Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicola Savino.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nicola Savino.....

ok che l'abbiamo visto a Colorado e sappiamo tutti la piet? che ha fatto....
    poverino non era capace...

adesso sta facendo "cotto e mangiato" con Benedetta Parodi e...ha sparato 4 battute che qualche punto credibilt? l'ha tirato su......

• Font Size
    io quando posso lo seguo su radio deejay dalle 10 a mezzogiorno

e devo dire che mi sta simpatico... non guardando molti programmi televisivi.. e schfando per principio colorado.. (mi pare la brutta copia di zelig) però non mi esprimo in giudizi sulle sue capacità televisive

Comment

• Font Size
      E' un una bravissimo imitatore, su Deejay fa la sua sporca figura facendo da alter ego a linus...sicuramente sta cercando altre strade...

Comment

• Font Size
        per me a livello televisivo ? una mezza pippa!.....

insomma e come mettere lo zoo di 105 in TV non ? detto che abbia lo stesso effetto che ha sulla radio!.....

Comment

• Font Size
          nn lo seguo molto ma nn mi pare un grand ch?.
          poi adesso ho visto la pubblicit? dovrebbe fare anche Meteora con la Giuliana vedremo

Comment

• Font Size
            Ho avuto la sfortuna di vederlo come presentatore della serata al raduno Guzzi a Mandello 3 o 4 anni fa.
            Magari io esagero ma penso che un briciolo di seriet? professionale, visto ch eti pagano, dovresti averla.
            Ti presenti davanti a dei motociclisti che sono venuti da tutta Europa (circa 11.000 il sabato sera) e non metti insieme due parole in inglese e oltretutto dimostri di non sapere neppure che cosa ? la Moto Guzzi ?
            Ma chi ti ha raccomandato ???

Comment

• Font Size
              a me personalmente non piace!!!! non mi sta proprio simpatico!!

Comment

• Font Size
                non tutti quelli della radio san fare televisione.. di sicuro hanno una ottima base.. anche perchè a far tv a volte mettono cani e porci.

Colorado sicuramente prima era la versione babba di zelig.. ma c'è da dire che attualmente ha dei comici validi, altri meno.

Comment

• Font Size
                  boh... a me personalmente sta simpatico quanto un attacco di orchite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    io quando posso lo seguo su radio deejay dalle 10 a mezzogiorno

e devo dire che mi sta simpatico... non guardando molti programmi televisivi.. e schfando per principio colorado.. (mi pare la brutta copia di zelig) però non mi esprimo in giudizi sulle sue capacità televisive
                    Anche a me ha sempre dato fastidio COLORADO quando c'era ancora Bisio che conduceva ZELIG,perchè per me Quello era il suo programma,poi da quando se n'è andato non l'ho più seguito molto,anzi lo trovavo più vuoto,non mi diceva gran che ,ora invece COLORADO lo seguo molto volentieri (quando posso e ne ho voglia ),perchè ha migliorato decisamente
                    Last edited by fajan 999s; 16-01-10, 13:57.

Comment

• Font Size
                      A me piace molto, magari è ancora un pò acerbo di tv ma alla radio spacca!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Colorado sicuramente prima era la versione babba di zelig.. ma c'? da dire che attualmente ha dei comici validi, altri meno.
                        Colorado....
                        non c'? un personaggio che mi strappi una risata....ignobile
                        Zelig sta su un altro pianeta

La conduttrice storica...per? mica male

Comment

• Font Size
                          Ah una brutta persona.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Colorado....
                            non c'? un personaggio che mi strappi una risata....ignobile
                            Zelig sta su un altro pianeta

La conduttrice storica...per? mica male
                            hmm i turbolenti sono bravi.. anche i fichi d'india mi fanno ridere.. niente di trascendentale ma sono divertenti.
                            Pucci ? migliorato di molto.. avr? cambiato autore.

Comment

• Font Size
                              comunque se parliamo di cose che non fanno ridere meglio noti come flop...

saturday night live... l'avevano cancellato.. ora riproposto.. fa sempre schifo..
                              chissà che magna magna c'è dietro.

Comment

X
                              Working...
                              X