Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Re: quando...

    GIRO IN MOTO POSSIBILMENTE CON TANTISSIME CURVE E AL RITORNO UNA BEL BAGNO BOLLENTE.....TIPO SAUNA........!!!!E POI FUORI CON GLI AMICI CHE TI TIRANO SEMPRE SU!!!!!!

    LAMPS LK

    Comment


    • Font Size
      #47
      Premesso che il rimedio ai momenti tristi ? molto soggettivo e pertanto esiste una ricetta universale, quando non riesco a parlarne, mi aiuta moltissimo scrivere: se ? vero che i problemi vanno affrontati, scrivere mi obbliga a riflettere e molto spesso mi aiuta ad avere una visione pi? lucida della realt?. In questo modo mi pare che sia anche pi? facile considerare anche il "positivo" che ci circonda. Se la sofferenza ? provocata da persone, scrivere una lettera indirizzata proprio a loro, dire quello che si pensa (non avendone spesso la possibilit? reale) ? molto utile. Provare per credere (ma soprattutto per valutare se funziona...)
      Luca

      Comment


      • Font Size
        #48
        io quando mi sento triste...MI METTO A LEGGERE I POST DI ROSSAFUMI...dopodich? mi dico che sono una persona fortunata e il malumore mi passa...

        Comment


        • Font Size
          #49
          ke simpatiko ke sei neeko

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by freddy.bike
            Originally posted by cuoricina
            Canto o ballo......
            cuore io invece qst due cose riesco a farle solo quando son veramente felice

            Io canto e ballo sempre.....ma quando sono triste lo faccio quasi apposta......e, specialmente quando ballo, mi passa tutta la tristezza....provaci anche quando sei triste......vedrai che ti passa tutto.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Reg?...tutto passa e tutto se ne va...Io sono assolutamente convinto che, una volta che si rende conto quanto fortunati siamo pensando a chi sta molto peggio di noi, non pu? che tornarci il sorriso...
              e non mi piace sentirmi dire che c'? chi sta MOLTO meglio di noi...ma cosa VE NE FREGAAA!!!

              C'? gente bloccata a letto, in carrozzella, gente che perde i propri cari in maniere + o meno assurde...e io sento gente in crisi perch? il pesce rosso non fa la kakka!!!

              Giulia...chiama un amico e parla...vedrai le cose dal suo punto di vista e riuscirai a tirarti su...

              Eppoi una ragazza cos? bella non pu? essere triste...? un delitto!!!

              Io mi riepto sempre, "sorridi che il mondo ti sorride"!!!


              UUUUUUPPPPPPP!!!!!

              Bacino carino

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cara rossafumi vuoi sapere cosa si fa quando si cade in un momento di tristezza e di sconforto...ok te lo dico io che un paio di ore fa ? morto il mio unico e caro nonno...nulla di speciale...si pensa solo ha quello che ? stato, bello o brutto che sia, ? ti sembrer? sempre stupendo solo perch? ? accaduto in modo speciale con una persona speciale...ci penserai e anche in un momento difficile ti far? stare bene...anche se hai le lacrime agli occhi nel tuo cuore rimarr? un ricordo felice ed unico!!!
                bernaroby

                Comment

                X
                Working...
                X