Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..crociata antisuv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premetto che ho preso la mia RRS perchè mi piace, parametro principale che uso per l'acquisto di tutti i miei mezzi, infatti se guardi il mio profilo ho solo moto inutili.

Sì, ho anche una seconda auto, pure inutile, una spider inglese d'epoca.

Con il mio RRS viaggio bene in autostrada e sulle strade normali, in città occupo lo spazio di una corsia, come qualsiasi altra auto(vero magari a Roma da fastidio che al semaforo non si possano affiancare 5 auto in una strada a 2 corsie ), occupo un parcheggio come qualsiasi altra auto(a parte le Smart).

Se c'è neve vado tranquillo, naturalmente con le termiche e ricordandosi che 4x4 non aiuta a fermarsi prima, come bisognerebbe fare con qualsiasi auto.

Se devo uscire su uno sterrato o fuori strada, lo faccio senza problemi(fuoristrada leggero, non perchè l'auto non ce la faccia, ma preferisco evitare danni inutili.)

Consumi, non da utilitaria, ma non più del Subaru SW che avevo prima. E meno delle varie Ferrari, Impreza e sportive varie o berline di grossa cilindrata.

Se devo caricare qualcosa, lo spazio c'è ed è comoda.

Che si tenda a guidare più tranquilli mi sta bene, il tempo delle gare su strada sono passati da tempo.

Alla fine sulle strade è inutile come qualsiasi auto sportiva, di grossa cilindrata, di lusso, come qualsiasi moto sportiva o non superiore ai 250cc.

Magari bisognerebbe proibire le moto sopra i 250cc in città, sono inutili, anzi meglio permettere solo agli Scooter di entrare.

Alla fine ognuno è libero di prendere ciò che più gli aggrada.
    Si può dire che una cosa non piace, ma non che chi fa una scelta differente sia un idiota, che ha preso una cosa inutile, o peggio ancora fare del vandalismo.
    Last edited by flydive; 16-01-10, 19:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      sogna pi? alto....questa realt? non ? mica chiss? cosa sai...
      Per aver scelto l' M SPORT la schiena ringrazia....quotidianamente.
      Fidati
      L'ho trovato usato a 25.000... appetibilissimo, per? ancora 1 annetto o 2 che porto la ypsilon a 100.000 km e poi vedr? il da farsi
      Ma so che alla fine non prender? quella ma qualcos'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefy View Post
        Tolto il tappino in gomma col cacciavite apposito togli direttamente la valvola o la allenti come fanno i gommisti quando te le sgonfiano per cambiarle...
        Un paio di secondi e lo fanno...
        Se per? invece le bucano ci mettono tempo quasi zero....
        be, se togli la valvola sono anche daccordo, ma a sgonfiare ce ne va di tempo.
        io ho delle 235/85r16 di gomme, e da 2.5 che le tengo normalmente ad arrivare a 1.5 scarso ci vogliono circa settanta ottanta secondi a gomma sgonfiandole spingend sentro la valvola,e a quella pressione viaggi ancora bene, fino a 0.8 non hai problemi di stallonare e casa ci arrivi comunque.

poi a me il problema non si pone, un quarto d'ora e le ho gonfiate tutte e 4 , basta che non me le tagliano sulla spalla, ma se son buche il problema non esiste.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ho avuto M3
          adesso M5
          le gomme sono /35
          ho su 170 mila km
          prendo buche dentro Roma che voi non romani non potete nemmeno immaginare
          MAI rotto un cerchio
          e si che pochi giorni fa sono arrivato a frenatissimo dentro un cratere.........
          mai rotto un cerchio

quindi di certo il suv non serve a questo

può servire a chi vive in un posto dove c'è spesso neve
          ma ci sono le 4x4 di tutte le marche non suv
          può servire a chi vuole spazio
          ma ci sono le SW di tutte le marche o i monovolume

può servire a chi vuole le auto potenti
          ma a parità di motore un auto normale va sempre meglio di un suv
          può servire a chi vuole un auto importante
          ma da quando mondo è mondo un auto importante è l'ammiraglia berlina

insomma non serve a un *****

io giro con un 5000 cc v8 da 450 cv quandi non sono certo uno che odia i suv per la loro arroganza
          io li odio per la loro inutilità

nei pochi mesi della mia vita che ho avuto un suv sono caduto in depressione
          l'ho venduto subito..........fortunatamente si vendono bene

Quindi tu piùttosto che con un SUV, andresti in giro con un pulmino monovolume???
          Ma famme er piacere......
          Last edited by Rexxx; 16-01-10, 20:06.

Comment

• Font Size
            quoto
            con il suv a me veniva naturale andare piano
            si entra in un torpore simile ad una vecchiaia precoce

Dai sputa il rospo, ti ruga perch? non sei mai riuscito a metterlo in penna!

Comment

• Font Size
              Ma smettetela di dare contro ai SUV.
              E' una macchina come un'altra. Come ? gi? stato detto, le SW sono pi? ingombranti visto che l'altezza non occupa la strada!!!
              E poi, anche se fossero inutili, se ho i soldi per permettermelo e mi piace, me lo compro e basta!!!
              Ormai ? una moda dire che i suv sono scomodi, ingombranti e inquinano.
              Dovevate vedere la mia volvo 850 sw.... quella si che era ingombrante!!!

Comment

• Font Size
                ho avuto M3
                adesso M5
                le gomme sono /35
                ho su 170 mila km
                MAI rotto un cerchio
                e si che pochi giorni fa sono arrivato a frenatissimo dentro un cratere.........
                mai rotto un cerchio

pu? servire a chi vive in un posto dove c'? spesso neve
                pu? servire a chi vuole spazio
                pu? servire a chi vuole le auto potenti
                ma a parit? di motore un auto normale va sempre meglio di un suv
                pu? servire a chi vuole un auto importante
                ma da quando mondo ? mondo un auto importante ? l'ammiraglia berlina

io giro con un 5000 cc v8 da 450 cv quandi non sono certo uno che odia i suv per la loro arroganza
                io li odio per la loro inutilit?

allora io ho speranze di riprendermi?

spero

Comment

• Font Size
                  giusto x fare un paragone e per far notare ad alcune persone quanto parlano per sentito dire senza conoscere la realtà:

paragone X5 - serie5GT

X5:

* Lunghezza 485 cm
                  * Larghezza 193 cm
                  * Altezza 178 cm

quel cesso di serie5 GT invece:

* Lunghezza 500 cm
                  * Larghezza 190 cm
                  * Altezza 156 cm

tenendo conto che l'altezza non influisce sugli ingombri nel traffico o nei parcheggi... tirate voi le conclusioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    giusto x fare un paragone e per far notare ad alcune persone quanto parlano per sentito dire senza conoscere la realt?:

paragone X5 - serie5GT

X5:

* Lunghezza 485 cm
                    * Larghezza 193 cm
                    * Altezza 178 cm

quel cesso di serie5 GT invece:

* Lunghezza 500 cm
                    * Larghezza 190 cm
                    * Altezza 156 cm

tenendo conto che l'altezza non influisce sugli ingombri nel traffico o nei parcheggi... tirate voi le conclusioni
                    ma chi ha fatto problemi dimensioni?

poi non parliamo di quel rutto di serie5 GT che vorrei conoscere chi la compra in modo da dargli qualche euro per compassione

e lX6?
                    l'abitabilit? e la capacit? di carico di un coup? abbinati agli ingombri di un bulldozer che rimane incastrato come trova un piccolo dosso

cmq, non auguro a nessuno di fare un minimo incidente contro un X6 o mezzi simili....sicurezza sicurezza e poi provate ad immaginare con un minimo impatto dove vi ritrovate la calandra dell'X6 con cui avete avuto la sfiga di abbracciarvi...

Comment

• Font Size
                      ma infatti la sicurezza è per chi è all'interno... se uno mi centra cazzi suoi

cmq tanti ne fanno una questione di dimensioni

riguardo l'X6 non mi esprimo visto che mi fa cagare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ma infatti la sicurezza ? per chi ? all'interno... se uno mi centra cazzi suoi

cmq tanti ne fanno una questione di dimensioni

riguardo l'X6 non mi esprimo visto che mi fa cagare
                        no no, non hai capito!

tu su una punto, golf o quello che ti pare...e uno con un X6 o similia che ti viene addosso...te cap????

Comment

• Font Size
                          ho avuto M3
                          adesso M5
                          le gomme sono /35
                          ho su 170 mila km
                          MAI rotto un cerchio
                          mai rotto un cerchio

pu? servire a chi vive in un posto dove c'? spesso neve
                          pu? servire a chi vuole spazio
                          pu? servire a chi vuole le auto potenti
                          ma a parit? di motore un auto normale va sempre meglio di un suv
                          pu? servire a chi vuole un auto importante
                          ma da quando mondo ? mondo un auto importante ? l'ammiraglia berlina

io li odio per la loro inutilit?

Quoto appoggio e spiingo con forza!!!

Comment

• Font Size
                            Avevo qualche dubbio,

ma siete riusciti a convincermi.

Mi prendo l'X3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              no no, non hai capito!

tu su una punto, golf o quello che ti pare...e uno con un X6 o similia che ti viene addosso...te cap????
                              Beh in quel caso si vedr?, non ? che sian tanto piu' sicuri....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Quindi tu pi?ttosto che con un SUV, andresti in giro con un pulmino monovolume???
                                Ma famme er piacere......

beh dai...
                                io, complice il fatto che il transporter ? posteggiato sotto casa mentre la slk ? in box con un tot di moto davanti e devo fare il trasloco ogni volta che la prendo, sono almeno due mesi che giro SOLO con il furgone...e mi diverto anche....
                                anzi .. sto vendendo la slk perche me ne arriva un'altra 3000 6 cil.... ma sinceramente se dovessi venderla per non prendere nient'altro... sarei contento lo stesso.

tanto ormai sono in panico da autovelox anche con il furgone....

Comment

X
                                Working...
                                X