Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..crociata antisuv
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostBeh in quel caso si vedr?, non ? che sian tanto piu' sicuri....
2 tonnellate di auto la cui calandra ? all'altezza della tua testa che stai dentro una macchina normale credi ti faccia bene in caso di impatto?
sono stato spiegatamente chiaro ora?
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postappunto....eppure mi sembra di scrivere in un italiano comprensibile
2 tonnellate di auto la cui calandra ? all'altezza della tua testa che stai dentro una macchina normale credi ti faccia bene in caso di impatto?
sono stato spiegatamente chiaro ora?
Solamente che non condivido il modo di vedere le cose, perche' a quest'ora tutti dovrebbero avere quindi un suv...
grazie a *** li fan pagare tantissimo, anche se molti te li tiran dietro seminuovi... vedi touareg a 20.000 euro......
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSpiega, spiega.
Perch? questa tua convinzione ?
... di contro le lodi per la Q5, sopratutto per tenuta di strada e qualit? della vita a bordo si sprecano.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMai provata dunque non ? mia convinzione, ma parere delle varie riviste specializzate e trasmissioni, per Top Gear ? semplicemente la peggior BMW mai costruita, in pratica ? una serie 3 rialzata e non progettata per essere SUV, dunque baricentro alto, tenuta pari a zero, finiture orride sia fuori che dentro, capacit? di fuoristrada nulle...
... di contro le lodi per la Q5, sopratutto per tenuta di strada e qualit? della vita a bordo si sprecano.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa guarda che l'ho capito anche da prima
Solamente che non condivido il modo di vedere le cose, perche' a quest'ora tutti dovrebbero avere quindi un suv...
grazie a *** li fan pagare tantissimo, anche se molti te li tiran dietro seminuovi... vedi touareg a 20.000 euro......Last edited by Sciamano; 17-01-10, 14:44.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMai provata dunque non ? mia convinzione, ma parere delle varie riviste specializzate e trasmissioni, per Top Gear ? semplicemente la peggior BMW mai costruita, in pratica ? una serie 3 rialzata e non progettata per essere SUV, dunque baricentro alto, tenuta pari a zero, finiture orride sia fuori che dentro, capacit? di fuoristrada nulle...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Post? proprio il contrario...NESSUNO dovrebbe avere un suv in citt?
Io ho una utilitaria, che mi fa sorridere quando in montagna mi lascio dietro i SUV perch? cercan di salire con i cerchi da 18" e le gomme normali convinti di farcela perch? simil 4x4
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Post? proprio il contrario...NESSUNO dovrebbe avere un suv in citt?
Poi alcuni dicono che in citt? bisognerebbe usare solo i mezzi pubblici, quindi sarebbero da proibire tutte le auto.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEsatto, per? siccome ce ne sono, io dovrei pensare a proteggermi, e prendere un SUV per contrastare il problema e viaggiare sicuro.
Io ho una utilitaria, che mi fa sorridere quando in montagna mi lascio dietro i SUV perch? cercan di salire con i cerchi da 18" e le gomme normali convinti di farcela perch? simil 4x4
Comment
-
-
Originally posted by flydive View PostGi?, ma alcuni ogni tanto escono dalla citt? e magari potrebbe servir loro qualcosa di pi? di una Smart in quelle occasioni.
Poi alcuni dicono che in citt? bisognerebbe usare solo i mezzi pubblici, quindi sarebbero da proibire tutte le auto.
E poi infatti non sai come li vedi il luned? mattina tutti sporchi per aver fatto l'escursione domenicale, s? s?...come no
Guarda, fosse per me la macchina non la toccherei proprio, cos? come ho fatto e si fa a Parigi, Londra e in altre capitali europee.....ma forse non conosci i mezzi di trasporto pubblico di Roma.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostFuori citt? da che mondo ? mondo ci si ? sempre andati anche con l'850....se poi vogliamo parlare di fuoristrada....lasciamo perdere i suv, v?
E poi infatti non sai come li vedi il luned? mattina tutti sporchi per aver fatto l'escursione domenicale, s? s?...come no
Guarda, fosse per me la macchina non la toccherei proprio, cos? come ho fatto e si fa a Parigi, Londra e in altre capitali europee.....ma forse non conosci i mezzi di trasporto pubblico di Roma.
S?, s?, Parigi e Londra niente traffico, nessuna auto privata e soprattutto niente SUV
La domenica sera tornati dall'escursione il SUV lo lavi, cos? ? bello pulito per il luned? mattina
In ogni caso ci sono SUV e SUV, pi? o meno capaci in fuoristrada, mai visto un Range Rover o un Discovery per esempio?
E anche come dimensioni vanno dalla Panda all'Hummer.
Chi ti obbliga ad usare l'auto in citt?? Forse non ci fosse la tua e le altre migliaia di auto in centro Roma, i mezzi pubblici potrebbero essere pi? efficenti.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostVero, come ci si sempre andati con la vespa, a cosa ti serve una LC4? In citt? poi!
S?, s?, Parigi e Londra niente traffico, nessuna auto privata e soprattutto niente SUV
La domenica sera tornati dall'escursione il SUV lo lavi, cos? ? bello pulito per il luned? mattina
In ogni caso ci sono SUV e SUV, pi? o meno capaci in fuoristrada, mai visto un Range Rover o un Discovery per esempio?
E anche come dimensioni vanno dalla Panda all'Hummer.
Chi ti obbliga ad usare l'auto in citt?? Forse non ci fosse la tua e le altre migliaia di auto in centro Roma, i mezzi pubblici potrebbero essere pi? efficenti.
E chi ha detto che a Londra o a Parigi non ci sia traffico o non ci siano macchine e suv?
Tu travisi ci? che ho scritto.
La differenza sta nel fatto che a Londra o Parigi, se lo vuoi, puoi benissimo muoverti con i mezzi pubblici. Prova a fare la stessa cosa a Roma, anche in una giornata in cui per assurdo non circoli manco una macchina o un motorino, e poi mi dici dove sei arrivato, centro a parte ovviamente.
Il Discovery e il Range Rover non sono suv infatti, informati.
Ah...sul perch? la vera non venga pi? fatta lo sai anche tu.
Comment
X
Comment