Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Bamboccioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Basta una mail
    e l'IBAN

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Non parlo da diretto interessato, ma da persona che ha come ragazza una laureata in medicina all'uni di Ferrara. La mia morosa si ? laureata 1 anno fuori corso studiando in media dalle 12 alle 14 ore al giorno (spesso fino alle 3 di notte) con una media del 29 ed ? uscita con 110 e la lode.

A mio avviso spesso succede che le facolt? pi? blasonate, tipo Milano ecc..., vivono sul nome che si sono fatte in passato. Sempre la mia ragazza mi raccontava che aveva delle amiche che hanno fatto medicina a Milano e gli esami di anatomia erano a crocette...
      e da quando in qua danno la lode anche ai fuori corso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        e da quando in qua danno la lode anche ai fuori corso?
        Da sempre...

Comment

• Font Size
          Da sempre...
          Ah si ? Non lo sapevo .

Ma mi pare una presa per i fondelli ... boh non entro nel merito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah si ? Non lo sapevo .

Ma mi pare una presa per i fondelli ... boh non entro nel merito
            forse non puoi uscire col bacio accademico... cmq ? meglio che non entri nel merito perch? ? abbastanza opinabile come discorso. Della serie: sono un mostro nello studiare a memoria -> riesco a finire nei termini previsti -> esco dall'universit? -> dopo 3 anni non mi ricordo neanche che materie ho studiato...

e ne conosco di gente cos?

Comment

• Font Size
              forse non puoi uscire col bacio accademico... cmq ? meglio che non entri nel merito perch? ? abbastanza opinabile come discorso. Della serie: sono un mostro nello studiare a memoria -> riesco a finire nei termini previsti -> esco dall'universit? -> dopo 3 anni non mi ricordo neanche che materie ho studiato...

e ne conosco di gente cos?
              No ... te minga cap? ! Intendevo dire ceh la "lode" la interpreto coem un qualcosa in pi? ... come dire "hai fatto il massimo (110) ma sei riuscito anche a fare qualcsoa in pi? .

Il che applicato ad uno studente che ha fatto tutto perfetto ma in ritardo di un anno non lo concilio .

RESTA PER? CHE LA LODE NON LA REGALANO QUINDI SE LE ? ARRIVATA ? SICURAMENTE SUPERMERITATA !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No ... te minga cap? ! Intendevo dire ceh la "lode" la interpreto coem un qualcosa in pi? ... come dire "hai fatto il massimo (110) ma sei riuscito anche a fare qualcsoa in pi? .

Il che applicato ad uno studente che ha fatto tutto perfetto ma in ritardo di un anno non lo concilio .

RESTA PER? CHE LA LODE NON LA REGALANO QUINDI SE LE ? ARRIVATA ? SICURAMENTE SUPERMERITATA !

Non l'avevo mica presa sul personale, tranquillo

Alla fine il punteggio finale ? solamente un calcolo matematico della media dei voti + punti della tesi con esposizione... Se parti gi? con un ottimo punteggio base e fai una buona tesi ? praticamente fatta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post

Non c'? nessun problema ma il tuo giudizio non ? significativo tutto qu? ...

se lo dici tu.....

Cintura da palestra per il maldischiena, e redbull e burn a ciclo continuio ... altro che facebook

questa mi ? nuova....
                  diecicaratteri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    diecicaratteri
                    sapevo quella del caff? dello studente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Io sono sicuro che dj ce la possa fare ... in nac nac con 1 anno di anticipo e con l'encomio
                      in fin dei conti dj si è laureato con 6 mesi di anrticipo, con 105 ed una tesi fatta con il preside, dopo una settimana ha trovato lavoro e, pur essendo un praticante, viene retribuito.
                      oltretutto, gli è già stata proposto un futuro professionale dove si trova....e tramite almalaurea riceve email di proposte di colloqui verso varie assicurazioni ed aziende...

dj non ce la potrebbe fare....l'ha già fatto
                      dj fa fatti....tu continua con le parole!

PS: non sono un tipo sborone...ma se mi si prende per il c.... vuoto il sacco!
                      Last edited by dj crush; 19-01-10, 15:01.

Comment

• Font Size
                        sapevo quella del caff? dello studente
                        la conosco anche io ma non ho mai provato.
                        sono arrivato a 12 caff? al giorno...ma parecchi annacquati!

Comment

• Font Size
                          Non l'avevo mica presa sul personale, tranquillo

Alla fine il punteggio finale ? solamente un calcolo matematico della media dei voti + punti della tesi con esposizione... Se parti gi? con un ottimo punteggio base e fai una buona tesi ? praticamente fatta
                          tenendo poi presente che negli ultimi tempi, se non mi sbaglio, hanno ridotto la quantit? di punteggio che si pu? ottenere con la tesi.
                          Quando mi sono laureato io, sono arrivato alla discussione della tesi con 87 di media (bassa sicuramente) e due anni fuori corso ma con la votazione sulla tesi sono arrivato a 102.
                          Non era cos? semplice neanche allora ottenere 15 punti in pi? per la tesi ma adesso mi pare che al massimo ne puoi ottenere solo cinque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            tenendo poi presente che negli ultimi tempi, se non mi sbaglio, hanno ridotto la quantit? di punteggio che si pu? ottenere con la tesi.
                            Quando mi sono laureato io, sono arrivato alla discussione della tesi con 87 di media (bassa sicuramente) e due anni fuori corso ma con la votazione sulla tesi sono arrivato a 102.
                            Non era cos? semplice neanche allora ottenere 15 punti in pi? per la tesi ma adesso mi pare che al massimo ne puoi ottenere solo cinque
                            Dovrei chiedere Enio, sinceramente non lo so, ma sono abbastanaz sicuro che 15 non sono

Comment

• Font Size
                              Dovrei chiedere Enio, sinceramente non lo so, ma sono abbastanaz sicuro che 15 non sono
                              Infatti. Per? io quella volta fui un vero incosciente perch? dopo una chiacchierata discretamente lunga con il titolare della cattedra di inglese mi rassegnai a proporgli una tesi su Kerouac che era la mia ultimissima scelta e lui fu entusiasta. Poi mi sono reso conto di essere stato il primo in Italia a fare una tesi su di lui.

Comment

• Font Size
                                a giuri, i punti della tesi sono solo 5
                                1 per la laurea in tempo
                                0,25 (fino a massimo 1) per ogni lode
                                1 per la controrelazione

Comment

X
                                Working...
                                X