consideriamo problemi, altro non sono che sciocchezze.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A vedere questi video ci si pu&#242; coricare rasserenati che nel mondo ci sono stelle che brillano cosi tanto da illuminare il cielo cupo di tutti i mali ceh l'uomo crea con guerre e malvagit&#224;

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Immagini come queste dovremmo portarcele dentro e ricordarle anche solo per un istante quando quei piccoli problemi di tutti i giorni ci mettono con le spalle al muro, cos&#236; da capire come siamo piccoli ed (passatemi il termine) "inutili" davanti a questa gente che magari non potra insegnarci come vincere una partita di calcio, ma sicuramente pu&#242; dare delle lezioni di vita incredibili...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tex View Post
                      trovato....
                      devo ammettere che una lacrimuccia mi &#232; scappata... ma nn ditelo a nessuno[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-0daeU7Sd9c&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-0daeU7Sd9c&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                      dobbiamo x forza meditare...

                      Questi son meglio di SUPERMAN, altroch&#232; ziocanta................!
                      Last edited by LITLOPANG; 17-01-10, 10:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse me st&#242; a invecchi&#224; ma mi commuovono ste cose....quello di ieri a striscia &#232; stato un bombardamento psichico ed emozionale, ma io de che cazz0 me dovrei lament&#224;??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono rimasto impressionato anche io.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eppure diciamo cosi tutti , ma dopo qualche minuto basta un aprere discordante per bisticciare ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E di questo D.J. ? Che ne dite ?

                              ....altro che "diversamente abile"...

                              Abilissimo direi.......che forza !

                              [YOUTUBE]mxezrjo9wRY[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X