io odio i suv con tutto me stesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..crociata antisuv
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Io amo i SUV... le auto sportive coi cerchi da 19, che ti danno l'assillo "se prendo una buca rompo il cerchio" le lascio a voi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by Fede343 View PostUn suv lo prendi perch? ti piace il tipo di macchina, perch? in caso d'incidente (come nel video) sei pi? sicuro vista la mole e anche per chi ? su con te, perch? vedi meglio la strada e questo ? un altro punto a favore della sicurezza..non m sembrano delle ragioni senza senso no?
Ovvio che non vai in cerca di emozioni..ci sono diversi generi di auto proprio per questo..
Il Suv lo prendi per la comodit?, e per la sicurezza.
Non credo sia un'auto di moda, le auto di moda sono altre, il Suv, secondo me, ? un'auto di qualit?, che ? molto diverso ....
Guidare dall'alto alto d? una sensazione impareggiabile. Quando le auto sono in fila, chi si trova in fila con il Suv si sente su una terrazza panoramica
Con il Suv non c'? strada che ti spaventa, dissestata alal morte o autostrada, non c'? clima che ti impaurisca, neve, ghiaccio, vento o nubifragio: nel Suv stai sempre caldo e sicuro, e controlli benissimo la strada.
Nel Suv, secondo me, il gusto non ? andar forte, ma andr piano: ti gusti la strada, nessuno ti fa le prepotenze, nessuno ti si attacca alle terga e nessuno cerca di tagliarti la strada, per ovvi motivi ....
La macchina oltretutto ? comodissima e ampia, la puoi tenere pulita ma la puoi tenere anche inzaccherata, e dentro la puoi tenere come un magazzino ambulante.
Chiunque sale sulla tua auto ha una sensazione quantomeno di accoglienza e di comodit?.Anche chi odia i Suv poi, quando ci sale, si accorge che fare un viaggio col Suv e farlo come stando seduti in salotto
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by LoreXS View PostIo amo i SUV... le auto sportive coi cerchi da 19, che ti danno l'assillo "se prendo una buca rompo il cerchio" le lascio a voi
adesso M5
le gomme sono /35
ho su 170 mila km
prendo buche dentro Roma che voi non romani non potete nemmeno immaginare
MAI rotto un cerchio
e si che pochi giorni fa sono arrivato a frenatissimo dentro un cratere.........
mai rotto un cerchio
quindi di certo il suv non serve a questo
pu? servire a chi vive in un posto dove c'? spesso neve
ma ci sono le 4x4 di tutte le marche non suv
pu? servire a chi vuole spazio
ma ci sono le SW di tutte le marche o i monovolume
pu? servire a chi vuole le auto potenti
ma a parit? di motore un auto normale va sempre meglio di un suv
pu? servire a chi vuole un auto importante
ma da quando mondo ? mondo un auto importante ? l'ammiraglia berlina
insomma non serve a un *****
io giro con un 5000 cc v8 da 450 cv quandi non sono certo uno che odia i suv per la loro arroganza
io li odio per la loro inutilit?
nei pochi mesi della mia vita che ho avuto un suv sono caduto in depressione
l'ho venduto subito..........fortunatamente si vendono bene
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostIo amo i SUV... le auto sportive coi cerchi da 19, che ti danno l'assillo "se prendo una buca rompo il cerchio" le lascio a voi
E non si rompono sulle buche su cui rompono i 19"
Last edited by Sciamano; 16-01-10, 18:37.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postanche perch? per sgonfiare ce ne avrebbe messo di tempo.
Un paio di secondi e lo fanno...
Se per? invece le bucano ci mettono tempo quasi zero....
Comment
-
X
Comment