Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
occhio nero...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Da una parte per? i tuoi amici ti hanno fatto risparmiare un bel p? di rogne ...
Tranne l'occhio ner...
Magari i tuoi amici conoscendoti sapevano che l'avresti rotto il tipo...e in un locale pieno di gente ? l'ultima cosa da fare..
Poi ci sono tizi che non hanno nulla da perdere e non aspettano altro che qualcuno gli dia o li insulti per poi denunciarti e spillarti soldi...
Digli per? hai tuoi amici che se il tipo aveva un coltello ti apriva in due mentre loro ti tenevano per farti evitare rogne...(sucesso in un locale qui in zona)..
Guarda che vicoli ne esistono ancora Bay bay....
Comment
-
dopo il nero diventa viola verde e poi giallo e va via...
non ci sono molti segreti..prova a soffiarti il naso e vedere se esce sangue.. in realta' gran parte dle nero non ? altro che il cumulo di sangue nelle cavita' fra naso e occhio ( mi sfugge il nome)...
mi sono rotto il naso una cifra di volte... purtroppo almeno uan settimana da killer la devi fare...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postcharlie?
Originally posted by ala70 View PostSe vuoi conosco due tipini di San Michele che non sono niente male.
Tu dimmi e combiniamo
Una birra per ogni scomposta sono economici
Scherzo naturalmente
In realt? sono di S.Elia
Originally posted by Stefy View PostDa una parte per? i tuoi amici ti hanno fatto risparmiare un bel p? di rogne ...
Tranne l'occhio ner...
Magari i tuoi amici conoscendoti sapevano che l'avresti rotto il tipo...e in un locale pieno di gente ? l'ultima cosa da fare..
Poi ci sono tizi che non hanno nulla da perdere e non aspettano altro che qualcuno gli dia o li insulti per poi denunciarti e spillarti soldi...
Digli per? hai tuoi amici che se il tipo aveva un coltello ti apriva in due mentre loro ti tenevano per farti evitare rogne...(sucesso in un locale qui in zona)..
Guarda che vicoli ne esistono ancora Bay bay....
Originally posted by pierry View Postparlate potabile per favore
Originally posted by ponteHRC View Postdopo il nero diventa viola verde e poi giallo e va via...
non ci sono molti segreti..prova a soffiarti il naso e vedere se esce sangue.. in realta' gran parte dle nero non ? altro che il cumulo di sangue nelle cavita' fra naso e occhio ( mi sfugge il nome)...
mi sono rotto il naso una cifra di volte... purtroppo almeno uan settimana da killer la devi fare...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postveramente era uno che molestava la ragazza di un mio amico e gli ho detto di finirla...un bel po' dopo tornavo al mio tavolo e lui andava via...e ci siamo trovati faccia a faccia...lui un po' + alto di me...si è creduto superman...mi ha fatto la finta di darmi una testata...e io l'ho spinto via...peccato che poi un amico mi abbia bloccato cinturandomi e imobilizzandomi busto e braccia...e mandando così a fanculo un paio di anni di boxe...e il tipo...grazie alla spinta di un suo amico che tentava di bloccarlo...mi ha centrato...
ma scusa la domanda il moroso della tipa dove era?Last edited by Memy87; 18-01-10, 14:32.
Comment
X
Comment