Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto dura un indumento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ehm...sull'abbigliamento io sono proprio da lasciar perdere...fosse per me chiuderebbero tutti...diciamo che sono proprio rest?o a spendere soldi per l'abbigliamento...non compro una felpa da qualche anno (ma su questo mi dice bene perch? magari una o due ci scappano tra compleanno e natale, e visto che tutte quelle degli anni precedenti stanno benone, non vedo perch? comprarmene altre), i pantaloni, uguale, non ne compravo da un sacco di tempo, poi ora avendo fatto i lavori al negozio ne ho rovinati almeno 2...ieri siamo andati da Decathlon (o come si scrive) e mi sono preso un pantalone a coste (largo ovviamente) a 19,90?, un mimetico "largo" (tessuto da battaglia effettivamente) a 10? e un pantalone verde militare "largo" (tessuto decente ma non eccezionale) a 14,90? ... e poi mi sono rifatto le scarpe, pi? che altro per andare al negozio o per uscire, perch? per il lavoro che faccio la mattina di solito compro delle Nike da 50/70? e me le faccio durare un annetto o poco meno, mentre le scarpe "buone" (pagate ieri 75?, ma comunque mai sopra i 120? che mi sembrano gi? un'esagerazione) mi durano anche qualche annetto visto che le metto poco...poi vabb?, l'intimo si compra molto pi? spesso ma non roba di marche blasonate, buone si, ma a prezzi decenti, mi rifiuto di pagare una mutanda 15?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io butto via un sacco di soldi per le mie voglie, ma per gli indumenti sono abb. pidocchio, compro solo se necessario...

      Comment


      • Font Size
        #48
        di tutte le marche che avete menzionato, a parte adidas e nike, non ne conosco nemmeno una!
        Ultimo acquisto? C'era ancora la lira!
        Da allora mi vesto solo con i regali che mi fanno...forse perchè faccio pena alla gente.

        Comment


        • Font Size
          #49
          A parte l'intimo che ha vita corta....per il resto.....
          maglioni/camicie mi durano 2 anni, poi cambio sia perché si rovinano sia perché non si usano più molto.... (anche se non sono un particolare modaiolo fissato).
          I pantaloni mi durano (o meglio duravano, perché ho preso 2 taglie in un anno ) leggermente di più, tipo 3 anni.
          Scarpe una via di mezzo, tra i 2 e i 3 anni.......

          Nel complesso non ritengo di essere un consumista sfegatato nel vestiario, ma una giusta via di mezzo. Ciclo di vita 2 anni, a parte l'intimo
          Last edited by max83m; 18-01-10, 01:12.

          Comment


          • Font Size
            #50
            boh a me durano mediamente 2/3 anni ma anche di più
            ho jeans strausati che ho buttato via dopo quasi 5 anni
            roba usata pochissimo che è nell'armadio da anni e anni, ma quella direi che non conta
            poi c'è roba che dura una stagione perchè di qualità inferiore

            le scarpe invece possono durarmi anche meno di una stagione altre invece un paio d'anni, se durano di più è perchè le metto pochissimo oppure perchè ci sono affezionata e mi rifiuto di buttarle

            cmq il fatto che un capo duri a lungo non è un buon motivo per nn fare shopping

            Comment

            X
            Working...
            X