Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Bamboccioni
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by alepan View PostNon parlo da diretto interessato, ma da persona che ha come ragazza una laureata in medicina all'uni di Ferrara. La mia morosa si ? laureata 1 anno fuori corso studiando in media dalle 12 alle 14 ore al giorno (spesso fino alle 3 di notte) con una media del 29 ed ? uscita con 110 e la lode.
A mio avviso spesso succede che le facolt? pi? blasonate, tipo Milano ecc..., vivono sul nome che si sono fatte in passato. Sempre la mia ragazza mi raccontava che aveva delle amiche che hanno fatto medicina a Milano e gli esami di anatomia erano a crocette...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh si ? Non lo sapevo .
Ma mi pare una presa per i fondelli ... boh non entro nel merito
e ne conosco di gente cos?
Comment
-
Originally posted by alepan View Postforse non puoi uscire col bacio accademico... cmq ? meglio che non entri nel merito perch? ? abbastanza opinabile come discorso. Della serie: sono un mostro nello studiare a memoria -> riesco a finire nei termini previsti -> esco dall'universit? -> dopo 3 anni non mi ricordo neanche che materie ho studiato...
e ne conosco di gente cos?
Il che applicato ad uno studente che ha fatto tutto perfetto ma in ritardo di un anno non lo concilio .
RESTA PER? CHE LA LODE NON LA REGALANO QUINDI SE LE ? ARRIVATA ? SICURAMENTE SUPERMERITATA !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo ... te minga cap? ! Intendevo dire ceh la "lode" la interpreto coem un qualcosa in pi? ... come dire "hai fatto il massimo (110) ma sei riuscito anche a fare qualcsoa in pi? .
Il che applicato ad uno studente che ha fatto tutto perfetto ma in ritardo di un anno non lo concilio .
RESTA PER? CHE LA LODE NON LA REGALANO QUINDI SE LE ? ARRIVATA ? SICURAMENTE SUPERMERITATA !
Non l'avevo mica presa sul personale, tranquillo
Alla fine il punteggio finale ? solamente un calcolo matematico della media dei voti + punti della tesi con esposizione... Se parti gi? con un ottimo punteggio base e fai una buona tesi ? praticamente fatta
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo sono sicuro che dj ce la possa fare ... in nac nac con 1 anno di anticipo e con l'encomio
oltretutto, gli è già stata proposto un futuro professionale dove si trova....e tramite almalaurea riceve email di proposte di colloqui verso varie assicurazioni ed aziende...
dj non ce la potrebbe fare....l'ha già fatto
dj fa fatti....tu continua con le parole!
PS: non sono un tipo sborone...ma se mi si prende per il c.... vuoto il sacco!Last edited by dj crush; 19-01-10, 15:01.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by alepan View PostNon l'avevo mica presa sul personale, tranquillo
Alla fine il punteggio finale ? solamente un calcolo matematico della media dei voti + punti della tesi con esposizione... Se parti gi? con un ottimo punteggio base e fai una buona tesi ? praticamente fatta
Quando mi sono laureato io, sono arrivato alla discussione della tesi con 87 di media (bassa sicuramente) e due anni fuori corso ma con la votazione sulla tesi sono arrivato a 102.
Non era cos? semplice neanche allora ottenere 15 punti in pi? per la tesi ma adesso mi pare che al massimo ne puoi ottenere solo cinque
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Posttenendo poi presente che negli ultimi tempi, se non mi sbaglio, hanno ridotto la quantit? di punteggio che si pu? ottenere con la tesi.
Quando mi sono laureato io, sono arrivato alla discussione della tesi con 87 di media (bassa sicuramente) e due anni fuori corso ma con la votazione sulla tesi sono arrivato a 102.
Non era cos? semplice neanche allora ottenere 15 punti in pi? per la tesi ma adesso mi pare che al massimo ne puoi ottenere solo cinque
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by alepan View PostDovrei chiedere Enio, sinceramente non lo so, ma sono abbastanaz sicuro che 15 non sono
Comment
-
a giuri, i punti della tesi sono solo 5
1 per la laurea in tempo
0,25 (fino a massimo 1) per ogni lode
1 per la controrelazione
Comment
X
Comment