Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..crociata antisuv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io odio i suv con tutto me stesso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Io amo i SUV... le auto sportive coi cerchi da 19, che ti danno l'assillo "se prendo una buca rompo il cerchio" le lascio a voi

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Un p? come chi ha la smart e pensa che si pu? infilare dove vuole ed a quale velocit? ritiene pi? giusta, in pratica!
          ? giusto che sia cosi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io odio i suv con tutto me stesso
            Epperforza, stai a Roma...da quanto ho letto la vivete proprio male sta storia del suv!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede343 View Post
              Un suv lo prendi perch? ti piace il tipo di macchina, perch? in caso d'incidente (come nel video) sei pi? sicuro vista la mole e anche per chi ? su con te, perch? vedi meglio la strada e questo ? un altro punto a favore della sicurezza..non m sembrano delle ragioni senza senso no?

Ovvio che non vai in cerca di emozioni..ci sono diversi generi di auto proprio per questo..
              Quoto.

Il Suv lo prendi per la comodit?, e per la sicurezza.

Non credo sia un'auto di moda, le auto di moda sono altre, il Suv, secondo me, ? un'auto di qualit?, che ? molto diverso ....

Guidare dall'alto alto d? una sensazione impareggiabile. Quando le auto sono in fila, chi si trova in fila con il Suv si sente su una terrazza panoramica

Con il Suv non c'? strada che ti spaventa, dissestata alal morte o autostrada, non c'? clima che ti impaurisca, neve, ghiaccio, vento o nubifragio: nel Suv stai sempre caldo e sicuro, e controlli benissimo la strada.

Nel Suv, secondo me, il gusto non ? andar forte, ma andr piano: ti gusti la strada, nessuno ti fa le prepotenze, nessuno ti si attacca alle terga e nessuno cerca di tagliarti la strada, per ovvi motivi ....

La macchina oltretutto ? comodissima e ampia, la puoi tenere pulita ma la puoi tenere anche inzaccherata, e dentro la puoi tenere come un magazzino ambulante.

Chiunque sale sulla tua auto ha una sensazione quantomeno di accoglienza e di comodit?.Anche chi odia i Suv poi, quando ci sale, si accorge che fare un viaggio col Suv e farlo come stando seduti in salotto

Comment

• Font Size
                si, poi parcheggialo, fagli benzina, cambia le gomme, paga il bollo.. al salotto

comunque era una rav4... sai che suv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si, poi parcheggialo, fagli benzina, cambia le gomme, paga il bollo.. al salotto

comunque era una rav4... sai che suv
                  Be', la qualit? ha un costo ...

Io comunque mi riferivo alla Toyota Land Cruiser 5 porte

Comment

• Font Size
                    Io vorrei un 320D touring allestimento M.. un sogno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Io amo i SUV... le auto sportive coi cerchi da 19, che ti danno l'assillo "se prendo una buca rompo il cerchio" le lascio a voi
                      ho avuto M3
                      adesso M5
                      le gomme sono /35
                      ho su 170 mila km
                      prendo buche dentro Roma che voi non romani non potete nemmeno immaginare
                      MAI rotto un cerchio
                      e si che pochi giorni fa sono arrivato a frenatissimo dentro un cratere.........
                      mai rotto un cerchio

quindi di certo il suv non serve a questo

pu? servire a chi vive in un posto dove c'? spesso neve
                      ma ci sono le 4x4 di tutte le marche non suv
                      pu? servire a chi vuole spazio
                      ma ci sono le SW di tutte le marche o i monovolume
                      pu? servire a chi vuole le auto potenti
                      ma a parit? di motore un auto normale va sempre meglio di un suv
                      pu? servire a chi vuole un auto importante
                      ma da quando mondo ? mondo un auto importante ? l'ammiraglia berlina

insomma non serve a un *****

io giro con un 5000 cc v8 da 450 cv quandi non sono certo uno che odia i suv per la loro arroganza
                      io li odio per la loro inutilit?

nei pochi mesi della mia vita che ho avuto un suv sono caduto in depressione
                      l'ho venduto subito..........fortunatamente si vendono bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        invece l'X5 coi cerchi da 20" o anche più con la spalla ribassata ti porta in fuoristrada, vero?

E non si rompono sulle buche su cui rompono i 19"

Last edited by Sciamano; 16-01-10, 18:37.

Comment

• Font Size
                          quoto
                          con il suv a me veniva naturale andare piano

si entra in un torpore simile ad una vecchiaia precoce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            quoto
                            con il suv a me veniva naturale andare piano

si entra in un torpore simile ad una vecchiaia precoce
                            hahhahahhahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              anche perch? per sgonfiare ce ne avrebbe messo di tempo.
                              Tolto il tappino in gomma col cacciavite apposito togli direttamente la valvola o la allenti come fanno i gommisti quando te le sgonfiano per cambiarle...
                              Un paio di secondi e lo fanno...
                              Se per? invece le bucano ci mettono tempo quasi zero....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Io vorrei un 320D touring allestimento M.. un sogno
                                sogna pi? alto....questa realt? non ? mica chiss? cosa sai...
                                Per aver scelto l' M SPORT la schiena ringrazia....quotidianamente.
                                Fidati

Comment

X
                                Working...
                                X