Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..crociata antisuv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Avevo qualche dubbio,

ma siete riusciti a convincermi.

Mi prendo l'X3
    Non lo fare ? una merda, prendi una Q5...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Beh in quel caso si vedr?, non ? che sian tanto piu' sicuri....
      appunto....eppure mi sembra di scrivere in un italiano comprensibile

2 tonnellate di auto la cui calandra ? all'altezza della tua testa che stai dentro una macchina normale credi ti faccia bene in caso di impatto?

sono stato spiegatamente chiaro ora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non lo fare ? una merda, prendi una Q5...

Spiega, spiega.

Perch? questa tua convinzione ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          appunto....eppure mi sembra di scrivere in un italiano comprensibile

2 tonnellate di auto la cui calandra ? all'altezza della tua testa che stai dentro una macchina normale credi ti faccia bene in caso di impatto?

sono stato spiegatamente chiaro ora?
          Ma guarda che l'ho capito anche da prima

Solamente che non condivido il modo di vedere le cose, perche' a quest'ora tutti dovrebbero avere quindi un suv...
          grazie a *** li fan pagare tantissimo, anche se molti te li tiran dietro seminuovi... vedi touareg a 20.000 euro......

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Spiega, spiega.

Perch? questa tua convinzione ?
            Mai provata dunque non ? mia convinzione, ma parere delle varie riviste specializzate e trasmissioni, per Top Gear ? semplicemente la peggior BMW mai costruita, in pratica ? una serie 3 rialzata e non progettata per essere SUV, dunque baricentro alto, tenuta pari a zero, finiture orride sia fuori che dentro, capacit? di fuoristrada nulle...

... di contro le lodi per la Q5, sopratutto per tenuta di strada e qualit? della vita a bordo si sprecano.

Comment

• Font Size
              Mai provata dunque non ? mia convinzione, ma parere delle varie riviste specializzate e trasmissioni, per Top Gear ? semplicemente la peggior BMW mai costruita, in pratica ? una serie 3 rialzata e non progettata per essere SUV, dunque baricentro alto, tenuta pari a zero, finiture orride sia fuori che dentro, capacit? di fuoristrada nulle...

... di contro le lodi per la Q5, sopratutto per tenuta di strada e qualit? della vita a bordo si sprecano.

Ed e' molto molto piu' equilibrata del Q7 come dimensioni

Comment

• Font Size
                Ma guarda che l'ho capito anche da prima

Solamente che non condivido il modo di vedere le cose, perche' a quest'ora tutti dovrebbero avere quindi un suv...
                grazie a *** li fan pagare tantissimo, anche se molti te li tiran dietro seminuovi... vedi touareg a 20.000 euro......
                è proprio il contrario...NESSUNO dovrebbe avere un suv in città
                Last edited by Sciamano; 17-01-10, 14:44.

Comment

• Font Size

Dar? un'occhiata al Q5

Comment

• Font Size
                    ? proprio il contrario...NESSUNO dovrebbe avere un suv in citt?
                    Esatto, per? siccome ce ne sono, io dovrei pensare a proteggermi, e prendere un SUV per contrastare il problema e viaggiare sicuro.

Io ho una utilitaria, che mi fa sorridere quando in montagna mi lascio dietro i SUV perch? cercan di salire con i cerchi da 18" e le gomme normali convinti di farcela perch? simil 4x4

Comment

• Font Size
                      ? proprio il contrario...NESSUNO dovrebbe avere un suv in citt?
                      Gi?, ma alcuni ogni tanto escono dalla citt? e magari potrebbe servir loro qualcosa di pi? di una Smart in quelle occasioni.

Poi alcuni dicono che in citt? bisognerebbe usare solo i mezzi pubblici, quindi sarebbero da proibire tutte le auto.

Comment

• Font Size
                        Esatto, per? siccome ce ne sono, io dovrei pensare a proteggermi, e prendere un SUV per contrastare il problema e viaggiare sicuro.

Io ho una utilitaria, che mi fa sorridere quando in montagna mi lascio dietro i SUV perch? cercan di salire con i cerchi da 18" e le gomme normali convinti di farcela perch? simil 4x4
                        Esiste solo un vero SUV, la Hammer tutti gli altri sono mezzi da barbone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Esiste solo un vero SUV, la Hammer tutti gli altri sono mezzi da barbone
                          Potrebbe proteggermi dall'impatto con le altre auto e suv, ma non da me stesso dopo aver dilapidato tutti i miei risparmi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            Gi?, ma alcuni ogni tanto escono dalla citt? e magari potrebbe servir loro qualcosa di pi? di una Smart in quelle occasioni.

Poi alcuni dicono che in citt? bisognerebbe usare solo i mezzi pubblici, quindi sarebbero da proibire tutte le auto.
                            Fuori citt? da che mondo ? mondo ci si ? sempre andati anche con l'850....se poi vogliamo parlare di fuoristrada....lasciamo perdere i suv, v?

E poi infatti non sai come li vedi il luned? mattina tutti sporchi per aver fatto l'escursione domenicale, s? s?...come no

Guarda, fosse per me la macchina non la toccherei proprio, cos? come ho fatto e si fa a Parigi, Londra e in altre capitali europee.....ma forse non conosci i mezzi di trasporto pubblico di Roma.

Comment

• Font Size
                              Fuori citt? da che mondo ? mondo ci si ? sempre andati anche con l'850....se poi vogliamo parlare di fuoristrada....lasciamo perdere i suv, v?

E poi infatti non sai come li vedi il luned? mattina tutti sporchi per aver fatto l'escursione domenicale, s? s?...come no

Guarda, fosse per me la macchina non la toccherei proprio, cos? come ho fatto e si fa a Parigi, Londra e in altre capitali europee.....ma forse non conosci i mezzi di trasporto pubblico di Roma.
                              Vero, come ci si sempre andati con la vespa, a cosa ti serve una LC4? In citt? poi!

S?, s?, Parigi e Londra niente traffico, nessuna auto privata e soprattutto niente SUV

La domenica sera tornati dall'escursione il SUV lo lavi, cos? ? bello pulito per il luned? mattina

In ogni caso ci sono SUV e SUV, pi? o meno capaci in fuoristrada, mai visto un Range Rover o un Discovery per esempio?
                              E anche come dimensioni vanno dalla Panda all'Hummer.

Chi ti obbliga ad usare l'auto in citt?? Forse non ci fosse la tua e le altre migliaia di auto in centro Roma, i mezzi pubblici potrebbero essere pi? efficenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Vero, come ci si sempre andati con la vespa, a cosa ti serve una LC4? In citt? poi!

S?, s?, Parigi e Londra niente traffico, nessuna auto privata e soprattutto niente SUV

La domenica sera tornati dall'escursione il SUV lo lavi, cos? ? bello pulito per il luned? mattina

In ogni caso ci sono SUV e SUV, pi? o meno capaci in fuoristrada, mai visto un Range Rover o un Discovery per esempio?
                                E anche come dimensioni vanno dalla Panda all'Hummer.

Chi ti obbliga ad usare l'auto in citt?? Forse non ci fosse la tua e le altre migliaia di auto in centro Roma, i mezzi pubblici potrebbero essere pi? efficenti.
                                Buahah....e chi ti ha detto che io uso l'auto in centro?
                                E chi ha detto che a Londra o a Parigi non ci sia traffico o non ci siano macchine e suv?

Tu travisi ci? che ho scritto.

La differenza sta nel fatto che a Londra o Parigi, se lo vuoi, puoi benissimo muoverti con i mezzi pubblici. Prova a fare la stessa cosa a Roma, anche in una giornata in cui per assurdo non circoli manco una macchina o un motorino, e poi mi dici dove sei arrivato, centro a parte ovviamente.

Il Discovery e il Range Rover non sono suv infatti, informati.

Ah...sul perch? la vera non venga pi? fatta lo sai anche tu.

Comment

X
                                Working...
                                X